Visualizzazione stampabile
-
Sbrizi:
Ragazzi un consiglio, devo sostituire il mio box android (zidoo x6 pro) con uno più recente, naturalmente cerco qualcosa di più performante. Il mio uso è prevalentemente streaming, questo prodotto so che sarà aggiornato costantemente me lo consigliate? Ho la necessità di collegare un hard disk da 2 TB, è compatibile con il mi box?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Io utilizzo i servizi di Netflix / Tim Vision / Prime, ed a parte qualche problemuccio con quest'ultimo (l'app non è ancora ufficiale) va tutto benissimo.
Inoltre uso un hard disk usb 3.0 da 2TB con Kodi e va una favola!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BradHD
Io utilizzo i servizi di Netflix / Tim Vision / Prime, ed a parte qualche problemuccio con quest'ultimo (l'app non è ancora ufficiale) va tutto benissimo.
Grazie! Quale versione di mibox hai?
-
Quote:
BradHD
quindi l'app di amazon prime non si trova su playstore...
-
Ho la versione MDZ 16 AB (internazionale).
No, non è ancora disponibile per la nostra MiBox, ma spero arriverà il supporto ufficiale a breve. Per ora ci si arrangia con quella della Shield
-
Quote:
BradHD
Ho la versione MDZ 16 AB (internazionale).
No, non è ancora disponibile per la nostra MiBox, ma spero arriverà il supporto ufficiale a breve. Per ora ci si arrangia con quella della Shield
È quella con il 905x?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BradHD
Ho letto che chiede di formattare la periferica USB la prima volta(hard disk) ma se ho tutti i video caricati sopra come faccio a usarlo senza formattare?
-
Quote:
sbrizi
Ho letto che chiede di formattare la periferica USB la prima volta(hard disk) ma se ho tutti i video caricati sopra come faccio a usarlo senza formattare?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Se è ntfs è normale che ti chieda la formattazione [emoji28]
-
Quote:
DarkSide®
Quindi dovrei formattare in fat32 e cancellare tutto il contenuto dell'hard disk? Se fosse così veramente mi sa che devo guardare un altro prodotto 😒
-
Quote:
DarkSide
No non è normale...
Almeno, sono anni che uso box TV a cui ho collegato senza problemi hdd USB
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk