Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
No non è normale...
Almeno, sono anni che uso box TV a cui ho collegato senza problemi hdd USB
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, puoi confermare che è possibile utilizzare un hard disk esterno NTFS senza problemi?
Ti volevo chiedere se si trovano applicazioni per IPTV a parte kodi sul PlayStore? (Ho letto che le applicazioni compatibili sono poche)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Ciao, puoi confermare che è possibile utilizzare un hard disk esterno NTFS senza problemi?
Ti volevo chiedere se si trovano applicazioni per IPTV a parte kodi sul PlayStore? (Ho letto che le applicazioni compatibili sono poche)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Non io, non ho il mi box e mi stavo informando
Con altri box ho sempre usato hdd NTFS senza problemi
-
Quote:
nls
quindi l'app di amazon prime non si trova su playstore...
No. Non è compatibile devi usarne una di quelle linkate
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti, arrivata ieri dopo una lunga attesa e per dogana (+13 €) dal Gear, versione MDZ-16-AB che parrebbe non EU.
Ma l'ho installata, va vermente bene, di default arriva con Netflix e Raiplay, poi da Playstore col PC ho installato Chrome, sideload launcher e Aquamail e va tutto. Mi sono aiutato da una microtastierina Bleutooth, va tutto. che dire? La facilità d'uso è eccellente e peccato che i comandi vocali non funzionano dentro le applicazioni. Ma l'ho presa per mia madre (87 anni) che ha imparato al volo. Qualcuno è riuscito a installare Skype o un qualsiasi altro programma di comunicazione?
-
Quote:
Guerrigliero
ciao a tutti, arrivata ieri dopo una lunga attesa e per dogana (+13 €) dal Gear, versione MDZ-16-AB che parrebbe non EU.
Ma l'ho installata, va vermente bene, di default arriva con Netflix e Raiplay, poi da Playstore col PC ho installato Chrome, sideload launcher e Aquamail e va tutto. Mi sono aiutato da una microtastierina Bleutooth, va tutto. che dire? La facilità d'uso è eccellente e peccato che i comandi vocali non funzionano dentro le applicazioni. Ma l'ho presa per mia madre (87 anni) che ha imparato al volo. Qualcuno è riuscito a installare Skype o un qualsiasi altro programma di comunicazione?
Skype lo vedo un pochino complicato su un box.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato.
Ho preso la versione internazionale da gearbest, spero sia quella giusta.
il playstore si trova già o devo caricarlo da apk ?
-
anch'io l'ho preso da gearbest, c'è tutto, play store. netflix e Raiplay. Fa un aggiornamento di istema e app e poi va alla grande.
-
Quote:
Guerrigliero
anch'io l'ho preso da gearbest, c'è tutto, play store. netflix e Raiplay. Fa un aggiornamento di istema e app e poi va alla grande.
Bene attendiamo solo che arrivi allora ;)
-
Anche io preso da gearbest magazzino Spagna, ieri mi hanno mandato mail di avvenuta spedizione quindi inizio settimana prossima dovrebbe arrivare 😊
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Conto di prendere uno di quegli hub USB 3.0 con rj45, speriamo che regga un air mouse + hdd