Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BradHD
Io utilizzo i servizi di Netflix / Tim Vision / Prime, ed a parte qualche problemuccio con quest'ultimo (l'app non è ancora ufficiale) va tutto benissimo.
Inoltre uso un hard disk usb 3.0 da 2TB con Kodi e va una favola!
Ho provato a vedere qualcosa su Netflix ma dopo la riproduzione di qualche secondo mi dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo".
Lo fa con tutti i titoli, in basso nello schermo mi da questo codice tvq-pm-100 (5.2.5)
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Ho provato a vedere qualcosa su Netflix ma dopo la riproduzione di qualche secondo mi dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo".
Lo fa con tutti i titoli, in basso nello schermo mi da questo codice tvq-pm-100 (5.2.5)
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
A quanto pare la rete ed i forum sono pieni di quell'errore. Netflix da una generica spiegazione su 'informazioni mancanti o errate presenti nel dispositivo'. A questo punto reinstalla o prendi una versione differente dell'applicazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chicco00
hai una buona app da consiglaire per caso?
app per lo spegnimento automatico intendo, scusate si era persa parte della risposta
-
Quote:
chicco00
app per lo spegnimento automatico intendo, scusate si era persa parte della risposta
Prova questa...se va...
https://play.google.com/store/apps/d....autooff&hl=it
-
Ciao a tutti,
mi sto guardando attorno per un box android in quanto vorrei potenziare la parte smart non proprio brillante del mio tv (OLED EG9A7V).
In verita` la parte streaming (netflix, amazon, etc) la posso gia` sfruttare con il tv.
E` la parte visione dei contenuti locali che mi interesserebbe piu` di tutte.
Quindi: con kodi come se la cava questo box? Considerate che il mio TV e` un FHD quindi vedrei video al massimo a 1080p.
Mi interessava anche la parte chromecast per potere collegare il box ad un vecchio amplificatore e quindi poter far streaming da Spotify ad esempio.
Insomma se con kodi va bene mi sembra il box piu` completo (considerando AndroidTV e le certificazioni)
-
Io utilizzo Kodi abbastanza spesso. Attualmente uso la 17.6 e per la visualizzazione dei contenuti locali funziona bene.
A differenza di te però io lo utilizzo più per vedere i contenuti in streaming.
-
scusate la domanda che non so se e' gia stata fatta... Il mi box in automatico non mi fa vedere i video in 4k se apro netflix o youtube...per vedere il 4k devo aprire Display Settigns e mettere manualmente 4k 60hz invece di Auto.. avete risolto o sapete se e' un bug di android 6?
domanda 2) quale e' l'ultimo apk di amazon prime video funzionante?
-
Quote:
williest77
scusate la domanda che non so se e' gia stata fatta... Il mi box in automatico non mi fa vedere i video in 4k se apro netflix o youtube...per vedere il 4k devo aprire Display Settigns e mettere manualmente 4k 60hz invece di Auto.. avete risolto o sapete se e' un bug di android 6?
domanda 2) quale e' l'ultimo apk di amazon prime video funzionante?
Attendiamo un "esperto" nel settore box.
-
nessuno sa rispondermi?...altra domanda...ho notato ceh cercando con il comando vocale nel playstore vengono fuori apps che non compaiono visivamente...esempio se cercate BROWSER a voce vengono fuori diversi browser tra cui ho provato puffin browser che e' leggerissimo al contrario di qualcun altro che avevo provato...
-
Quote:
williest77
nessuno sa rispondermi?...altra domanda...ho notato che cercando con il comando vocale nel playstore vengono fuori apps che non compaiono visivamente...esempio se cercate BROWSER a voce vengono fuori diversi browser tra cui ho provato puffin browser che e' leggerissimo al contrario di qualcun altro che avevo provato...
E' normale che non trovi alcune app. E' un Android TV come sistema operativo non un Android normale. Entra nel PlayStore da browser su PC sul tuo account Google e installa Chrome sul box da lì o qualsiasi altra applicazione che ti serve. Per vederle sul box installa Sideload Launcher sempre da browser sul PC