CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 166 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BradHD Visualizza il messaggio
    Io utilizzo i servizi di Netflix / Tim Vision / Prime, ed a parte qualche problemuccio con quest'ultimo (l'app non è ancora ufficiale) va tutto benissimo.
    Inoltre uso un hard disk usb 3.0 da 2TB con Kodi e va una favola!
    Ho provato a vedere qualcosa su Netflix ma dopo la riproduzione di qualche secondo mi dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo".
    Lo fa con tutti i titoli, in basso nello schermo mi da questo codice tvq-pm-100 (5.2.5)
    Qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Ho provato a vedere qualcosa su Netflix ma dopo la riproduzione di qualche secondo mi dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo".
    Lo fa con tutti i titoli, in basso nello schermo mi da questo codice tvq-pm-100 (5.2.5)
    Qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    A quanto pare la rete ed i forum sono pieni di quell'errore. Netflix da una generica spiegazione su 'informazioni mancanti o errate presenti nel dispositivo'. A questo punto reinstalla o prendi una versione differente dell'applicazione.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco00 Visualizza il messaggio
    hai una buona app da consiglaire per caso?
    app per lo spegnimento automatico intendo, scusate si era persa parte della risposta

  5. #224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco00 Visualizza il messaggio
    app per lo spegnimento automatico intendo, scusate si era persa parte della risposta
    Prova questa...se va...

    https://play.google.com/store/apps/d....autooff&hl=it
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #225
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sto guardando attorno per un box android in quanto vorrei potenziare la parte smart non proprio brillante del mio tv (OLED EG9A7V).
    In verita` la parte streaming (netflix, amazon, etc) la posso gia` sfruttare con il tv.
    E` la parte visione dei contenuti locali che mi interesserebbe piu` di tutte.

    Quindi: con kodi come se la cava questo box? Considerate che il mio TV e` un FHD quindi vedrei video al massimo a 1080p.
    Mi interessava anche la parte chromecast per potere collegare il box ad un vecchio amplificatore e quindi poter far streaming da Spotify ad esempio.

    Insomma se con kodi va bene mi sembra il box piu` completo (considerando AndroidTV e le certificazioni)
    Huawei Honor 8

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo Kodi abbastanza spesso. Attualmente uso la 17.6 e per la visualizzazione dei contenuti locali funziona bene.
    A differenza di te però io lo utilizzo più per vedere i contenuti in streaming.

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda che non so se e' gia stata fatta... Il mi box in automatico non mi fa vedere i video in 4k se apro netflix o youtube...per vedere il 4k devo aprire Display Settigns e mettere manualmente 4k 60hz invece di Auto.. avete risolto o sapete se e' un bug di android 6?

    domanda 2) quale e' l'ultimo apk di amazon prime video funzionante?
    Ultima modifica di williest77; 28-03-18 alle 19:49

  9. #228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda che non so se e' gia stata fatta... Il mi box in automatico non mi fa vedere i video in 4k se apro netflix o youtube...per vedere il 4k devo aprire Display Settigns e mettere manualmente 4k 60hz invece di Auto.. avete risolto o sapete se e' un bug di android 6?

    domanda 2) quale e' l'ultimo apk di amazon prime video funzionante?
    Attendiamo un "esperto" nel settore box.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    nessuno sa rispondermi?...altra domanda...ho notato ceh cercando con il comando vocale nel playstore vengono fuori apps che non compaiono visivamente...esempio se cercate BROWSER a voce vengono fuori diversi browser tra cui ho provato puffin browser che e' leggerissimo al contrario di qualcun altro che avevo provato...

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    nessuno sa rispondermi?...altra domanda...ho notato che cercando con il comando vocale nel playstore vengono fuori apps che non compaiono visivamente...esempio se cercate BROWSER a voce vengono fuori diversi browser tra cui ho provato puffin browser che e' leggerissimo al contrario di qualcun altro che avevo provato...
    E' normale che non trovi alcune app. E' un Android TV come sistema operativo non un Android normale. Entra nel PlayStore da browser su PC sul tuo account Google e installa Chrome sul box da lì o qualsiasi altra applicazione che ti serve. Per vederle sul box installa Sideload Launcher sempre da browser sul PC

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    DreamReaper (03-04-18)

Pagina 23 di 166 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy