Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
innanzitutto quale versione di opera stai installando? cerca su google opera android tv modded e il primo link di xda che vedi ha un apk perfettamente funzionante
Grazie mille,ho potuto scaricarlo senza problemi! Mi puoi dire invece come posso scaricare hola vpn? Su netflix alcune serie tv sono in lingua originale ed ho letto di scaricare questo vpn per metterle in italiano.
-
Quote:
mirkoscofield
Grazie mille,ho potuto scaricarlo senza problemi! Mi puoi dire invece come posso scaricare hola vpn? Su netflix alcune serie tv sono in lingua originale ed ho letto di scaricare questo vpn per metterle in italiano.
Vuoi scaricare quella applicazione al di fuori del play store? Se si, basta cercare con Google.
-
Si ma penso che al solito serva la versione Android tv sennò non ti fa installare nulla!
-
Quote:
mirkoscofield
Si ma penso che al solito serva la versione Android tv sennò non ti fa installare nulla!
si ma non ho capito perche non istalli la versione del playstore che funziona normalmente
-
Salve, ma a qualcuno è capitato che l'immagine diventa verde? ho letto che su vecchi tv lo xiaomi mi box non si comporta bene?
Grazie
-
@marekdario
Il problema non è lo Xiaomi.
E' la TV che ingressi di tipo RGB invcee che dello standard Yuvc.
Prova a vedere se nelel impostazioni ha delle regolazioni per lo spazio colore.
-
Quote:
bovirus
@
marekdario
Il problema non è lo Xiaomi.
E' la TV che ingressi di tipo RGB invcee che dello standard Yuvc.
Prova a vedere se nelel impostazioni ha delle regolazioni per lo spazio colore.
la tv ha hdmi 1.3. Non dovrebbero essere compatibili con lo standard Yuvc?
-
@marekdario
Dipende dal tipo di inngessi.
-
Quote:
williest77
si ma non ho capito perche non istalli la versione del playstore che funziona normalmente
Sul playstore del box non c'è questo vpn. Lo store è molto limitato. Magari mi consigli qualche altro vpn?
-
Quote:
mirkoscofield
Sul playstore del box non c'è questo vpn. Lo store è molto limitato. Magari mi consigli qualche altro vpn?
intendevo netflix...come' e' che le hai inglese?vivi all'estero?