Visualizzazione stampabile
-
Infine arrivò, con i suoi tempi.
Mdz-16-ab anche per me
E regalino della dogana.
Ma è corretto che ci sia l'alimentatore cinese?
Update: niente alla fine è italiano solo che mi hanno dato l'adattatore e pensavo fosse cinese.
Noooooo non funziona Plex [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Noooooo non funziona Plex [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
In che senso?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Infine arrivò, con i suoi tempi.
Mdz-16-ab anche per me
E regalino della dogana.
Ma è corretto che ci sia l'alimentatore cinese?
Update: niente alla fine è italiano solo che mi hanno dato l'adattatore e pensavo fosse cinese.
Occhio ai post consecutivi...
La prossima volta edita il tuo ultimo post per aggiungere il testo che desideri.
Questi li ho sistemati io...
-
Ciao ragazzi,
qualcuno ha installato (sideloaded) l'ultima versione disponibile della App Amazon Prime Video ? (Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk)
e se sì come vi funziona ?
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkSide[emoji768
;8003630]In che senso?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto scattano i video ... E purtroppo va di default in modalità TV e in questa modalità non c'è modo di utilizzare un player esterno
Quote:
adceng
Ciao ragazzi,
qualcuno ha installato (sideloaded) l'ultima versione disponibile della App Amazon Prime Video ? (Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk)
A.
Devi usare le versioni per Nvidia shield
Quote:
gianpassa
Occhio ai post consecutivi...
La prossima volta edita il tuo ultimo post per aggiungere il testo che desideri.
Questi li ho sistemati io...
Con le risposte da Tapatalk non so come fare però
-
Quote:
nls
Devi usare le versioni per Nvidia shield
In che senso,
io fino a due giorni fa e da 40 giorni usavo questa della Shield "Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk" poi ho ,
3 giorni fa, installato la "Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk" estratta da quel che ho capito da un OLED Philips che ha una interfaccia nuova e funziona pure questa. E' pur sempre l'apk per Android Tv quindi va su un device Android Tv
A.
-
Quote:
nls
Con le risposte da Tapatalk non so come fare però
Con Tapatalk si possono editare i post e fare i multiquote esattamente come da web.
-
Quote:
adceng
Ciao ragazzi,
A.
e' quella che stai testando? come ti va e da dove lhai presa? funziona la ricerca vocale? io ho la versione nvidia shield vecchia che ha il bug che ogni tanto da lo schermo nero...ps ripeto la domanda fatta qualche giorno...qualcuno e' riuscito a testare qualcosa che faccia vedere le partite in streaming dal sito della snai? (quindi legale)...perche da smartphone si vedono normalmente e finora via chromecast le sto sparando in tv ma sto cercando qualcosa da installare sul mi box
-
Quote:
adceng
In che senso,
io fino a due giorni fa e da 40 giorni usavo questa della Shield "Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk" poi ho ,
3 giorni fa, installato la "Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk" estratta da quel che ho capito da un OLED Philips che ha una interfaccia nuova e funziona pure questa. E' pur sempre l'apk per Android Tv quindi va su un device Android Tv
A.
Sinceramente non so neanche dove recuperare l' apk, su apk mirror c'è quello generico
Io sto usando la 4.2.43
Quote:
gianpassa
Con Tapatalk si possono editare i post e fare i multiquote esattamente come da web.
Ok mi sono informato, ora so ;)
-
Quote:
nls
Sinceramente non so neanche dove recuperare l' apk, su apk mirror c'è quello generico
Io sto usando la 4.2.43
La trovi su toengel.net/philipsblog/
A.