Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adceng
La trovi su toengel.net/philipsblog/
A.
l ho testato...e' peggiore di quello per la nvidia shield....il volume non e' controllabile dal telecomando del box, funziona bene solo se impostato su settings di 1080 come risoluzione display altrimenti alcuni film si vedono male..la versione migliore ora dovrebbe essere la 4.2.43 ultima uscita per nvidia shield...non l ho ancora testata
-
Quote:
williest77
l ho testato...e' peggiore di quello per la nvidia shield....il volume non e' controllabile dal telecomando del box, funziona bene solo se impostato su settings di 1080 come risoluzione display altrimenti alcuni film si vedono male..la versione migliore ora dovrebbe essere la 4.2.43 ultima uscita per nvidia shield...non l ho ancora testata
Io sto usando quella, la 4.2.43, e non ho problemi...
Su un TV 1080.
Comunque ho notato che da quando uso il cavo al posto del wifi che tengo spento sia questo che Plex vanno molto meglio in riproduzione
Non perfetti perché si perdono frame, ma meglio
-
Quote:
williest77
Infatti, cosa intendi per "alcuni film si vedono male" ?
A.
-
Quote:
adceng
Infatti, cosa intendi per "alcuni film si vedono male" ?
A.
che in automatico non trovano la giusta risoluzione video...tipo si vedono allungati o altro...cmq ho installato la versione 4.2.43 e va benissimo
ps...nessuno sa come poter aprire i video delle paritite dal sito snai?
-
Quote:
nls
Io sto usando quella, la 4.2.43, e non ho problemi...
Su un TV 1080.
Comunque ho notato che da quando uso il cavo al posto del wifi che tengo spento sia questo che Plex vanno molto meglio in riproduzione
Non perfetti perché si perdono frame, ma meglio
Dove posso trovare questa versione 4.2.43? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gilibo
Dove posso trovare questa versione 4.2.43? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Amazon prime video 4.2.43 (Nvidia)
https://dropapk.com/v8p8rnfoum6p
---
from Tapatalk
-
Quote:
nls
Mettete sempre una descrizione del link che postate. Per forma e corretta indicizzazione. Edita il post.
-
Cosa funziona su questo xiaomi? Tim vision? Netflix? Amazon?kodi? Google Chrome?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Cosa funziona su questo xiaomi? Tim vision? Netflix? Amazon?kodi? Google Chrome?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Non sono un possessore, ma dalle specifiche si evince che funziona tutto. Kodi, Prime Video e Netflix sicuramente, Tim vision sembra di si,
-
Leggo su alcune pagine lette qui e li che ha problematiche con Netflix ecc...sono state risolte?Qualche giorno fa ho letto che è stata lanciata anche una versione aggiornata....il mibox 4.... differenze?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App