Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Esiste un apk per Mediaset in demand? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Prova apk mirrror
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Niente....ho installato la Rai da aptoide....ma Mediaset funziona male....su apk mirroring niente
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Niente....ho installato la Rai da aptoide....ma Mediaset funziona male....su apk mirroring niente
Androidiani App
perche la rai da aptoide? la trovavi tranquillamenten nel play store
-
Uso sempre quello store...si trovano anche altri programmi interessanti
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti. Premetto che è il mio primo post qui sopra, o almeno credo.
Ho ordinato la mi box il 29/03 e solo il 02/05 mi è stata recapitata a causa delle poste che l'hanno tenuta ferma due settimane a Milano (bloccata in dogana).
Ho pagato quindi i miei 13€ circa di sdoganamento e ho richiesto il rimborso a gearbest che ha subito provveduto al rimborso.
Le prime impressioni sono ottime, fluidissima a differenza di molti che online se ne lamentavano.
Ho provveduto ad aggiornarla ma ho visto che sono state aggiornate solo le patch di sicurezza dal 09/2016 al 09/2017, sempre su base android 6 quindi marshmallow.
1. Mi conviene aggiornarla a Nougat? Ho letto che ha problemi di stabilità, che funzionano solo 2 core..
2. App da avere come must-have?
3. Ultima domanda: come posso installare l'app speedtest? Ho provato a scaricare l'apk da apkmirror ma non me la fa installare.
Su chrome non mi fa navigare e quindi non posso avviare il sito..
Ho provato a collegare drive a ES file manager ma a parte che è inutilizzabile perchè non capisco dove sto cliccando ma poi non mi fa loggare.
4. E' possibile usare il telefono come tastiera tramite qualche app?
-
Quote:
Francesco0597
Buonasera a tutti. Premetto che è il mio primo post qui sopra, o almeno credo.
Ho ordinato la mi box il 29/03 e solo il 02/05 mi è stata recapitata a causa delle poste che l'hanno tenuta ferma due settimane a Milano (bloccata in dogana).
Ho pagato quindi i miei 13€ circa di sdoganamento e ho richiesto il rimborso a gearbest che ha subito provveduto al rimborso.
Le prime impressioni sono ottime, fluidissima a differenza di molti che online se ne lamentavano.
Ho provveduto ad aggiornarla ma ho visto che sono state aggiornate solo le patch di sicurezza dal 09/2016 al 09/2017, sempre su base android 6 quindi marshmallow.
1. Mi conviene aggiornarla a Nougat? Ho letto che ha problemi di stabilità, che funzionano solo 2 core..
2. App da avere come must-have?
3. Ultima domanda: come posso installare l'app speedtest? Ho provato a scaricare l'apk da apkmirror ma non me la fa installare.
Su chrome non mi fa navigare e quindi non posso avviare il sito..
Ho provato a collegare drive a ES file manager ma a parte che è inutilizzabile perchè non capisco dove sto cliccando ma poi non mi fa loggare.
4. E' possibile usare il telefono come tastiera tramite qualche app?
1) e' gia uscito oreo in versione beta quindi aspetta...
2) i must have dipendono dall'uso che ne fai..
3) invece di chrome usa opera tv browser apk sony modded version , la trovi googlando
4) es file manager a me funziona normalmente
-
Ti consiglio Meteor per gli speedtest, non si adatta al landscape ma si installa ed è "utilizzabile"
---
.: from Tapatalk :.
-
Nessuno qui ha ricevuto la beta di Android TV 8?
---
-
Quote:
peppe1979
Esiste un apk per Mediaset in demand? Se si dove lo trovo?
Androidiani App
se dal playstore non la trovi prova apkmirror
EDIT
scusa non avevo letto che gia ti avevano risposto,comunque io personalmente mediaset ondemand lo uso su kodi,e va una bomba :) e pure senza pubblicità
-
Quote:
nls
Nessuno qui ha ricevuto la beta di Android TV 8?
---
La beta (che poi beta non è, o quantomeno non è identificata come tale) l'hanno ricevuta solo gli utenti che facevano parte del Beta Program che è stato chiuso un anno fa. Esiste una beta della beta ( -_- ) che si trova in rete ed è installabile tramite sideload.