Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La beta (che poi beta non è, o quantomeno non è identificata come tale) l'hanno ricevuta solo gli utenti che facevano parte del Beta Program che è stato chiuso un anno fa. Esiste una beta della beta ( -_- ) che si trova in rete ed è installabile tramite sideload.
Ma in realtà mi interessava solo qualche feedback
Io aspetterò la release ufficiale
.: from Tapatalk :.
-
Quote:
Francesco0597
Buonasera a tutti. Premetto che è il mio primo post qui sopra, o almeno credo.
Ho ordinato la mi box il 29/03 e solo il 02/05 mi è stata recapitata a causa delle poste che l'hanno tenuta ferma due settimane a Milano (bloccata in dogana).
Ho pagato quindi i miei 13€ circa di sdoganamento e ho richiesto il rimborso a gearbest che ha subito provveduto al rimborso.
Le prime impressioni sono ottime, fluidissima a differenza di molti che online se ne lamentavano.
Ho provveduto ad aggiornarla ma ho visto che sono state aggiornate solo le patch di sicurezza dal 09/2016 al 09/2017, sempre su base android 6 quindi marshmallow.
1. Mi conviene aggiornarla a Nougat? Ho letto che ha problemi di stabilità, che funzionano solo 2 core..
2. App da avere come must-have?
3. Ultima domanda: come posso installare l'app speedtest? Ho provato a scaricare l'apk da apkmirror ma non me la fa installare.
Su chrome non mi fa navigare e quindi non posso avviare il sito..
Ho provato a collegare drive a ES file manager ma a parte che è inutilizzabile perchè non capisco dove sto cliccando ma poi non mi fa loggare.
4. E' possibile usare il telefono come tastiera tramite qualche app?
Ciao, mi potresti dire cosa hai fatto per chiedere il rimborso dogana a Gearbest? Anch'io ho ricevuto il bollettino della dogana...
Grazie per l'aiuto
Khayr
-
Quote:
Khayr
Ciao, mi potresti dire cosa hai fatto per chiedere il rimborso dogana a Gearbest? Anch'io ho ricevuto il bollettino della dogana...
Grazie per l'aiuto
Khayr
Certo. Basta contattarli aprendo un ticket e dicendogli che vuoi il rimborso della dogana siccome il tuo metodo di spedizione non prevedeva questo inconveniente. Gli mandi poi la foto della ricevuta che il postino ti ha stampato oppure della ricevuta di pagamento che ti danno alle poste e la cosa finisce lì
-
Da qualche tempo il chromecast mi va malissimo...se mando via chromecast qualcosa al mi box in tv la vedo molto sgranata mentre sul pc o smarpthone si vede benissimo....mi succede da una settimana...e' tutto aggiornato...qualcuno sa il motivo?
-
C'è un modo per spengere bene il box? Mi sembra che spegnendolo dal telecomando vada in standby...( Ho un hard disk collegato che lavora anche quando il box è spento)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
C'è un modo per spengere bene il box? Mi sembra che spegnendolo dal telecomando vada in standby...( Ho un hard disk collegato che lavora anche quando il box è spento)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Sfortunatamente no... l'opzione è stata tolta...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Io ho una Mi Box 3 (MzB-16-AB) con il fastidioso problema dell'errore di Netflix (tvq-pm-100 (5.2.5) che avevo bypassato scaricando un'altra versione Apk, così come per Amazon Prime Video (la apk per la Nvidia Shield) però da qualche giorno mi hanno smesso di funzionare.
Disintallato le app, resettato a fabbrica la Mi Box ma niente non mi funzionano più Netflix e Amazon.
Consigli ?
-
Nessun aggiornamento di prime video?
-
Quote:
nls
Nessun aggiornamento di prime video?
https://youtu.be/Zabj2Fbe0PY
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App