Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piko23
Ciao a tutti,volevo sapere se a voi funziona l'audio 5.1 su Netflix dopo l'aggiornamento ad oreo, a me viene riconosciuto ..ovviamente ho il cavo ottico collegato, ma pur selezionando correttamente l'audio digitale, o forzandolo manualmente,non si sente nulla , silenzio totale,uso l'app non kodo.grazie.ciao.
Ciao ma prima con android 6 ti funzionava il dolby 5.1? Perchè io ancora non ho aggiornato e ti posso confermare che con il mio amplificatore ascolto sia netflix che amazon video in dolby 5.1 senza problemi! Comunque ti dico fin da subito che il tuo amplificatore deve essere compatibile per il dolby digita + (plus) come lo è il mio! Purtroppo il dolby normale non è supportato da netflix e amazon! Se gentilmente mi fai sapere perchè se è un problema di oreo per il momento mi tengo il 6 fino a che non uscirà un fix! Grazie.
-
Quote:
nls
Quale versione italiana [emoji848] ?
Non esiste una versione italiana, esiste la versione cinese e quella internazionale, stop.
La versione internazionale ha anche la lingua italiana
Io ho ordinato da GB magazzino HK , spedizione Italy express non ho pagato dogana
Di solito scelgo anche in base al prezzo tra
Italy express
NL registered
Belgium registeres
.: from Tapatalk :.
No, scusa, non intendevo versione italiana in se per se, intendevo la sigla del modello compatibile anche con noi, l'ultima versione è la MDZ-16-AB? Tempo di consegna da HK? Notizie se funziona Sky GO? Ti ringrazio.
P.S. Ma esiste anche la versione 4?
-
Ciao a tutti.
Ho aggiornato ieri ad oreo, per ora tutto sembra ok.
Prime Video (non ricordo che versione) funziona ok, forse anche meglio, prima ogni tanto avevo dei blocchi, ora sembrano scomparsi.
Volevo chiedere indicazioni su NowTv. Esiste qualche app che funzioni?
-
Quote:
Harry84
No, scusa, non intendevo versione italiana in se per se, intendevo la sigla del modello compatibile anche con noi, l'ultima versione è la MDZ-16-AB? Tempo di consegna da HK? Notizie se funziona Sky GO? Ti ringrazio.
P.S. Ma esiste anche la versione 4?
La sigla è quella, ma se prendi la versione esplicitamente dichiarata come international non hai problemi.
Mediamente ci vuole un mese da HK
per SkyGO non so risponderti, mi spiace
Esiste una versione 4 ma lascia perdere, non è internazionale in più non cambia neanche tanto
-
Salve ragazzi.
Ho preso da poco la mibox versione internazionale. Soddisfatto del prodotto e dell'aggiornamento ad Oreo.
Una perplessità é dovuta al fatto che quando lo riaccendo dallo standby la mibox non riporduce più alcun audio. Il problema é generale e non circoscritto ad un app in particolare.
Il riavvio del dispositivo lo risolve. Attualmente é capitato ben due volte. Qualcuno sa dirmi il perché ?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
È vero, è un bug di questa versione, bisogna riavviare se in standby altrimenti non va l'audio (problema con tutte le app)
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
È vero, è un bug di questa versione, bisogna riavviare se in standby altrimenti non va l'audio (problema con tutte le app)
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
io non lo riscontro...credo che chi abbia problemi debba fare un factory reset, chi lo ha fatto non poi riscontrato problemi
-
Quote:
williest77
io non lo riscontro...credo che chi abbia problemi debba fare un factory reset, chi lo ha fatto non poi riscontrato problemi
Qualcuno sa aiutarmi? ho installato un'app via playstore web (non presente sull'app del mi box)...ho annullato l'installazione a metà ed ora mi risulta gia installata dal playstore web..sul mi box pero non compare tra le app scaricate ne installate...come faccio a reinstallarla?
-
Devi comunque installare Sideload Launcher sul MiBox altrimenti le app che installi e che non sono per Android TV non le vedrai mai
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi probabilmente lo avrete detto altre volte ma come si fa ad usare una tastiera (ad esempio logitech K400) per navigare con il mi box 3? E' vero che si puo usare anche il cell a mo di tastiera? Il mio mi box è aggiornato all'ultima versione Oreo. Grazie 1000 per eventuali suggerimenti