Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato a collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente al mibox?
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Qualcuno ha provato a collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente al mibox?
Inviato dal mio LYA-L09 usando
Androidiani App
Ne ho collegata una sola e il video prima cala di qualità passando a un 360p, e poi scatta. Questo lo fa con qualunque cuffia ed p un problema che riportano diversiforum. Non so se negli ultimi mesi hanno sistemato questo problema.
-
Quote:
Teresa1Kiss
Quote:
sbrizi
Androidiani App
Ne ho collegata una sola e il video prima cala di qualità passando a un 360p, e poi scatta. Questo lo fa con qualunque cuffia ed p un problema che riportano diversiforum. Non so se negli ultimi mesi hanno sistemato questo problema.
grazie Teresa, volevo capire se è un problema del box o del sistema operativo..
-
Quote:
sbrizi
Onestamente non sono così ferrata, ma la mia speranza è nell'OS in modo che prima o poi venga fixato.
-
Quote:
Teresa1Kiss
Quote:
sbrizi
Onestamente non sono così ferrata, ma la mia speranza è nell'OS in modo che prima o poi venga fixato.
Penso che no si possa risolvere il problema, forse l'unico modo è collegare un ripetitore bluetooth alla TV, tipo questo
TX9 - Trasmettitore Bluetooth per TV, PC, 3,5 mm, tRCA, Adattatore Audio USB Wireless per 2 Cuffie (Dual Link), Bassa latenza, Stereo ad Alta fedeltà, Plug & Play https://www.amazon.it/dp/B06XKT15V6/..._ADK9CbZ4Z3WWE
-
Ragazzi mi sono fatto l'abbonamento a Netflix, e taaaaac ...
Non si risveglia più il box da quando uso l'app
Voi che avete il problema da sempre, usate tutti Netflix?
-
Quote:
nls
Io lo uso da prima dell'aggiornamento con il problema sleep e lo uso ancora dopo l'aggiornamento che ha risolto senza problemi, si risveglia al massimo al terzo tentativo
-
Quote:
sbrizi
Io lo uso da prima dell'aggiornamento con il problema sleep e lo uso ancora dopo l'aggiornamento che ha risolto senza problemi, si risveglia al massimo al terzo tentativo
Androidiani App
Lento o usabile?
Comunque peccato, pensavo di aver trovato il problema [emoji1787]
-
Quote:
nls
Quote:
sbrizi
Androidiani App
Lento o usabile?
Comunque peccato, pensavo di aver trovato il problema [emoji1787]
Senza nessun rallentamento
-
Quote:
nls
io non uso netflix ma da qualche settimana sistematicamente non si accende piu' e devo staccare la spina.. non l'ha mai fatto fino a qualche settimana fa quando installai il tool per cambiare il frame rate (ma penso sia stato un caso perche' poi ho fatto un factory reset e continua a farlo)
-
Ciao ragazzi io sto impazzendo con Amazon Prime .... Ho installato seno 10 apk , da Aptoide da internet in svariati siti ma niente ..... Dopo un po' che la uso esce la scritta ERRORE DI CONNESSIONE NON È POSSIBILE RIPRODURRE IL VIDEO , PROVA PIÙ TARDI.
io non so proprio più che fare .... Per il resto funziona alla grande .. qualche anima pia che mi dà una mano ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
adjo666
Ciao ragazzi io sto impazzendo con Amazon Prime .... Ho installato seno 10 apk , da Aptoide da internet in svariati siti ma niente ..... Dopo un po' che la uso esce la scritta ERRORE DI CONNESSIONE NON È POSSIBILE RIPRODURRE IL VIDEO , PROVA PIÙ TARDI.
io non so proprio più che fare .... Per il resto funziona alla grande .. qualche anima pia che mi dà una mano ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Prova la versione 4.7.9-googleplay-armv7a o la versione 3.0.239.11641(meno compatibile con Android TV) io li uso entrambi senza problemi
-
Quote:
adjo666
Androidiani App
se fai un test con analiti cosa ti dice?
-
Tutto apposto la connessione va benissimo è un errore che appare sistematicamente dopo un po' che guardo qualcosa , ho installato almeno 10 apk diversi ma sto problema maledetto continua a esserci
-
Quote:
adjo666
Tutto apposto la connessione va benissimo è un errore che appare sistematicamente dopo un po' che guardo qualcosa , ho installato almeno 10 apk diversi ma sto problema maledetto continua a esserci
Androidiani App
Io uso questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5328ce7d96.jpg
-
Ok ragazzi. Ho risolto con il wake :
Smartplug + "ok google accendi mi box"
[emoji28]
-
Nls grazie ma anche con questa versione ho problemi di errore , ao non ne vengo a capo mannaggia la miseria eh
-
Quote:
adjo666
Nls grazie ma anche con questa versione ho problemi di errore , ao non ne vengo a capo mannaggia la miseria eh
Androidiani App
Cavolo mi spiace non so non mi viene in mente niente
Se hai già fatto il reset non ho più davvero idee
Comincio davvero a pensare che ci siano differenti revisioni hardware
-
Quote:
adjo666
Androidiani App
Per caso hai Fastweb?
-
io ho fastweb (solo adsl aime') ma nessun problema con tutte le apk di prime che ho provato.. evidentemente non tutti gli hardware sono uguali altrimenti non si spiega come l'amico abbia questi problemi dopo un reset o come alcuni abbiano il nug del wakeup e altri no
per chi ha il 'nuovo' 3s e' sempre presente il jack posteriore per la cuffia ?
-
Quote:
aliceanto
io ho fastweb (solo adsl aime') ma nessun problema con tutte le apk di prime che ho provato.. evidentemente non tutti gli hardware sono uguali altrimenti non si spiega come l'amico abbia questi problemi dopo un reset o come alcuni abbiano il nug del wakeup e altri no
per chi ha il 'nuovo' 3s e' sempre presente il jack posteriore per la cuffia ?
Anche io ho Fastweb però ho anche ip pubblico, pensavo magari il nat può dare problemi
Buh
-
C'è un aggiornamento di sistema, non ho fatto in tempo a prendere il numero di versione
UPDATE:
OPR6.170623.013.2573
-
Quote:
nls
C'è un aggiornamento di sistema, non ho fatto in tempo a prendere il numero di versione
UPDATE:
OPR6.170623.013.2573
a me ha risolto il bug del wakeup dopo una notte in standby.. per lo meno da quando ho aggiornato e' gia' la terza mattina che si riaccende senza problemi, vediamo se dura :)
-
Quote:
aliceanto
a me ha risolto il bug del wakeup dopo una notte in standby.. per lo meno da quando ho aggiornato e' gia' la terza mattina che si riaccende senza problemi, vediamo se dura :)
A me no [emoji28]
Prima non l'avevo, adesso si
Mi sa che tocca a me fare il reset
-
Quote:
nls
A me no [emoji28]
Ciao! Credo sia la cosa più opportuna da fare. Se vuoi facci sapere come è andata.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
A me no [emoji28]
sempre piu' un mistero il comportamento di questo device...
-
Quote:
aliceanto
sempre piu' un mistero il comportamento di questo device...
come si fa il reset? da recovery?
-
Quote:
franci79
come si fa il reset? da recovery?
io l'ho fatto da impostazioni/info mi pare
-
Quote:
williest77
prova a a fare il reset cosi: stacca lo spinotto di alimentazione , premi contemporanemante il tasto centrale del teelcomando e la freccia a sinistra (guarda il video allegato). Mentre li tieni premuti riattacca lo spinotto e continua a tenerli premuti finche non entri nel menu segreto Fai wipe cache, poi factory e reset e infine reboot...Ovviamente non mi assumo responsabilità ma è normale procedure di hard reset del box ;)
https://www.youtube.com/watch?v=_mS8ZmTOE8U
si è normale
Se non erro è questo il metodo da seguire
-
quale e' la differenza col factory reset che c'e' in impostazioni/info ? io ho sempre fatto quella questa non la conoscevo
-
Mmmh
Ora che mi ci fai pensare, ho sempre fatto hard reset dei miei device, con l'idea che fosse più pulito.
Ma nel dettaglio non so cosa cambi ...
Probabilmente basta solo il factory reset da menu
-
Quote:
nls
Mmmh
Ora che mi ci fai pensare, ho sempre fatto hard reset dei miei device, con l'idea che sia più pulito.
Ma nel dettaglio non so cosa cambi ...
Probabilmente basta solo il factory reset da menu
Ciao! Sostanzialmente sono la stessa cosa. Il primo effettua il Full Wipe senza l'avvio del sistema operativo mentre il secondo passa per le impostazioni. Nel secondo caso tutti gli account saranno chiusi regolarmente.
-
intanto a distanza di giorni confermo che il bug del wakeup a me con l'ultimo aggiornamento e' stato risolto :)
quello di cui sento la mancanza e' una bella utility di sistema tipo quella che c'e' sulla fire stick che ti permette di sapere, durante il play video da qualsiasi app, tutti i parametri di trasmissione.
-
Prime video 4.12.10
Disponibile su Aptoide tv
Use the Android TV Remote Control app or your Bluetooth keyboard to search for TV shows and movies including award-winning Prime Originals.
Use your number pad to input your purchase-restriction or parental-control PIN.
Improved playback performance
-
Ciao,
Qualcuno ha provato se funziona skygo?
-
Quote:
RedAngel86
Ciao,
Qualcuno ha provato se funziona skygo?
Ciao! La domanda esatta era: qualcuno ha provato se funziona Skygo oggi?
In passato si, poi hanno bloccato, poi è uscito un altro APK e poi lo hanno ribloccato. Devi fare una piccola ricerca in rete e vedere come è la situazione ad oggi. Personalmente non ho il box (non ho neppure la televisone) e quindi posso darti solo informazioni trovate in rete.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! La domanda esatta era: qualcuno ha provato se funziona Skygo oggi?
In passato si, poi hanno bloccato, poi è uscito un altro APK e poi lo hanno ribloccato. Devi fare una piccola ricerca in rete e vedere come è la situazione ad oggi. Personalmente non ho il box (non ho neppure la televisone) e quindi posso darti solo informazioni trovate in rete.
Qualche anima pia me lo faccia sapere, è il motivo principale per il quale comprerei il box
-
Quote:
RedAngel86
Qualche anima pia me lo faccia sapere, è il motivo principale per il quale comprerei il box
Attendiamo ma, dopo un altra piccola ricerca in rete, nutro poche speranze.
-
Finalmente prime video trasmette a Chromecast ed a breve disponibile anche per Google TV... Sono finiti gli "smazzi" per installarla...
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
papel
Finalmente prime video trasmette a Chromecast ed a breve disponibile anche per Google TV... Sono finiti gli "smazzi" per installarla...
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Io però non lo trovo ancora prime video sullo store...