Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robido72
Salve ragazzi probabilmente lo avrete detto altre volte ma come si fa ad usare una tastiera (ad esempio logitech K400) per navigare con il mi box 3? E' vero che si puo usare anche il cell a mo di tastiera? Il mio mi box è aggiornato all'ultima versione Oreo. Grazie 1000 per eventuali suggerimenti
Io uso l'app androidtv remote di Google su Android per la tastiera
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SpecialOne1992
Io uso l'app androidtv remote di Google su Android per la tastiera
Una volta installata l'app si avvia una tastiera virtuale? Ti trovi bene?
-
Quote:
robido72
Una volta installata l'app si avvia una tastiera virtuale? Ti trovi bene?
Solo dove é presente un campo di testo. Fino adesso si, non mi ha dato alcun problema
-
Quote:
SpecialOne1992
Solo dove é presente un campo di testo. Fino adesso si, non mi ha dato alcun problema
Ok grazie 1000
-
Quote:
Mau60
Devi comunque installare Sideload Launcher sul MiBox altrimenti le app che installi e che non sono per Android TV non le vedrai mai
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
non dovrei vederla nella home page ma in impostazioni , app installate si...(come altre applicazioni che ho installato via apk)...invece non c'è e continua a risultare installata quando non lo è...
-
Scusate, ma la versione 3s UE è come la versione internazionale o è meno potente?
-
Da quando ho aggiornato ad oreo, ho notato che se collego la mia box a delle casse tramite jack da 3,5mm, l'audio risulta sdoppiato e mi crea non poco disturbo. Se invece tolgo il jack e uso la tv come riproduttore dell'audio, il problema non sussiste.
Sapete come risolvere?
Non ho nessuna impostazione dts o dolby attivata, tutto su off o 0.
-
Quote:
Harry84
Scusate, ma la versione 3s UE è come la versione internazionale o è meno potente?
Stesso hardware ma è la versione cinese praticamente, senza android tv ma una versione modificata di android da Xiaomi denominata Patchwall
-
Ciao a tutti, ho trovato solo questo post ufficiale anche se forse non parla del modelli più recenti.
Da valutazione penso che la mibox, anche se vecchia, sia il miglior compremesos disponibile per vedere netflix in 4k hdr 10. Ho visto che ci sono moltissime versioni, alcune non citate in prima pagina tipo MDZ-16-AB, e sto cercando di capire quale cavolo devo comprare anche perchè alcuni hanno il cortex altri l'amlogic XD
I prezzi che trovi online oscillano dai 40 ai 80 euro e sono nel pallone XD. Guardate qui che roba: https://it.gearbest.com/-Xiaomi-Mi-box-_gear/
Ho visto che l'ultimo modello dovrebbe essere il 3s e 3c, il 3c è una versione depotenziata mentre il 3s dovrebbe essere quella migliore al momento... corretto? però se anche su amazon cerchi 3s ce ne sono 2 a prezzi diversi quindi bhò.. come faccio a sapere quale comprare che non mi dia problemi con l'utilizzo in italia?
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti, ho trovato solo questo post ufficiale anche se forse non parla del modelli più recenti.
Da valutazione penso che la mibox, anche se vecchia, sia il miglior compremesos disponibile per vedere netflix in 4k hdr 10. Ho visto che ci sono moltissime versioni, alcune non citate in prima pagina tipo MDZ-16-AB, e sto cercando di capire quale cavolo devo comprare anche perchè alcuni hanno il cortex altri l'amlogic XD
I prezzi che trovi online oscillano dai 40 ai 80 euro e sono nel pallone XD. Guardate qui che roba:
https://it.gearbest.com/-Xiaomi-Mi-box-_gear/
Ho visto che l'ultimo modello dovrebbe essere il 3s e 3c, il 3c è una versione depotenziata mentre il 3s dovrebbe essere quella migliore al momento... corretto? però se anche su amazon cerchi 3s ce ne sono 2 a prezzi diversi quindi bhò.. come faccio a sapere quale comprare che non mi dia problemi con l'utilizzo in italia?
Se la vuoi acquistare su Amazon puoi tranquillamente fare domande al venditore (o ad Amazon stessa) che in caso di non conformità te la cambierà immediatamente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk