Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Io però non lo trovo ancora prime video sullo store...
Infatti ho scritto "a breve"... Porta qualche giorno di pazienza
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
papel
Eh, si fa presto a parlare di pazienza con questo genere di annunci, qui si cavalca l'onda dell'hype! [emoji1787]
-
Quote:
nls
Eh, si fa presto a parlare di pazienza con questo genere di annunci, qui si cavalca l'onda dell'hype! [emoji1787]
E vabbè... Intanto aggiorna l'app sullo smartphone e trasmetti al box in modalità Chromecast... Così inganni l'attesa [emoji6]
-
Quote:
papel
E vabbè... Intanto aggiorna l'app sullo smartphone e trasmetti al box in modalità Chromecast... Così inganni l'attesa [emoji6]
No vabeh ma già lo installo da Aptoide TV
Però è la questione di installarlo per vie ufficiali... È quella necessità nerd che non è indispensabile ma lo vuoi fare
-
Ragazzi prime video mi sta riproducendo tutto in SD...
Succede anche a voi?
UPDATE
Ha ripreso a funzionare correttamente
-
Quote:
papel
https://www.androidheadlines.com/201...n-channel.html
qui c'è scritto che il mi box pare essere sempre tra i non compatibili
-
Quote:
williest77
ma dove lo dice ? io non trovo nessun riferimento al mibox nell'articolo
-
Quote:
aliceanto
Sul Mi Box c'è Android TV, o sbaglio?
-
Quote:
aliceanto
avevo sbagliato link...quello corretto è questo https://www.androidheadlines.com/201...lay-store.html
-
In effetti non c'è ancora neanche l'ombra di prime video sullo store
Continueremo a recuperarlo dalle solite fonti
-
Quote:
nls
Ragazzi prime video mi sta riproducendo tutto in SD...
Succede anche a voi?
UPDATE
Ha ripreso a funzionare correttamente
Anche a me continua da qualche giorno a non far vedere nulla in HD. Anzi, inizia la visione in HD e poi passa a SD. Ovviamente tutte le altre app funzionano OK, e sono con fibra a 200mb.
Succede ad altri?
-
Quote:
styyxx
Anche a me continua da qualche giorno a non far vedere nulla in HD. Anzi, inizia la visione in HD e poi passa a SD. Ovviamente tutte le altre app funzionano OK, e sono con fibra a 200mb.
Succede ad altri?
come succedeva a me.
Curioso
Non ho più provato dopo, stasera controllo
Btw , è disponibile la 4.12.12
-
Quote:
styyxx
Succede ad altri?
oggi installato ultimo aggiornamento dopo un po' che non usavo prime video.. anche a me dopo qualche secondo in hd e' passato in sd. Fermando il video e facendone ripartire un'altro e' restato in sd.
Poi ho chiuso l'app e riaperta e non l'ha piu' fatto (ma ho visto solo 5 minuti di film)
-
Sta andando in SD. :(
In realtà il primo quarto d'ora in HD, poi solo SD
-
mi sa che non e' problema di app ci sara' qualcosa ai server amazon ? la cosa strana e con trovo riscontri ne su reddit ne sulla pagina fb del mibox.. possibile che nessuno ha lo stesso inconveniente ?
-
Vero, non si trova nulla a riguardo
-
non credo sia un problema di server, su un'altra tv ho una stick firetv e prime video va in HD senza problemi
-
-
Grande problema... per me!
WIND mi ha regatato 3 mesi di Infinity gratis, ma avendo usufruito già in passato del trial (1 mese), sul box mi appare il messaggio che non posso sfruttarli. Che soluzione ml consigliate per mascherare l'identità del box?
-
Quote:
Harry84
Grande problema... per me!
WIND mi ha regatato 3 mesi di Infinity gratis, ma avendo usufruito già in passato del trial (1 mese), sul box mi appare il messaggio che non posso sfruttarli. Che soluzione ml consigliate per mascherare l'identità del box?
ciao, non ho idea di possibili soluzioni ma hai provato ad usare la app sullo smartphone e poi redirigere l'output su chromecast se anche cosi' ti inibisce la visione ? non e' comodo come usare la app direttamente sul box ma potrebbe funzionare..
-
Niente da fare perché sono su iOS. Credo che debba trovare qualche app che modifichi il MAC Address
-
Quote:
Harry84
Niente da fare perché sono su iOS. Credo che debba trovare qualche app che modifichi il MAC Address
ma anche infinity ios si puo' connettere alla chromecast integrata nel mibox..
comunque ho visto che ci sono varie guide per cambiare il mac address su android non rootato, da vedere se vanno anche sul mibox
-
E' andata con Chromecast da iOS! Ho dovuto semplicemente riavviare il box, si era probabilmente impallato. Cercherò però anche la soluzione diretta sul box.
Mi consigli un file explorer gratuito che veda anche files nascosti? Ne ho provati un paio e tutti chiedono il passaggio a Premium.
-
Quote:
Harry84
E' andata con Chromecast da iOS! Ho dovuto semplicemente riavviare il box, si era probabilmente impallato. Cercherò però anche la soluzione diretta sul box.
Mi consigli un file explorer gratuito che veda anche files nascosti? Ne ho provati un paio e tutti chiedono il passaggio a Premium.
io uso questo
https://play.google.com/store/apps/d...s.Xplore&hl=it
mi pare di aver visto tra le opzioni di visuallizare o meno i file nascosti, e' molto completo.. si connette anche via rete al pc di casa senza dover sempre passare da chiavetta usb per installare qualcosa
-
Questo problema con prime video comincia a diventare davvero snervante.
Soprattutto perché non ne parla nessuno
La domanda mi nasce spontanea:
tutto il mondo cerca apk di prime video da installare su mi box...ma poi lo usano???
-
Io scaricai la versione per Nvidia Shield quando lo comprai (credo ottobre scorso) e non l'ho mai cambiata. Funziona perfettamente (e lo uso, mi sto godendo per l'ennesima volta Friends) ;)
-
Quote:
papel
Io scaricai la versione per Nvidia Shield quando lo comprai (credo ottobre scorso) e non l'ho mai cambiata. Funziona perfettamente (e lo uso, mi sto godendo per l'ennesima volta Friends) ;)
Guarda provare non mi costa nulla
Ma a parità di versione , qualche settimana fa non avevo problemi
Mi sai dire la versione esatta che cerco l'apk?
Per ora ho già provato 4 versioni precedenti che sicuramente andavano benissimo e niente
Curioso comunque che abbia cominciato a dare problemi da quando hanno annunciato che prime video sarebbe diventato disponibile sul playstore
-
io e' qualche giorno che non lo uso.. hai per caso mica provato da app con chromecast se ti fa lo stesso scherzo ?
-
Quote:
nls
Guarda provare non mi costa nulla
Ma a parità di versione , qualche settimana fa non avevo problemi
Mi sai dire la versione esatta che cerco l'apk?
Per ora ho già provato 4 versioni precedenti che sicuramente andavano benissimo e niente
Curioso comunque che abbia cominciato a dare problemi da quando hanno annunciato che prime video sarebbe diventato disponibile sul playstore
l'unica versione di prime video per il mio monitor 4k hdr decente è la 4.11 di febbraio 2019 scaricabile da aptoide.
-
Quote:
aliceanto
io e' qualche giorno che non lo uso.. hai per caso mica provato da app con chromecast se ti fa lo stesso scherzo ?
oggi ho vist un episodio di una serie e lo ha riprodotto tutto in hd senza problemi
-
Quote:
aliceanto
oggi ho vist un episodio di una serie e lo ha riprodotto tutto in hd senza problemi
Vero, anche io ieri sera ho visto un film e fatto un paio di test e non è mai andato in sd...
Vai a capire. Sicuro è qualcosa lato server.
-
Ciao ragazzi, ho letto un po' gli ultimi post, ma non ho visto la soluzione al mio problema e allora provo a chiedere a voi... ma con l'ultimo aggiornamento non si riesce più a fare il factory reset da telecomando? Perchè io non sono più riuscito e invece vorrei farne uno visto che ultimamente ho qualche intoppo sul box.
Inoltre non avevo più seguito il forum, ma vi confermo che anche io ho avuto problemi di risoluzione video bassa con Amazon Prime nonostante internet andasse benissimo, quindi immagino che fosse un problema di server Amazon. Ora però sembra essersi tutto risolto e sono tornato a vedere tranquillamente in full hd.
-
Quale sarebbe il reset da telecomando?
Intendi passando da recovery?
-
Quote:
nls
Quale sarebbe il reset da telecomando?
Intendi passando da recovery?
Si esatto!! L’hard reset... chi si faceva in avvio schiacciando i tasti indietro e ok contemporaneamente
-
Quote:
andry3003
Si esatto!! L’hard reset... chi si faceva in avvio schiacciando i tasti indietro e ok contemporaneamente
Mmmh provo appena riesco e ti faccio sapere
Update : funziona sono appena entrato in recovery
-
boh???? Allora stasera riproverò.... Grazie 1000 nls.
A proposito la procedura giusta è questa?
1 staccare alimentazione;
2 riattaccare aliimentazione;
3 premere immediatamente tasto ok + tasto indietro;
4 tenere premuti entrambi i tasti finchè non appare la videata del recovery....
è così vero?
Grazie ancora per la disponibilità!!!!!!!!
-
Preso Xiaomi Mi Box S, purtroppo dove lo devo mettere nn arriva il Wifi cosi ho preso un adattatore USB LAN (ICZI Hub USB 3.0 Ethernet Adattatore 3 Porte USB 3.0 Adattatore di Rete Gigabit Ethernet LAN RJ45 Trasmissione Dati 5 Gbps per Microsoft Surface Linux Chrome PC Xiaomi Huawei e Altro su noto store online, leggendo anche pareri positivi per la compatibilità). Purtroppo però l'alimentazione che gli arriva all'adattatore non è sufficente per far comuncare l'adattatore tra LAN e BOX (se lo collego al PC l'adattatore accende le spie, se lo collego al Box no).
Mi sapete consigliare un adattatore LAN USB funzionante? :-[
-
Sto usando il mi box aggiornato ad oreo ma mi va un a scatti ho fibra Tim 200 funziona bene perché con lo smart del TV amazon video funziona benissimo cosa mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabs
Sto usando il mi box aggiornato ad oreo ma mi va un a scatti ho fibra Tim 200 funziona bene perché con lo smart del TV amazon video funziona benissimo cosa mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio TA-1004 usando
Androidiani App
Ciao! Non sono possessore, però per farti dare una mano dovresti fornire più dettagli. Cosa stai vedendo, con che applicazione e in che risoluzione. In questo modo gli amici più esperti potranno fornirti un aiuto più mirato.
-
Quote:
andry3003
boh???? Allora stasera riproverò.... Grazie 1000 nls.
A proposito la procedura giusta è questa?
1 staccare alimentazione;
2 riattaccare aliimentazione;
3 premere immediatamente tasto ok + tasto indietro;
4 tenere premuti entrambi i tasti finchè non appare la videata del recovery....
è così vero?
Grazie ancora per la disponibilità!!!!!!!!
Mah... io ho semplicemente riavviato mentre lo stavo usando e tenuto premuti i tasti all'avvio...