In realtà vorrei qacqustare da gear visto che c'è una differenza di 20-30 euro, ma c'è molta confusione sui modelli
Visualizzazione stampabile
In realtà vorrei qacqustare da gear visto che c'è una differenza di 20-30 euro, ma c'è molta confusione sui modelli
Anche io mi unisco a Enigmisth, quale versione bisogna prendere, con quale processore? Anche da Amazon.it cosa bisogna leggere bene per aver il sistema in Italiano e compatibile Netflix?
Io l'ho appena presa da geekb**** direttamente dall'Italia (o meglio ho visto che e' partita dalla Slovenia) e mi e' arrivata in 4gg.
Prezzo circa 50E con sconti vari applicati per la versione MDZ-16-AB che appena accesa si e' subito aggiornata ad Oreo.
Per ora sono ancora un po' disorientato da Android TV, anche io non riesco a vedere i file su USB ntfs da Kodi mentre con gli altri player si.
Ho installato Sideload e quindi Chrome ma non riesco a muovermi con il telecomando e non riesco a "centrare" il campo dove scrivere cosa cercare,
la ricerca vocale tramite pulsante sul telecomando non mi sembra funzionare.
Ho installato ES File Manager ma anche con quello non riesco ad installare apk "esterni", mi dice che quella app non e' autorizzata ad installare ma non mi da nemmeno la possibilita' di aggiungerla nell'apposito menu "Sicurezza" dove trovo solo Chrome.
Ciao a tutti , dopo l aggiornamento a oreo ho notato svariati Crash con conseguenti riavvii , la schermata home ogni tanto sfarfalla e poi si riavvia il box .
Inoltre la velocità generale sembra calata . Qualcuno ha notato qualcosa di simile ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Confermo, succede anche a me.
Redbull TV si blocca abbastanza spesso, sebbene non sia un canale che utilizzo spesso.
Invece la reattività del microfono mi sembra migliorata.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Ah mi sono scordato che anche la ricezione wifi è diminuita drasticamente.
Ho fibra 200 Tim , prima prendevo oltre i 100 , adesso prendo sui 40-45.
Con tutto il tempo che ci è voluto per portare oreo il mi box dovrebbe letteralmente volare .
Boh.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Come si fa a capire se arriva dall'Europa invece che dalla Cina per capire se i tempi sono corti?
A parte gear... su Amazon ad esempio cosa dovrei cercare come modello, no ci sta capendo nulla, certamente è colpa mia, ma se mi dite esattamente se anche su amazon devo cercare solo MDZ-16-AB, allora OK.
Ultima cosa, il processore, non ho capito, ci sono 2 versioni? Quale va presa, con quale processore è più performante il box?
Io ho preso questa su Amazon
Xiaomi MDZ-16-AB Lettore Multimediale, 1, SDD 1 MB, 1 GB https://www.amazon.it/dp/B01M3NH9CW/..._K4KqBbPBPKH80
Nonostante la descrizione in titolo errata. Il prodotto è quello internazionale. Si è immediatamente aggiornato ad Oreo.
Da quello che so il modello europeo è indicato dalla sigla MDZ-16AB
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk