Visualizzazione stampabile
-
Tra l altro ho notato che la applicazione di YouTube non permette più di scegliere una risoluzione maggiore del 720p .
Anche video 4k nativi su YouTube li puoi riprodurre al massimo a 720p .
Cioè ma veramente ? Sono allibito .
Ma chi ci hanno messo le scimmie alla xiaomi ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Allora a me è partito un aggiornamento di 400mb circa ma è ancora android 6. Quindi confermo il blocco dell'aggiornamento...
Per ora ho configurato netflix e mi pare stia andando bene, è veloce non ha problemi di lag interfaccia ne di connessione 5ghz.
Avete consigli su configurazioni o applicazioni da usare? ho provato a cercare le caratteristiche tecniche ma non trovo nessun menu ch eme le faccia vedere... volevo capire cosa monta... sapere come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjo666
Tra l altro ho notato che la applicazione di YouTube non permette più di scegliere una risoluzione maggiore del 720p .
Anche video 4k nativi su YouTube li puoi riprodurre al massimo a 720p .
Cioè ma veramente ? Sono allibito .
Ma chi ci hanno messo le scimmie alla xiaomi ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Mmmh controlla bene se il video lo permette il 1080 perché a me non risulta quanto affermi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3953fbba3d.jpg
Quote:
Enigmisth
Avete consigli su configurazioni o applicazioni da usare?
guarda Da quello che ho notato io per le app di streaming che uso se c'è la possibilità di utilizzare l'audio pass-through meglio attivarlo
.: from Tapatalk :.
-
Hai oreo sul mi box ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nls
M
guarda Da quello che ho notato io per le app di streaming che uso se c'è la possibilità di utilizzare l'audio pass-through meglio attivarlo
Ho navigato un pò nelle impostazioni e ce ne sono alcune che non ho idea a che cosa servano... non ci sono istruzioni da qualche parte?
Tral'altro a prima pagina dice che il modello MDZ-16-AB è per il mercato americano, però a me sembra funzionare correttamente ed è l'unico che trovi in vendita su amazon. Mi sa che c'è qualche errore
-
Quote:
adjo666
Yes
Quote:
Enigmisth
Tral'altro a prima pagina dice che il modello MDZ-16-AB è per il mercato americano, però a me sembra funzionare correttamente ed è l'unico che trovi in vendita su amazon. Mi sa che c'è qualche errore
Si, potrebbe essere che sia sbagliato.
-
Ragazzi piccolo problema...
Visto che il mio tv arriva solo a 720p, e volevo provare il box a risoluzioni superiori con netflix, ho provato a collegarlo al monitor Acer Predator xb271 da 2k. Lo attacco alla hdmi ma il monitor dice segnale assente... ovviamente ho cambiato nelle impostazioni la sorgente di input del monitor. Non capisco perchè...
Idee?
-
In attesa anche io del box, una curiosità, ma voi create un nuovo account Google a posta oppure utilizzate eventualmente il vostro personale esistente?
-
Quote:
Harry84
In attesa anche io del box, una curiosità, ma voi create un nuovo account Google a posta oppure utilizzate eventualmente il vostro personale esistente?
Io ho creato un account google apposito perchè la tv in cucina può essere utilizzata da più persone. Se imposti il tuo ti riporta tutto... quindi anche le app del playstore la cronologia del tubo ecc ecc
-
Quote:
Harry84
Qual è il tuo dubbio?
Io uso sempre il mio account per ogni device Android...
Poi ognuno ha le sue esigenze