Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
ciao a tutti, anch'io ho da poco acquistato il mibox 3 (il mio modello è MDZ-16_AB) , ho letto i vostri interventi e volevo installare anch'io Chrome come browser.Il mio problema è che non riesco a vedere la penna usb, l'ho pure riformattata in fat 32 e niente, quando la inserisco ES Gestore File vede che è stata inserita una periferica USB, ma non mi da nessuna cartella relativa ad esa. Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente
Ciao anche io ho lo stesso problema, tu come hai risolto? non mi riconosce l'Hard Disk esterno (da 500 GB), o meglio riesco fa vedere solo l'allocazione ma non le cartelle al suo interno. provato fat32 e NTSF. devo formattarlo per caso in modo particolare? c'è un app oltre a quelle per la Gestione File per aprire i file? Se lo utilizzo come memoria interna oltre che me lo formatta se lo metto su PC non mi da possibilità di inserire i file.
Qualcuno ha avuto esperienze con HD su mi Box 3s?
-
Ciao a tutti!
Chiedo scusa, posseggo la versione MDZ-16-AB (Once?), so che non è tema di questo thread ma non ne vedo altri dedicati alle altre versioni. Vorrei solo sapere dove trovare il firmware per la mia versione all'ultimo aggiornamento, poichè sto riscontrando un problema con Netflix e spererei di risolverlo aggiornando il sistema, grazie!
-
Quote:
Distyll
Ciao a tutti!
Chiedo scusa, posseggo la versione MDZ-16-AB (Once?), so che non è tema di questo thread ma non ne vedo altri dedicati alle altre versioni. Vorrei solo sapere dove trovare il firmware per la mia versione all'ultimo aggiornamento, poichè sto riscontrando un problema con Netflix e spererei di risolverlo aggiornando il sistema, grazie!
Probabilmente ti sposteranno altrove. Intanto, che versione hai? La 1560?
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente ti sposteranno altrove. Intanto, che versione hai? La 1560?
0560 può essere?
-
Quote:
vecchiman
Qualcuno ha provato a inserire più di un account Google? L'operazione add account sul mio è bloccata
Anche io ho lo stesso problema, non mi compare il tasto per aggiungere account.
Ho la versione MDZ-16-AB.
In molti video però si vede la presenza dell'apposito tasto!
-
Salve.
Mi è appena arrivato il Mi Box e ho subito un problema, anzi due:
Kodi, per qualche strano motivo, non mi si chiude, rimane con la scritta "Esci" e non si sposta più.
Poi non mi funziona la tastiera sul telefonino con Android TV Telecomando. Quando c'è una stringa dove posso inserire del testo con lo smartphone non funziona. Mi tocca fare lettera per lettera con le freccette.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
rickcosto
Salve.
Mi è appena arrivato il Mi Box e ho subito un problema, anzi due:
Kodi, per qualche strano motivo, non mi si chiude, rimane con la scritta "Esci" e non si sposta più.
Poi non mi funziona la tastiera sul telefonino con Android TV Telecomando. Quando c'è una stringa dove posso inserire del testo con lo smartphone non funziona. Mi tocca fare lettera per lettera con le freccette.
Qualcuno può aiutarmi?
Ok, vediamo di esaminare i problemi uno per uno
Kodi è la versione 17?
Aggiornamenti software? Hai provato a resettare?
-
@rickcosto
Per favore quando posti cerca sempre di postare con il massimo livello di dettaglio.
Versione MiBOX? Internazionale o no? Codice prodotto?
Versione firmware?
-
Intanto grazie ragazzi. Dunque, ho il Mibox versione MDZ-16-AB con v. 6.0.1.
Kodi è la n. 17.6..
Ho appena riprovato a spegnere Kodi e si è spento bene, ma non avevo lanciato nessun addon. Tra l' altro ieri ho anche scaricato un programmino per spegnerlo, credo si chiamasse Force Close addon, ma senza successo.
Per la tastiera dal telecomando sullo smartphone ho capito come funziona tipo sulla ricerca del Play Store, ma su Kodi non va.
Un' altra domanda che volevo porvi è dove posso trovare un browser per questo tv box.
Grazie per ora e saluti!
-
Entri su PlayStore da PC e scarichi Chrome e dai come destinazione il MiBox TV Xiaomi. Poi installi Sideload Launcher per vedere le app che sono per Android ma non per Android TV
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Entri su PlayStore da PC e scarichi Chrome e dai come destinazione il MiBox TV Xiaomi. Poi installi Sideload Launcher per vedere le app che sono per Android ma non per Android TV
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Mitico! Tra l' altro non sapevo si potesse "inviare" una app dal pc così al volo. Quindi forse c'è anche la possibilità di vedere il desktop e in genere tutto quello che faccio al computer direttamente sulla Mi Box senza collegamenti con cavi?
-
No, questo no. Però puoi visualizzare sul MiBox TV il video che stai vedendo
-
Questo TV Box è compatibile con Eurosport Player? Qualcuno l'ha provato?
-
Non lo so, io uso Perfect Player per l'IPTV.
-
Ragazzi scusate, sicuramente avete già risolto questo problema... Ma a me Netflix non funziona, mi dice che il titolo al momento non è disponibile e che bisogna provare con un altro titolo... Cosa devo fare?
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Ragazzi scusate, sicuramente avete già risolto questo problema... Ma a me Netflix non funziona, mi dice che il titolo al momento non è disponibile e che bisogna provare con un altro titolo... Cosa devo fare?
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
Sembra un bug noto. Attendiamo un possessore per ulteriori conferme. Dai un occhiata con google.
-
Buongiorno,
stavo considerando l'acquisto di questo box, ho letto alcuni messaggi all'inizio della discussione relativi a problemi con la wifi che non vedeva la rete, volevo sapere se per caso era legato al fatto di usare il Canale 13. La zona dove vivo e' infestata di reti wifi e per avere buone prestazioni sono costretto ad usare proprio quel canale, ho visto pero' che due miei dispositivi (raspberry e un notebook Dell) non vedono la mia rete wifi, entrambi hanno anche la rete cablata quindi il problema e' risolvibile. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione con la Mi box (che non ha la rete cablata).
Su forum esteri ho trovato alcuni messaggi che indicano di usare il canale 1 o il 10, quindi il mio sospetto aumenta.
In italia usare il canale 13 e' lecito, negli USA invece no questo box e' cinese..... boh !
(mi rendo conto che la mia domanda e' un po' piu' da pre-acquisto che da utilizzo, nel caso ditelo che la sposto in altro thread)
Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
baffone86
Androidiani App
Sembra un bug noto. Attendiamo un possessore per ulteriori conferme. Dai un occhiata con google.
Non so se è colpa del mio vecchio televisore ma a quanto pare l'app Netflix per android tv non funziona. Scaricando invece l'app per cellulare e installando tramite usb utilizzando sideload, nessun problema...
-
Ciao ma il modello MDZ-16-AB va bene lo stesso in Europa?
Grazie
-
@marekdario
Gli standard TV etc tra USA/Asia e Europa mi risultano diversi.
Quindi sconsiglio l'acquisto del modello MDZ-16-AB.
-
Ciao,
sono orientato all'acquisto del mi box 3 (internazionale), e volevo chiedervi: ha senso spendere 75-80€ (baia, amzon) per questo prodotto ad oggi?
Avevo visto diversi box ma questo essendo praticamente l'unico a quella cifra con AndroidTV, DRM per Netflix, comandi vocali e porta USB per l'HDD, mi piace parecchio.
Volevo solo capire se secondo voi può avere una certa durata nel tempo (2-4 anni) tenendo conto che installerei esclusivamente app indispensabili per il reparto video.
Grazie!
-
@BradHD
Per le richeiste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Durata in base a che cosa?
Se ti riferisci ad update software nessuno te li garantisce.
-
Chiedo scusa.
Comunque mi riferivo alla capacità del box di mantenere prestazioni accettabili nel tempo, ovviamente avendo cura di non riempirlo con app inutili!
-
Ciao, io lo ho da luglio. Ci ho aggiunto timvision, Chrome, kodi, ed esfilemanager.
Oltre a quelli uso YouTube.
Funziona molto bene, l'unico problema è quello dei comandi vocali, non sempre vanno, e quasi mai al primo colpo. Probabilmente il giga di RAM gli va stretto...
Non ho notato degradazioni nelle prestazioni.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
vale61
Ciao, io lo ho da luglio. Ci ho aggiunto timvision, Chrome, kodi, ed esfilemanager.
Funziona molto bene, l'unico problema è quello dei comandi vocali, non sempre vanno, e quasi mai al primo colpo. Probabilmente il giga di RAM gli va stretto...
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Con Netflix come hai risolto?
-
Quote:
BradHD
Ciao,
sono orientato all'acquisto del mi box 3 (internazionale), e volevo chiedervi: ha senso spendere 75-80€ (baia, amzon) per questo prodotto ad oggi?
Avevo visto diversi box ma questo essendo praticamente l'unico a quella cifra con AndroidTV, DRM per Netflix, comandi vocali e porta USB per l'HDD, mi piace parecchio.
Volevo solo capire se secondo voi può avere una certa durata nel tempo (2-4 anni) tenendo conto che installerei esclusivamente app indispensabili per il reparto video.
Grazie!
Ciao, quale versione hai trovato su Amazon o Baia? Quella europea o americana? Io riesco a trovare solo il box con la sigla mdz-16-ab, cioè la versione USA.
-
Mannaggia, noto solo ora la differenza.
Il modello AB può darmi qualche noia? C'è qualche servizio bloccato?
-
@BradHD
Secondo me la versione AB non è un prodotto adatto/compatibile con il mercato europeo.
-
Quote:
baffone86
Quote:
vale61
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Con Netflix come hai risolto?
Androidiani App
Non lo uso.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
BradHD
Mannaggia, noto solo ora la differenza.
Il modello AB può darmi qualche noia? C'è qualche servizio bloccato?
Ho chiesto via email e su FB ad Honorbuy e mi conferma che va bene in Europa anche la versione mdz-16-ab.
-
Ottimo, grazie!
Provo a sentire anche qualche altro rivenditore :like:
-
@marekdario
@BradHD
A me sembra strano.
Se lo stesso box funzionasse sia in America che in Europa che senso avrebbe avere due versioni una amaricana e una europea?
Gli standard TV e Wifi in America e Europa sono diversi.
-
A me l'unica cosa che mi sembra strana è che compri un box certificato Netflix e poi Netflix non funziona
-
Quote:
bovirus
@
marekdario
@
BradHD
A me sembra strano.
Se lo stesso box funzionasse sia in America che in Europa che senso avrebbe avere due versioni una amaricana e una europea?
Gli standard TV e Wifi in America e Europa sono diversi.
Hai ragione infatti sono dubbioso, ma perché dovrebbero dirti una sciocchezza?
-
@marekdario
Potrei epnsare perchè da buoni venditori hanno quella da vendere e non hanno l'altro modello.
-
Quote:
bovirus
@
marekdario
Potrei epnsare perchè da buoni venditori hanno quella da vendere e non hanno l'altro modello.
Si ma poi se non funziona, faccio il reso ed il rimborso con PayPal. Cosa ci guadagnano? Comunque faccio altre ricerche e poi vi faccio sapere. Grazie
-
Comprata la versione MDZ 16 AB e funziona tutto alla perfezione (Netflix, Prime Video ovviamente installato tramite apk, KODI, Tim Vision, etc..).
Sono contentissimo!
L'unica cosa è che devo capire come impostare l'intefraccia di kodi affinchè gli add-on che uso di più siano più "a portata di mano" senza andarli a cercare nel relativo menù ma per il resto, per ora, è perfetto :love:
-
Qualcuno ha l ultima versione compatibile di amazon prime video?
O avete provato ad installare lo store amazon sul mi box?
-
-
Quote:
salvaconnome
Qualcuno ha l ultima versione compatibile di amazon prime video?
O avete provato ad installare lo store amazon sul mi box?
Io ho trovato l'ultima versione compatibile tramite ricerca in rete, la si trova tranquillamente :like: