Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Hai già tentato un full reset?
Quando installi prime video, elimini prima tutti i dati e disinstalli la versione già presente?
.: from Tapatalk :.
Si ho già provato un reset a dati fabbrica ma niente. Ora sto provando a impostare in modo diverso le opzioni hdmi cec vediamo se riesco a risolvere. Comunque a quanto ho letto molte persone hanno questo problema.
Quando parli di amazon prime che intendi con l'eliminare prima tutti i dati? Ma hai una tv 4k? Perchè a me da problemi soprattutto in 4k ma non solo
-
Quote:
ikey
buonasera a tutti. ho comprato questo box è lo trovo ottimo, anche grazie ai Vs consigli.
un solo dubbio, quando lo spengo, la luce posteriore della presa audio color rossa rimane accesa, è normale? si può spegnere?? grazie
nessuno mi sa aiutare??? grazie
-
Quote:
wism
Si ho già provato un reset a dati fabbrica ma niente. Ora sto provando a impostare in modo diverso le opzioni hdmi cec vediamo se riesco a risolvere. Comunque a quanto ho letto molte persone hanno questo problema.
Quando parli di amazon prime che intendi con l'eliminare prima tutti i dati? Ma hai una tv 4k? Perchè a me da problemi soprattutto in 4k ma non solo
prova a a fare il reset cosi: stacca lo spinotto di alimentazione , premi contemporanemante il tasto centrale del teelcomando e la freccia a sinistra (guarda il video allegato). Mentre li tieni premuti riattacca lo spinotto e continua a tenerli premuti finche non entri nel menu segreto Fai wipe cache, poi factory e reset e infine reboot...Ovviamente non mi assumo responsabilità ma è normale procedure di hard reset del box ;)
https://www.youtube.com/watch?v=_mS8ZmTOE8U
Quote:
ikey
nessuno mi sa aiutare??? grazie
si è normale
-
Buonasera a tutti, mi è arrivato il box. Ho fatto la configurazione iniziale dalla lingua, passando per scelta rete, poi ha verificato gli aggiornamenti, infine mi ha detto di aver effettuato l'accesso a Google, ho accettato i termini, geolocalizzazione, infine aiuta a migliorare Android. Fatto questo ultimo passo rimane schermata nera anche dopo parecchi minuti, cosa devo fare, qualcuno mi può aiutare grazie
-
Tutto risolto ho fatto reset di fabbrica ed è partito
-
buonasera e grazie per le risposte. mi sapreste consigliare un buon pad per giocare con il My box. grazie ancora
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Hai già tentato un full reset?
Quando installi prime video, elimini prima tutti i dati e disinstalli la versione già presente?
.: from Tapatalk :.
Ci sono riuscito vediamo se ora va bene. Grazie
-
SALVE vorrei comprare questo mi box essenzialmente per netflix e amazon video, ho visto che è in offerta su gearbest a 48 euro
https://it.gearbest.com/tv-box-mini-...03#goodsDetail
è questo giusto?
magazino hk , SPEDIZIONE GRATUITA a Italy Via Linea Prioritaria,
sapete se si paga la dogana ?
grazie
-
@pattagarrau
La richiesta sui venditori qui è OT.
Devi chiedere nel thread del venditore.
-
Quote:
ikey
buonasera e grazie per le risposte. mi sapreste consigliare un buon pad per giocare con il My box. grazie ancora
nessun buon consiglio??