Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikey
nessun buon consiglio??
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
So che il pad della 360 Xbox dovrebbe essere compatibile
informativi piuttosto anche su Google perché non lo so per esperienza personale
.: from Tapatalk :.
-
Buongiorno, ho installato chrome tramite apk, però non riesco a metterlo sulla schermata principale, qualche suggerimento?
-
Quote:
robyeagles
Buongiorno, ho installato chrome tramite apk, però non riesco a metterlo sulla schermata principale, qualche suggerimento?
Non puoi, per questo devi usare sideload launcher
-
Quote:
nls
Non puoi, per questo devi usare sideload launcher
Ok, grazie mille
-
Quote:
robyeagles
Ok, grazie mille
Sai come procedere e dove trovare sideload launcher?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sai come procedere e dove trovare sideload launcher?
Veramente no, bisogna scaricare apk o altro?
-
Quote:
robyeagles
Veramente no, bisogna scaricare apk o altro?
Ma chiedi pure! Siamo qui per imparare e dare una mano.
Premessa:
Chainfire, sviluppatore noto soprattutto per il metodo di root SuperSu, ha rilasciato*qualche tempo fa, Sideload Launcher.
Google non ha ancora implementato dei controlli accurati per impedire l’installazione di qualsiasi app su un dispositivo dotato di*Android TV. Se non sono progettate specificatamente per Android TV l’aspetto potrebbe essere orribile, con interfacce completamente inutilizzabili . Per ovviare a questo problema Google ha dotato Android TV di un launcher,*Leanback Launcher,*che nasconde le app non compatibili installate con metodi alternativi al Play Store (sideload o apk).
In pratica alcune applicazioni vengono intenzionalmente nascoste.
Chainfire ha sviluppato*Sideload Launcher che risolve il problema mostrando tutte le applicazioni installate, anche quelle che il launcher di Google nasconde perchè non compatibili.
L'applicazione sideload launcher è disponibile sul Play Store o sul thread dedicato di Xda
Fonti:Tuttoandroid /Xda.
-
Quote:
DreamReaper
Ma chiedi pure! Siamo qui per imparare e dare una mano.
Premessa:
Chainfire, sviluppatore noto soprattutto per il metodo di root SuperSu, ha rilasciato*qualche tempo fa, Sideload Launcher.
Google non ha ancora implementato dei controlli accurati per impedire l’installazione di qualsiasi app su un dispositivo dotato di*Android TV. Se non sono progettate specificatamente per Android TV l’aspetto potrebbe essere orribile, con interfacce completamente inutilizzabili . Per ovviare a questo problema Google ha dotato Android TV di un launcher,*Leanback Launcher,*che nasconde le app non compatibili installate con metodi alternativi al Play Store (sideload o apk).
In pratica alcune applicazioni vengono intenzionalmente nascoste.
Chainfire ha sviluppato*Sideload Launcher che risolve il problema mostrando tutte le applicazioni installate, anche quelle che il launcher di Google nasconde perchè non compatibili.
L'applicazione sideload launcher è disponibile sul Play Store o sul thread dedicato di Xda
Fonti:Tuttoandroid /Xda.
Grazieeeee
-
Quote:
ikey
buonasera e grazie per le risposte. mi sapreste consigliare un buon pad per giocare con il My box. grazie ancora
io ho questo https://amzn.to/2OoS3BW . Compatibile con android, windows e ps3. tra tanti giochi provati sul mi box non mi funzionava solo con uno. perfetto
-
grazie per la risposta. vedo comunque che non è Bluetooth. bisogna inserire l adattatore usb.
lo ha riconosciuto senza eventuali driver???
Quote:
williest77
io ho questo
https://amzn.to/2OoS3BW (togli gli spazi) . Compatibile con android, windows e ps3. tra tanti giochi provati sul mi box non mi funzionava solo con uno. perfetto