Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se dopo l'aggiornamento ad Oreo vi funziona ancora il microfono. A me il tasto del telecomando non va e nemmeno il microfono...
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
Ciao a tutti. Volevo chiedere se dopo l'aggiornamento ad Oreo vi funziona ancora il microfono. A me il tasto del telecomando non va e nemmeno il microfono...
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Funziona. Mi sa che tocca tentare un reset
.: from Tapatalk :.
-
Quote:
aliste76
Buonasera a tutti. Ho letto quasi tutti i messaggi della discussione ma non ho trovato la soluzione al mio problema. La scorsa settimana mi è arrivato il mi box versione internazionale. Ho provato ad installare apk amazon prime video vers. 4-2-23. Installata e configurata senza problemi e funzionante per qualche giorno, ma da ieri ogni qualvolta che apro un video mi esce l'errore di problemi connessione internet. Ovviamente il problema della connessione non sussiste in quanto il mi box è connesso alla rete perchè posso utilizzare playstore ecc... Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. Grazie
Ripropongo... Nessuno che mi può aiutare?
-
Quote:
aliste76
Ripropongo... Nessuno che mi può aiutare?
Utilizzo prime video scaricata regolarmente e non ha problemi di funzionamento. Probabilmente nel tuo caso dovresti riscaricare un altro Apk opportuno. Puoi anche riprovare con lo stesso casomai si fosse aggiornato.
-
Quote:
DreamReaper
Utilizzo prime video scaricata regolarmente e non ha problemi di funzionamento. Probabilmente nel tuo caso dovresti riscaricare un altro Apk opportuno. Puoi anche riprovare con lo stesso casomai si fosse aggiornato.
Grazie per la risposta! Avresti per caso un apk da indicarmi?
-
Quote:
aliste76
Grazie per la risposta! Avresti per caso un apk da indicarmi?
:D Hai beccato proprio l'Admin integralista! Se non è predisposto... non lo puoi installare...
Vai su Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni Playback e scegli Sì in Adattamento selezione HDMI.
Vai su Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
https://mega.nz/#!Lw5RDbaS!UuHxJs5S6...f304t25EtJ8MLI
Le applicazioni non originali possono essere oggetto di attacchi informatici.
-
Quote:
DreamReaper
:D Hai beccato proprio l'Admin integralista! Se non è predisposto... non lo puoi installare...
Vai su Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni Playback e scegli Sì in Adattamento selezione HDMI.
Vai su Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
https://mega.nz/#!Lw5RDbaS!UuHxJs5S6...f304t25EtJ8MLI
Le applicazioni non originali possono essere oggetto di attacchi informatici.
Integralista?!
Le impostazioni le avevo già settate in questo modo...
Grazie per il link. Funziona anche se ho oreo?
-
Quote:
aliste76
Integralista?!
Le impostazioni le avevo già settate in questo modo...
Grazie per il link. Funziona anche se ho oreo?
Questo non te lo so dire.Uso prime video originale con Oreo. Quell'apk mi è stato solo segnalato.
-
Quote:
DreamReaper
Questo non te lo so dire.Uso prime video originale con Oreo. Quell'apk mi è stato solo segnalato.
E allora perdonami perché faccio confusione, prime video originale perché ce l'hai su smart tv già installata giusto?
-
Quote:
aliste76
E allora perdonami perché faccio confusione, prime video originale perché ce l'hai su smart tv già installata giusto?
L'ho sulla Firestick di Amazon.