L ultima disponibile per android tv e' la 4.3.19-googleplay-armv7a
Te hai trovato la 3.0.219.32341
Visualizzazione stampabile
Vero, ho controllato.
Cambia qualcosa da una all'altra? La 3.x funziona tranquillamente
salve a tutti, ho acquistato su gb un Mi Box versione internazionale https://it.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_426056.html
Ora, il dispositivo va bene, però lo vorrei completare con amazon video e premium play
Per amazon video ho scaricato l'apk caricata su drive ed istalatta tramite esplora risorse, il problema si pone al momento del log in, cioè, l'applicazione si avvia ma non riesco a cliccare tramite il telecomando o smartphone il tasto ACCEDI...
Mentre premium play mi resta in formato smartphone una volta installato....
qualche aiuto
Non sono ammesse nuove discussioni per richieste di aiuto.
Se c'è il thread dedicato al box vanno richieste lì altrimenti vanno poste nel thread generico in rilievo.
Questo il regolamento di sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7795454
Unisco alla discussione sul mi box 3 anche se la tua versione è la MDZ 16 AB...
Qui si parla della AA...
Salve.
Volevo chiedervi se era possibile collegare il Mibox alla presa ethernet tramite adattatore USB/LAN. Visto che ha la porta usb 2.0 e non 3.0 secondo voi conviene oppure va bene lo stesso lasciarlo in wifi?
@rickcosto
Credo che a livello di performance non avresti nessun beneficio ad usare un adattatore USB/Ethernet (sempre che sia possibile).
Vedo che il WiFi funziona abbastanza bene, non ho riscontrato particolari problemi.
Se hai problemi di ricezione causa distanza, sarebbe meglio mettere un ripetitore a metà strada tra il router e il MiBox.
c'è un video di un tizio che prova un hub usb con presa lan e sembra funzioni bene. https://www.youtube.com/watch?v=l6HNhK1Gb2oIn realtà il wifi mi funziona bene, speedtest mi da 108 in 5ghz. Sto però cablando il mio appartamento e già che c' ero pensavo di tirare un cavo anche fin dietro la televisione. Comunque sia un collegamento via cavo è sempre meglio del wifi, tra l' altro uso spesso il mibox con una VPN che di solito abbassa la velocità di non poco. Da quanto ho capito leggendo in giro il problema è che quando la mibox va in standby si disattiva la connessione lan e bisogna riavviare il dispositivo. Una bella scocciatura!
update via ota arriveranno mai?
Penso di avere il bug con i router wifi di questa versione di android tv. Con cosa posso aggiornare?
@salvaconnome
Per favore servono i dettagli.
Quale bug Wifi?
Aggiornare con cosa? Ci vuole un firmware specifico.
Il bug penso sia questo. Ultimamente il vostro router fa le bizze? La colpa è di Chromecast, ma c'è il fix (download apk) | SmartWorld
La ultima beta del firmware quale e'?
Ho la versione internzionale comprato su gearbox.
@salvaconnome
Secondo me e visto quanto scritto in giro il problema va risolto non via firmware ma aggiornando le app e il Play Store (il problema era causato dalle app di google).
Salve, ho la MiBox versione internazonale con Android TV. Non ho capito se da qualche parte è disponibile un aggiornamento del firmware e se posso installare Google Assistant (dove lo trovo?) e se la versione più aggiornata di Amazon Video è la 4.1.115 (attualmente ho questa versione e funziona bene, è in italiano e compare anche il riquadro nella Home di Android TV)
Ora ho questa versione di Android TV: 6.0.1 build once-user 6.0.1 MOB31Z 1304
Patch di sicurezza: 1 luglio 2017
dove hai trovato prime video 4.1.115???
Condividiamo ---> 1.115 com.amazon.amazonvideo.livi…apk (41,35 MB) - uploaded.net
Condividiamo ---> 1.120 com.amazon.aiv.eu_4.1.20-40…apk (25,72 MB) - uploaded.net
Nota: Il sito in Italia è oscurato..... vedete voi.
Scusate ero interessato a prendere l'ultima versione di questo box, la 3s
Ma quindi Amazon prime video non è disponibile da play store?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sbrizi:
Ragazzi un consiglio, devo sostituire il mio box android (zidoo x6 pro) con uno più recente, naturalmente cerco qualcosa di più performante. Il mio uso è prevalentemente streaming, questo prodotto so che sarà aggiornato costantemente me lo consigliate? Ho la necessità di collegare un hard disk da 2 TB, è compatibile con il mi box?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Io utilizzo i servizi di Netflix / Tim Vision / Prime, ed a parte qualche problemuccio con quest'ultimo (l'app non è ancora ufficiale) va tutto benissimo.
Inoltre uso un hard disk usb 3.0 da 2TB con Kodi e va una favola!
Grazie! Quale versione di mibox hai?
Ho la versione MDZ 16 AB (internazionale).
No, non è ancora disponibile per la nostra MiBox, ma spero arriverà il supporto ufficiale a breve. Per ora ci si arrangia con quella della Shield
Ho letto che chiede di formattare la periferica USB la prima volta(hard disk) ma se ho tutti i video caricati sopra come faccio a usarlo senza formattare?
Quindi dovrei formattare in fat32 e cancellare tutto il contenuto dell'hard disk? Se fosse così veramente mi sa che devo guardare un altro prodotto 😒
Ciao, puoi confermare che è possibile utilizzare un hard disk esterno NTFS senza problemi?
Ti volevo chiedere se si trovano applicazioni per IPTV a parte kodi sul PlayStore? (Ho letto che le applicazioni compatibili sono poche)
ciao a tutti, arrivata ieri dopo una lunga attesa e per dogana (+13 €) dal Gear, versione MDZ-16-AB che parrebbe non EU.
Ma l'ho installata, va vermente bene, di default arriva con Netflix e Raiplay, poi da Playstore col PC ho installato Chrome, sideload launcher e Aquamail e va tutto. Mi sono aiutato da una microtastierina Bleutooth, va tutto. che dire? La facilità d'uso è eccellente e peccato che i comandi vocali non funzionano dentro le applicazioni. Ma l'ho presa per mia madre (87 anni) che ha imparato al volo. Qualcuno è riuscito a installare Skype o un qualsiasi altro programma di comunicazione?
alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato.
Ho preso la versione internazionale da gearbest, spero sia quella giusta.
il playstore si trova già o devo caricarlo da apk ?
anch'io l'ho preso da gearbest, c'è tutto, play store. netflix e Raiplay. Fa un aggiornamento di istema e app e poi va alla grande.
Anche io preso da gearbest magazzino Spagna, ieri mi hanno mandato mail di avvenuta spedizione quindi inizio settimana prossima dovrebbe arrivare 😊
Conto di prendere uno di quegli hub USB 3.0 con rj45, speriamo che regga un air mouse + hdd