grazie mau gentile
Visualizzazione stampabile
grazie mau gentile
Mi date un link per l’apk di Sky GO?
Anche voi ogni tanto avete qualche lag dell'interfaccia, soprattutto quando si caricano copertine dei film molto grandi tipo in TIM VISION? Oppure potrebbe essere la connessione internet e quindi con un futuro aggiornamento di Oreo, le prestazioni Wi-Fi dovrebbero migliorare migliorando anche la situazione lag? Ho sempre pensato che 2GB di RAM fossero OK per un TV Box, mi devo ricredere?
Ragazzi sono in panico.
Come faccio ad importare un file apk dal telefono o dal computer sul mi box?
Ne sto provando di tutte ma dal play store ci sono veramente pochissime app di cui molte non ne conosco.
Mi date una mano?
Il mio è un mdz 16 ab completamente originale che mi è arrivato ieri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma a copiarlo su una chiavetta USB ci hai già pensato?😉
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Se lo copio su una chiavetta USB dal pc. Come lo inserisco sul box tv mi dice che bisogna formattarlo a tutti i costi.
Ho provato sia con ntfs e fat32
Ma funziona sempre con Android tv?
Edit:
Ho cambiato chiavetta e tutto funziona!!!!
Ultimo problema.
Ma come è possibile che il wifi va veramente male??
Devo aggiornare il firmware? Se si quale metto? (Seguo la guida che c è all inizio della pagina)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mai avuto problemi di WiFi. Oddio, a volte fa fatica a collegarsi partendo da standby, ma durante il funzionamento non ho notato disconnessioni o basso bitrate.
Potrebbe essere un caso di affollamento del canale trasmissivo. Prova a cambiare il canale dal tuo router da 1 12 e verifica se il problema scompare.
Per l'aggiornamento io vado in impostazioni e verifica aggiornamenti.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Ho installato l'apk di Sky GO per tablet, parte, tutto OK, ad eccezione del fatto che essendo per tablet le gestures sono di tipo touch, essite qualche app per simulare una frecia/puntatore simulando quindi il movimento di un dito e la pressione come su un tablet?
Collegare un mouse sulla presa USB ti risolve il problema?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Non houn mouse USB, uso solo dispositivi wireless BT. Cerco quindi qualche app oppure non so, qualche sistema di gestione remota da computer, con puntatore.
Collegarci un mouse bluetooth allora, è la stessa cosa
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App