Altrimenti ti devi prendere un airmouse
Ma dato che andresti comunque ad occupare una porta USB per via del dongle, a sto punto meglio una tastiera con touchpad
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Altrimenti ti devi prendere un airmouse
Ma dato che andresti comunque ad occupare una porta USB per via del dongle, a sto punto meglio una tastiera con touchpad
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ci sono adattatori USB-RJ45 che hanno anche 3 prese USB quindi non avresti problemi
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Credo che per a duscussione sugli accessori USB esistono thread dedicati.
Grazie per i suggerimenti!
Andimao oltre, riscontrate anche voi lag con Oreo? Mi consigliate di ripristinare oppure bisogna pazientare solo uqalche altro update?
I lag li noto quando cambiano le schermate a tutto schermo, tipo in TIMVISION, non ricordo se era così accentuato prima di OREO, perché ho aggiornato subito. Oppure pensate sia qualche problema d'impostazione di refresh e interfacciamento con la mia TV al plasma?
Sinceramente non ho notato lag da quando si è aggiornato
.: from Tapatalk :.
Tagliata la testa al toro, ripristinata e pare veramente migliorata. Credo che sia come su Widows, formattare è sempre meglio di aggiornare.
Qualcuno ha trovato il modo di spegnere il box dal telecomando e non mandarlo in standby?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
@sbrizi
Il MiBox non può essere spento da telecomando
https://xiaomi.eu/community/threads/...26/post-377893
Buonasera a tutti. Ho letto quasi tutti i messaggi della discussione ma non ho trovato la soluzione al mio problema. La scorsa settimana mi è arrivato il mi box versione internazionale. Ho provato ad installare apk amazon prime video vers. 4-2-23. Installata e configurata senza problemi e funzionante per qualche giorno, ma da ieri ogni qualvolta che apro un video mi esce l'errore di problemi connessione internet. Ovviamente il problema della connessione non sussiste in quanto il mi box è connesso alla rete perchè posso utilizzare playstore ecc... Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. Grazie
ho il tuo stesso problema fin da subito , hai risolto se si come , io ancora non ho aggiornato a oreo-
Ciao, si ho risolto
Vai su Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni Playback e scegli Sì in Adattamento selezione HDMI.
Vai su Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
https://mega.nz/#!Lw5RDbaS!UuHxJs5S6...f304t25EtJ8MLI
Prima di tutto ho aggiornato il box, anche se avevo letto che non era consigliato, poi l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e dopo ho installato l'apk del link