da telefono via bluetooth?
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho fatto un ripristino totale per i problemi che avevo: reboot random e microfono non funzionante. Tutto era cominciato dopo l'installazione dell'aggiornamento ad Oreo.
Ci ha messo un bel po' a ripartire, tanto che temevo il brick, ma adesso sembra tutto a posto, il microfono funziona, e mi sembra anche un pelo più reattivo.
Ho installato solo kodi, timvision e un file manager.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Alla fine l'ho preso; arrivato oggi, montato stasera, scaricato Dazn da Play Store e visto la prima del Pro14.
Per la cronaca Zebre vincenti con bonus contro i Kings. :)
Aggeggino davvero minuscolo, essenziale ma molto funzionale, installazione veloce e funzionamento
impeccabile, chiaro che per dare un giudizio più approfondito bisogni aspettare un po' (alla fine l'ho usato
un paio d'ore), ma la prima impressione è stata decisamente positiva. Niente a che vedere con un box
che avevo preso (e restituito) la settimana scorsa che solo per configurarlo mi aveva portato via un'ora
buona. E poi ha portato fortuna!
Più tardi (ora ho "ceduto" la TV a mia moglie) provo ad installare Sky Go. Ho visto che c'è già un
aggiornamento in coda ma non sono sicuro che lo scaricherò (prima di procedere vi farò qualche
domanda) perché se funziona tutto bene gli aggiornamenti li rimando sine die.
Ragazzi ho ripristinato tutto ed ora sono riuscito a leggere usb, avrei alcune domande
1) quale apk migliore di skygo mi consigliate? io ne ho trovato uno che funziona ma è impossibile navigare sull'applicazione per muoversi, per fare login ecc. per dirvi non sono riuscito a cambiare canale
2) L'app di skygo installata non mi appare tra le app e non posso quindi metterla tra i preferiti sulla schermata home come posso fare?
3) Proprio per sfruttare al max skygo mi consigliate un telecomando diverso o va bene quello in dotazione?
ciao ragazzi una cortesia.. io ho grossi problemi di udito, vi chiedo se e' possibile prelevare l'audio dal jack apposito posto dietro al mibox con una cuffia e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi o in alternativa se e' possibile avere l'audio su cuffia bluetooth e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi in modo tale che mia moglie ascolti dalla tv e io dalle cuffie
grazie 1000
Io ho usato sia tastiera e mouse USB che airmouse/keyboard Bluetooth cinese RT MWK83, tutto ha funzionato bene.
Sul mio redmi3pro uso l'applicazione telecomando Mi, installata da PlayStore
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App