Già, c'è chi è riuscito a far funzionare sky go? Sono graditi aiutini...
Visualizzazione stampabile
Sul 5 plus c'è già "di serie" :laughing: Che devo fare per settarli? Cioè sul Mi Box dove devo andare? Grazie
EDIT ok fatto, è stato facilissimo...però pensavo che ovviasse ai problemi di cui sopra per SKY GO, invece replica esattamente il telecomando in dotazione....:(
ma con l'ultimo update a voi si è risolto il problema dell'auto switch to best resolution? a me no...rimane settata sempre su 720...per vedere un film netflix in 4k devo settare manualmente 4k60hz. L'hdr non viene mai rilevato sui film netflix che ce l'hanno...
Ciao, finalmente è arrivato anche a me!
Dopo averlo configurato ed aggiornato ad Oreo, ho costato di avere 2 problemi non da poco...
Il primo riguarda Netflix, qualsiasi video provi ad aprire, mi restituisce il messaggio di errore "tvq-pm-100".
Con Amazon Video invece, se provo a far partire un qualsiasi video, l'App va in crash e si chiude ed il sistema ritorna sulla pagina principale.
Qualche suggerimento?
Per Amazon è un problema dell'app e non del MiBox. Mi dà problemi anche su un altro box TV Android. Dopo l'ultimo aggiornamento non parte più nulla e va in crash.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ragazzi per favore mi sapreste consigliare una apk di skygo perfettamente funzionante?
Per favore potreste chiarirmi quale acquistare tra quello con
CPU: Rockchip RK3368 Octa-core 64-bit
e quello con
CPU: Amlogic S905X Quad-core 64-bit
Attualmente il primo pare quello che si trova più facilmente.
Invece devi acquistare il secondo che è la versione internazionale
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Dal centro assistenza Netflix per l'errore tvq-pm-100
https://help.netflix.com/it/node/51955
A tal proposito , due domande
1) Come si resetta il box ? basta staccare la corrente per tot minuti ?
2) Come si cancella la cache di Netflix ? Bisogna scarica qualche app tipo CC Cleaner o si può disinstallare e reinstallare l app ?
Grazie.
Ho scaricato l'app di netflix sullo smartphone e ho visto una puntata di una serie che mi restituiva l'errore tvq-pm-100 sul box , a questo punto sul box la stessa puntata è tornata visibile , ma la successiva da di nuovo lo stesso errore.
Mi ha dato le risposte alle mie domande la chat di Netflix
1) per resettare bisogna staccare la corrente per almeno 2 minuti.
2) Se non si risolve va disinstallata e reinstalla l'app