Lo puoi acquistare qui ed è anche in offerta: https://www.gearbest.com/tv-box-mini...ml?wid=1349303
Visualizzazione stampabile
Lo puoi acquistare qui ed è anche in offerta: https://www.gearbest.com/tv-box-mini...ml?wid=1349303
E' da qualche tempo che ho questo BOX, vedo tante potenzialità ma al momento deluso dalle prestazioni dell'interfaccia. Noto molti lag dopo il risveglio dallo sleep, se riavvio il box invece, torna a funzionare egregiamente.
Sono su Oreo, capita anche a voi? Dite che può essere qualche app installata? Non è ho molte al momento. Dite che è Oreo e meglio aspettare qualche update?
Ho anche ripristinato. Ora non me la sento di ripristinare ancora senza reinstallare le app per i primi giorni per vedere come va il box pulito, vorrei sentire le vostre opinioni.
È da un po' che il box non sempre si accende con il telecomando e devo staccare la spina e riavviarlo. Come se entrasse in uno stato di standby troppo profondo disattivando il bluetooth
Per prima cosa va installata l'app Sideload Launcher , altrimenti le app scaricate all esterno del playstore non le ritrovi sul box.
A questo punto ho installato tramite chiavetta usb la versione Sky Go IT 3.0.6 scaricata dal sito APKmirror.
Per fare il login a sky go e selezionare i canali c è bisogno di un puntatore , ho risolto collegando il mouse senza fili del pc tramite la presa usb del box
dopo l'ultimo aggiornamento il box si avvia in automatico quando viene ripristinata l'alimentazione, c'è qualche impostazione per evitare questo ? hola linea tv e quindi il box collegato ad una presa smart che toglie l'alimentazione quando esco di casa e la rialimenta quando rientro, ma in questo modo il box mi fa accendere anche la tv.
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la mi box con Android 8.0...sto provando a connetterla alla rete ma non riesco...
Seleziono la rete, metto la password e mi dice "rete non trovata"
Ho provato a connettere con WPS, si connette ma quando prova a connettersi a google non va a buon fine
Infine ho provato anche a configurare tramite cellulare ma non va
Ho provato ad attivare il tethering sul cellulare e a collegare la box alla rete del cellulare e il tutto funziona
Arrivati a questo punto ci sono problemi con il mio router (TP-link TD-W8970) ma non capisco cosa fare...ho aggiornato anche il firmware all'ultimo disponibile...
Per favore mi date una mano a capire?