Non comprendo la domanda.
Questo thread si occupa solo del box Xiaomi Mi Box 3. Il cui codice prodotto è indicato nel primo post.
Per consulenza sull'acquisto di box vedi nei primi post il link al thread dedicato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Errore Netflix Tvq-pm100 5.2.5 , qualcuno è riuscito a risolverlo ? DRMinfo mi restituisce hdcp non protetto. in alcuni forum si dibatte sul fatto che sia un problema hardware della porta hdmi e che il box va sostituito. Nel mio caso però ho notato che l'errore non si presenta in modo costante , ad esempio la serie better call saul in 4k viene riprodotta senza problemi , mentre la casa di carta in hd no. qualcuno sa darmi una spiegazione ? Grazie
Ciao ragazzi qualcuno mi può linkare l apk dell' ultima versione di amazon prime video ? ( Che funzioni sul mi box )
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo box per sfruttare skygo, dazn e kodi... secondo i più esperti, è ancora un buon acquisto considerando che ha già qualche anno?
altra domanda, skygo funziona anche con oreo oppure se lo prendo mi conviene non aggiornare?
Il panorama dei Tv Box è piuttosto ampio, però questo, a mio avviso, è ancora uno dei più validi e più seguiti dalla community. Oltre ad avere ancora un buon rapporto qualità prezzo.
Naturalmente c'è di meglio anche in casa Xiaomi.
Per le applicazioni compatibili attendiamo un possessore.
@dimitri12
Per favore leggi sempre i primi post del thread.
Per discusisoni sul pre-acquisto c'è lo specifico thread.
Per l'aggiornamento ad Oreo è indicato che al momento è pieno di bug ed è quindi sconsigliato.
Mi rispondo da solo..chi fa per se fa per tre. E' un problema dell'app netflix di sistema che con oreo non può essere disinstallata (ma solo disattivata).
Installato l app di netflix per tablet o facendo partire netflix da Chrome si risolve il problema. NB serve un mouse per usare entrambe le app.
Dazn funziona (meglio se con una buona connessione internet), Skygo non è nel playstore (devi scaricare un apk e installare un mouse per cambiare i canali)
Netflix ha problemi con l 'app di sistema. Per kodi non so che dirti. Ma calcolando che ha la chrome cast integrata e si trova in offerta a 45 euro è un ottimo acquisto.
invece dovrebbe essere solo un problema che hanno alcuni box con la batch fallata e non la maggiorparte...
lo richiedo...a voi funziona l'auto switch to best resolution per vedere netflix in 4k? io devo settare manualmente il 4k manualmente altrimenti rimane in hd