Esiste qualche doppiatore usb? Per potere usare sia un hard disk e la porta lan (sempre tramite USB?)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esiste qualche doppiatore usb? Per potere usare sia un hard disk e la porta lan (sempre tramite USB?)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora... Dopo una decina di giorni dall'arrivo di questo TV box posso trarre le prime conclusioni:
- connessione wi-fi molto buona e senza incertezze, ho preso un estensore di rete per sicurezza (dove ho piazzato il box è un po' distante dal router) ma stava andando benone lo stesso;
- telecomando essenziale ma funzionale, ottimo il "feeling" con i tasti, ci fosse stata in dotazione una tastiera sarebbe stato il massimo;
- usandolo un paio d'ore consecutivamente non scalda quasi per nulla e l'assenza di una ventola non si nota;
- nonostante non sia prevista nello store, sono riuscito ad installare l'app di Skygo senza particolari problemi (seguendo i consigli letti su questo ottimo forum) e funziona benissimo;
- diciamo che mantiene quello che promette (ogni tanto capita... :) ), è facile da gestire, anche se non ha millemila porte di accesso, una USB (moltiplicabile facilmente), una HDMI ed un'uscita audio, c'è tutto quello che serve, la memoria interna non è nulla di eccezionale (capisco risparmiare ma almeno il doppio o uno slot per sd ci poteva stare) anche se per un box tv al momento direi che è più che sufficiente. Molte più luci che ombre e non posso che dirmi soddisfatto.
In conclusione per gli 80,00 euro che mi è costato si è rivelato un ottimo acquisto.
Dall'unico venditore che lo aveva disponibile: Amazon...
Ragazzi mi è arrivato un aggiornamento da 620 MB , qualcun altro lo ha ricevuto ?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
@adjo666
Che versione Android hai attualmente?
Avevo già Android 8 con le patch di luglio , ieri sera accendo il box e avevo la notifica di un aggiornamento da 620 MB dove nella descrizione c era qualcosa di bug fix ma era una descrizione generica , nulla di specifico .
Di fatti dopo l aggiornamento è sempre Android 8 con le stesse patch .
Però ho notato che Netflix non soffre più di qualche micro lag audio e video che avevo prima .
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App