Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Ho cantato vittoria troppo presto, ieri sera non si riaccendeva più con il telecomando.
Il problema è che ha perso il pairing perchè con la tastiera via USB si è riacceso ma non c'era modo di riaccoppiare il telecomando se non dopo il riavvio
Stasera riprovo
.: from Tapatalk :.
Ok, tienici informati, ormai sembrano le avvincenti puntate di una serie Tv. :)
-
Ieri e' arrivata la notifica di un aggiornamento, l'ho scaricata (piu' di 600mb) e al riavvio il box e' rimasto piantato sul disco con la percentuale di aggiornamento....
L'ho lasciato cosi' per piu' di 3 ore e poi ho tolto l'alimentazione, e' ripartito e funziona, la versione di Oreo e' rimasta la stessa di prima 8.0.0, l'ho usato un po' e mi sembra vada bene.
Certo che da proprio l'impressione di un oggetto seguito malissimo.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, tienici informati, ormai sembrano le avvincenti puntate di una serie Tv. :)
Ahahah
Comunque ora sta andando
-
Salve a tutti, ho appena aggiornato anche io il mio amatissimo ( prima del disastro) mi BOX 3. ho fatto anche io l'ultimo aggiornamento credendo che avesse risolto il mio problema principale, ovvero il WIFI.
ogni volta che accendo il box, fa impazzire il modem (un modestissimo TP link da 30€) cioè non va più la connessione, e ovviamente il box segnala (come nell'aggiornamento precendente) la dicitura "Connessione wifi assente). C'è qualche soluzione? Un downgrade? Un miracolo? Qualcosa... Ehehehhe. Se provo successivamente a spegnere il box, anche il modem torna normale così da non avere e dare problemi alla connessione. Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
brownLG
Salve a tutti, ho appena aggiornato anche io il mio amatissimo ( prima del disastro) mi BOX 3. ho fatto anche io l'ultimo aggiornamento credendo che avesse risolto il mio problema principale, ovvero il WIFI.
ogni volta che accendo il box, fa impazzire il modem (un modestissimo TP link da 30€) cioè non va più la connessione, e ovviamente il box segnala (come nell'aggiornamento precendente) la dicitura "Connessione wifi assente). C'è qualche soluzione? Un downgrade? Un miracolo? Qualcosa... Ehehehhe. Se provo successivamente a spegnere il box, anche il modem torna normale così da non avere e dare problemi alla connessione. Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando
Androidiani App
prova a cambiare il canale di trasmissione del router dalle impostazioni del router stesso..
Comunque l'ultimo aggiornamento non ha risolto il grosso bug dell'auto switch to best resolution...il box non switcha al 4k se si vede una trasmissione in 4k ma rimane in hd...
-
Quote:
williest77
Quote:
brownLG
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando
Androidiani App
prova a cambiare il canale di trasmissione del router dalle impostazioni del router stesso..
Comunque l'ultimo aggiornamento non ha risolto il grosso bug dell'auto switch to best resolution...il box non switcha al 4k se si vede una trasmissione in 4k ma rimane in hd...
Può essere che satura così tanto il canale? Proverò con un'altro router, ma è un problema che mi sta facendo impazzire.
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
-
sicuramente il problema è il router...
Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo il mi box tutto è lentissimo e va a scatti...anche gli streaming di netflix o youtube....sono costretto a riavviarlo per farlo andare bene...qualcun altro ha lo stesso problema'?? gia fatto hard reset...
-
Una domanda che ai più risulterÃ* banale, ma come posso fare per vedere tutte le appa installate, ad esempio VLC?
Ho "Es gestore file" ma VLC, quantunque dal play risulti installato, non riesco a vederlo.
Mi rispondo da solo: l'app andava attivata proprio dallo store...
-
Quote:
RigolettoMSC
Una domanda che ai più risulterÃ* banale, ma come posso fare per vedere tutte le appa installate, ad esempio VLC?
Ho "Es gestore file" ma VLC, quantunque dal play risulti installato, non riesco a vederlo.
Mi rispondo da solo: l'app andava attivata proprio dallo store...
Benissimo. Ho unito i tuoi mesaggi. Se puoi ricorda di editare il primo per inserire le successive informazioni.
-
Ragazzi secondo voi ?
2.4 GHz mini tastiera del mouse senza fili con touchpad intero pannello, tastiera portatile ricaricabile palmare per Android / Google / Smart TV, Linux, Mac, Windows PC, HTPC, IPTV, Raspberry Pi, XBOX 360, PS3, PS4 https://www.amazon.it/dp/B0746J1Q23/..._pp8NBb9EZH98Z