Visualizzazione stampabile
-
@nls
Per gli accessori esistono thread dedicati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
nls
Per gli accessori esistono thread dedicati.
Eh, l'ultimo post è mio del 2/09...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8044936
.: from Tapatalk :.
-
Quote:
speed70
Ciao ma prima con android 6 ti funzionava il dolby 5.1? Perchè io ancora non ho aggiornato e ti posso confermare che con il mio amplificatore ascolto sia netflix che amazon video in dolby 5.1 senza problemi! Comunque ti dico fin da subito che il tuo amplificatore deve essere compatibile per il dolby digita + (plus) come lo è il mio! Purtroppo il dolby normale non è supportato da netflix e amazon! Se gentilmente mi fai sapere perchè se è un problema di oreo per il momento mi tengo il 6 fino a che non uscirà un fix! Grazie.
Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
cdimaio53
Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?
Grazie
Ciao da quanto ho visto il tuo Marantz SR4001 supporta molte codifiche, DTS 96/24, DTS decoder, DTS-ES Discrete 6.1, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-ES decoder, Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Pro Logic IIx ma purtroppo non ha la tecnologia al supporto Dolby Digital + (plus) una soluzione si spera sia Netflix che Prime Video adottino ad un fix per il normale Dolby Digital dato che tante persone lamentano del problema DD5.1
-
Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo
Quote:
sbrizi
Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo
Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Prova a cambiare porta hdmi della tua tv se non va cambia il cavo hdmi un consiglio non aggiornare ad android oreo 8 è pieno di bug e fa solo danni al momento!
-
Quote:
speed70
Prova a cambiare porta hdmi della tua tv se non va cambia il cavo hdmi un consiglio non aggiornare ad android oreo 8 è pieno di bug e fa solo danni al momento!
Salve a tutti.
Ho fatto il danno.
Come posso rimediare levando oreo?
Non mi legge più la penna usb.
Grazie
-
Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto... :)
-
Quote:
diabolik81
Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto... :)
Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.