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Originariamente inviato da
sbrizi
Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo
Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Uniti 5 post consecutivi ed inserito le immagini in spoiler
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Originariamente inviato da
fabri77
Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.
Uniti 3 post consecutivi ed inserito immagini in spoiler
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Ragazzi: per mantenere la leggibilità del forum sono da evitare i post consecutivi e le immagini vanno messe sotto spoiler.
Qui una guida by @complicazio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098
Quando volete aggiungere contenuti è sufficiente modificare il vostro ultimo messaggio (sempre che sia ancora l'ultimo della discussione)
Grazie e buon proseguimento
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Originariamente inviato da
sbrizi
Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Si, aggiornato ad Oreo alla prima accensione ed installati successivamente i 2 aggiornamenti che sono usciti.
Il problema di Netflix dopo gli aggiornamenti ha continuato a presentarsi fino a 3/4 giorni fa, quando inspiegabilmente sembrerebbe essersi risolto.
E' da venerdì che uso Netflix tranquillamente ed al momento, non si è ancora ripresentato (faccio tutti gli scongiuri del caso... :D).
In compenso però, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, ho il problema di non riuscire più ad accendere il box dal telecomando dopo un periodo di non utilizzo.
Devo necessariamente staccare e riattaccare la spina alla presa di corrente per far riavviare il box e tornare ad utilizzarlo con il telecomando :frustate:
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Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo box. Sul web però (in amazonia...) ho visto però prezzi differenti (75€-90€). I modelli sono equivalenti oppure è preferibile scegliere un modello preciso (MDZ-16-AB) piuttosto che un altro? Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
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Originariamente inviato da
diabolik81
Si, aggiornato ad Oreo alla prima accensione ed installati successivamente i 2 aggiornamenti che sono usciti.
Il problema di Netflix dopo gli aggiornamenti ha continuato a presentarsi fino a 3/4 giorni fa, quando inspiegabilmente sembrerebbe essersi risolto.
E' da venerdì che uso Netflix tranquillamente ed al momento, non si è ancora ripresentato (faccio tutti gli scongiuri del caso... :D).
In compenso però, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, ho il problema di non riuscire più ad accendere il box dal telecomando dopo un periodo di non utilizzo.
Devo necessariamente staccare e riattaccare la spina alla presa di corrente per far riavviare il box e tornare ad utilizzarlo con il telecomando :frustate:
Anche io ho lo stesso problema.
Come posso tornare al precedente sistema operativo?
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Originariamente inviato da
oredal
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo box. Sul web però (in amazonia...) ho visto però prezzi differenti (75€-90€). I modelli sono equivalenti oppure è preferibile scegliere un modello preciso (MDZ-16-AB) piuttosto che un altro? Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
Per favore prima di postare in un forum leggi sempre con attenzione i primi post di un thread.
Nei primi post c'è scritto chiaramente che questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto e di venditori.
Per questo scopo esiste un thread dedicato che è indicato nei primi post.
Il codice del prodotto è indicato nel primo post (MDZ-16-AB).
@oredal
@tomfonta87
Nei primi post è scritto chiaramente il consiglio di non aggiornare ad Oreo.
Non è disponibile a ns. consocenza una procedura di downgrade.
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https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7CQ2w.jpg sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
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@sbrizi
Mi sembra evidente in questo caso l'incomptetenza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.
La certificazione NetFlix è testimoniata dal logo sulla scatola del mi Box 3.
In base a quale informazioni il supporto di NetFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile?
Lo mettano per iscritto e basta girare la segnalazione a Xiaomi.
La mia collega usa il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) con NetFlix senza nessun problema.
Sistema Mi Box 3 NON aggiornato ad Android 8.0.
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Originariamente inviato da
bovirus
@
sbrizi
Mi sembra evidente in questo caso l'incompteetnza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.
La certificazione NetFlix è testimoniata dal logo sulla scatola del mi Box 3.
In abse a quale informazioni il supporto di netFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile? Lo mettano per iscritto e basta girare al segmaalzioena Xiaomi.
La mia collega usa il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) con NetFlix senza nessun problema.
Sistema Mi Box 3 NON aggiornato ad Android 8.0.
Penso anch'io di aver trovato un incompetente, riproverò a parlare con qualcun'altro dell'assistenza
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
bovirus
Per favore prima di postare in un forum leggi sempre con attenzione i primi post di un thread.
Nei primi post c'è scritto chiaramente che questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto e di venditori.
Per questo scopo esiste un thread dedicato che è indicato nei primi post.
Il codice del prodotto è indicato nel primo post (MDZ-16-AB).
@
oredal
@
tomfonta87
Nei primi post è scritto chiaramente il consiglio di non aggiornare ad Oreo.
Non è disponibile a ns. consocenza una procedura di downgrade.
Ok chiaro. Scusate allora :D
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Originariamente inviato da
sbrizi
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/09/image_7CQ2w.jpg[/img] sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto :(
Ieri pomeriggio l'errore è tornato a presentarsi, ho però notato che succede esclusivamente con la visione di film.
Se provo invece a guardare le serie, funziona tutto regolarmente.
Molto strana come cosa direi....