nello store del box ce ne sono diversi che funzionano bene..il migliore è puffin browser per me
Visualizzazione stampabile
Aggiunti nei primi post
- Link repository firmware Mi Box 3 mdoello MDZ.-16-AB (Mi Box 3 EU)
- Link firmware Mi Box 3 modello MDZ.-16-AB (Mi Box 3 EU) - versione più recnti Android 6.0.1/7.0/8.0
Salve, non so se è stato già trattato ma ho bisogno di installare una VPN gratuita sul Mi Box. Ho un altro Box Android sul quale è installata TouchVPN che però non risulta compatibile con il Mi Box perché Android TV e non Android puro. Oppure se installo l'APK da chiavetta funziona? Grazie a chi mi risponderà.
AGGIORNAMENTO: mi rispondo da solo. Installata APK da chiavetta USB, funziona ma la visualizzazione è di traverso come con Speedtest. Qualcuno ha parlato di un'applicazione per raddrizzare le app che si vedono "storte". Qualcuno si ricorda come si chiama?
Parli di Force Landscape?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha trovato un modo per far funzionare skygo con il player? Purtroppo da quando si soon inventati l'aggiornamento non va più nulla!
Riguardo SKY GO ho risolto (per ora) reinstallando la vecchia app (3.0.6-92, per trovarla basta digitare i numeri)... Per il momento funziona e non ha richiesto aggiornamenti.
Piuttosto, qualcuno saprebbe indicare una tastiera italiana da installare sul My box? Ho una Samsung fisica molto completa che non riesco ad utilizzare appieno considerando che sul dispositivo sono installate tastiere non proprio occidentali (Japanese, Indiana, Pinyin, Zhuyin).
Ciao ragazzi, ho il mibox3 versione internazionale aggiornato all'ultima versione di android. Purtroppo da quando ce l'ho ho sempre notato dei microscatti nella riproduzione video a qualsiasi risoluzione. La visione non è fluida né in streaming né riproducendo video da una pendrive. Ho provato anche il reset di fabbrica, ma adesso inizio a credere che o sia difettoso il mio dispositivo oppure è proprio un limite di questo box. Qualcuno ha notato se i video sono leggermente a scatti? Possibili soluzioni? Grazie.
Solitamente la riproduzione a scatti o microscatti non è un problema del box. Penso più a qualcosa software però che al box difettoso.
Per @RigolettoMSC hai provato la Gboard?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk