Grazie, proverò!
Visualizzazione stampabile
@rosariogua
Per favore non quotare il primo post.
3S per il mercato cinese (1 GB RAM).
Refuso per il discorso americano (MDZ-16-AA).
Chiedo scusa, l'ho quotato solo parzialmente per far capire il refuso ... sorry!
Perchè allora è scritto Xiaomi Mi Box 3S (US)? Non dovrebbe essere (CN)? US o USA sta per Stati Uniti ...
Scusa non per fare il preciso, ma queste descrizioni e questi codici mi stanno confondendo ...
Il 3s è si la versione cinese ma a suo tempo la più costosa, con 2gb di ram
https://4pda.ru/forum/index.php?show...399304&st=1080
Il vero problema è che va "trasformato" in internazionale, con tutto ciò che ne comporta, aggiornamenti futuri etc etc ....per ciò che mi riguarda mi son guardato bene da "complicarmi" la vita e per questo ho optato per la versione internazionale, che a dire il vero, per ciò che mi riguarda, con l'ultimo aggiornamento ha introdotto la possibilità di "fixare" il color switch che accedeva all'inizio sui tv più datati
Cmq se uno proprio si vuole cimentare con la trasformazione io consiglio la versione enhanced piuttosto che la 3s.
Salve ho due domande :
1. esiste un apk di Mediaset Play compatibile con il box? Ne ho trovato una ma si vede storta e va subito in crash appena si apre.
2. mi consigliate una app che trasforma il telefono in mouse per il box? Ho solo trovato app per telecomando e touch.
Grazie
Ciao ti rispondo anche quà dato che i messaggii privati mi da problemi! Comunque preferisco i post del forum anche per aiutare gli altri! (non è una critica)
Purtroppo i mi box3 mdz-16-ab lo acquistati usati da privati quì a Roma da me! Propio per verificare l'esatto sistema di android che montavano cioè il 6! Quello che posso consigliarti è fare quello che ho fatto io! Prenderlo usato nella tua zona e verificare che tutto funzioni,e soprattutto che abbia android 6,oppure contattare direttamente lo shop se lo vuoi nuovo dove lo acquisti e farti dire che sistema di android monta (android 6 è il Top) ti dico questo perché i mi box3 nuovi li stanno aggiornando tutti ad android 8 e per mia esperienza personale fa solo danni e a tanti bug! E come tutti lamentano di questo android 8 Ciao
Ciao ti posso dire che per mia esperienza è capitato anche a me con android 6 con il mio videoproiettore epson Eh-tw5300 full hd 1080p 3D LCD e disattivando Frame Interpolation nel mio epsonEh-tw5300 i microscatti sono spariti! fluidissimo e perfetta visione! Cmq i microscatti li percepisco solo su Netflix in parecchi fim e serie tv, ed alcuni su Prime Video, mentre se attivo Frame Interpolation con Premium Play e Infinity è perfetto! Non sò se hai una TV o Videoproiettore ma prova a disattivare qualche filtro dei frame rate oppure cambiare porte hdmi del tuo supporto o anche il cavo. Facci sapere ciao