Visualizzazione stampabile
-
@speed70
Grazie mille! Anch'io sono di Roma! Ti ho scritto in privato perchè ho capito che sul forum non si possono dare consigli sui venditori.
P.S. Quando si inviano i messaggi privati bisogna mettere la spunta in basso su "Salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati". Anch'io non avendo messo la spunta, pensavo che il messaggio non fosse stato inviato
-
@bovirus
visto che il 3s è per il mercato cinese, forse è il caso di scriverlo meglio nel primo post
Xiaomi Mi Box 3S (CN) - codice prodotto: MDZ-19-AA - nome in codice: Queenchristina
US o USA sta per Stati Uniti, o sbaglio?
Scusami non è per fare il preciso, ma queste descrizioni e questi codici mi stanno confondendo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
speed70
Ciao ti posso dire che per mia esperienza è capitato anche a me con android 6 con il mio videoproiettore epson Eh-tw5300 full hd 1080p 3D LCD e disattivando Frame Interpolation nel mio epsonEh-tw5300 i microscatti sono spariti! fluidissimo e perfetta visione! Cmq i microscatti li percepisco solo su Netflix in parecchi fim e serie tv, ed alcuni su Prime Video, mentre se attivo Frame Interpolation con Premium Play e Infinity è perfetto! Non sò se hai una TV o Videoproiettore ma prova a disattivare qualche filtro dei frame rate oppure cambiare porte hdmi del tuo supporto o anche il cavo. Facci sapere ciao
purtroppo ho solo due semplici tv fullhd e ovviamente a parte il filtro colori non c'è altro che si possa modificare.. Ho provato a cambiare porta hdmi ma niente. Anche su youtube si notano.. Una delusione..
-
Quote:
rosariogua
@
bovirus
visto che il 3s è per il mercato cinese, forse è il caso di scriverlo meglio nel primo post
Xiaomi Mi Box 3S
(CN) - codice prodotto: MDZ-19-AA - nome in codice: Queenchristina
US o USA sta per Stati Uniti, o sbaglio?
Scusami non è per fare il preciso, ma queste descrizioni e questi codici mi stanno confondendo ...
Forse sarebbe meglio far riferimento esclusivamente al codice prodotto.
MDZ-16-AB identifica quello internazionale/globale che funziona per il mercato EU.
-
Email ricevuta dall'assistenza clienti Xiaomi
Quote:
Buongiorno,
I prodotti che hanno il codice MDZ-16-AB sono destinati al mercato europeo. La versione italiana si chiama Mi Box ed ha queste specifiche
https://www.mi.com/it/mibox/
Le versioni 3 e 3s invece sono state create per l'Asia.
Cordiali saluti,
Assistenza clienti Xiaomi Italia
-
Conviene aggiornare il box ad android 8 o è meglio restare al 6?
-
@plonk
Per favore leggi sempre prima i primi post!!
-
Quote:
rosariogua
I prodotti che hanno il codice MDZ-16-AB sono destinati al mercato europeo. La versione italiana si chiama Mi Box ed ha queste specifiche
https://www.mi.com/it/mibox/
Le versioni 3 e 3s invece sono state create per l'Asia.
OK per il codice prodotto MDZ-16-AB. Che è l'unico riferimento.
Ma le Mi Box 3 vendute in Europa si chiamano Mi Box 3 international (codice prodotto MDZ-16-AB).
Quindi non è vero che Mi Box 3 è solo per il mercato asiatico.
Il Mi Box 3S è per il mercato asiatico (e ha solo 1GB di RAM e non hai Play Store). e Ha codice prodotti divreso.
PS: le info prese del primo post sono prese per lo più dal sito Xiaomi Worldwide.
Chi ti ha risposto in Xiaomi Italia mi sa che ne sa meno di noi. Vedi tu.
-
Ciao a tutti,
ho visto tanti che parlano dell'applicazione di Sky Go ma nessuno di Sky Q. Qualcuno sa come farla funzionare?
L'ultima versione che ho trovato mi si chiude appena la apro. Ho provato anche a convertirla con apk2tv ma niente.
-
dall'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo il sistema è rallentatissimo e tutto funziona a scatti finche non lo riavvio...succede a qualcun altro? soluzioni? gia fatto il reset di fabbrica