Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pala91
Ciao a tutti,
ho visto tanti che parlano dell'applicazione di Sky Go ma nessuno di Sky Q. Qualcuno sa come farla funzionare?
L'ultima versione che ho trovato mi si chiude appena la apro. Ho provato anche a convertirla con apk2tv ma niente.
Quote:
williest77
dall'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo il sistema è rallentatissimo e tutto funziona a scatti finche non lo riavvio...succede a qualcun altro? soluzioni? gia fatto il reset di fabbrica
Ciao a tutti. @Pala91, leggevo in rete che ci vuole l'applicazione moddata. L'applicazione del Play store non va, sarebbe meglio dire che in alcuni dispositivi non va. Fa da se che devi avere il servizio Sky Q platinum attivo.
@williest77 diversi utenti hanno manifestato problemi. Attendi un altro aggiornamento o valuta il downgrade. Ricorda sempre di fornire la versione software completa e la sigla esatta del tuo box.
-
Ciao a tutti, sono una felice posseditrice di un MDZ-16-AB ho letto un bel po' di pagine per evitare di fare domande già fatte :P
Non l'ho visto nel primo post perchè la si parla solo di FW, ma mi sembra di capire che l'ultima versione di Amazon Prime Video sia questa, corretto?
com.amazon.aiv.eu_4.1.20-40…apk (25,72 MB) - uploaded.net
Anche a voi capita che se collegate le cuffie BT al Box i film scalano di risoluzione a 240p per poi bloccarsi? Ho provato diversi auricolri ma mi succede sempre la stessa cosa. Volevo capire se ero io una incapace o se è il box fatto male e basta. :-\
Grazie!
T1K
-
@Teresa1Kiss
Leggi per favore i primi post.
Vanno postati i dettagli della versione firmware e patch del Mi Box 3.
Non è che quell'app Amazon prime è modificata/sbloccata?
Uploaded.net è un sito suato da chi pubblica app sbloccate.
Se questo fosse il caso credo che non si possa pubblicare qui link di app sbloccate.
Qui si discurte di app legali scaricate dal Play Store.
Non si discute di sistemui per bypassare limitazioni delle app.
Link ufficiale Amazon Video
https://play.google.com/store/apps/d...tyclient&hl=it
-
@bovirus
non ho capito se quell'invito a leggere il primo post fosse polemico, quindi con garbo ti farò notare che il link lo ha postato l'amministratore
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7991085
Detto questo hai anche suggeritmenti nel merito del post?
Il problema del BT l'ho avuto sia con Android 8 ma lo avevo anche prima dell'update.
-
@trersa1Kiss
Io ho chiesto se l'app è moddata o no.
IIl tuo link era postato direttamente e non faceva riferimento ad un'altro post di altri (se l'app era stata postata precdentemnte andava linkato il post relativo).
Nei primi è indicato che per avere delle risposte più corrette possibile è necessario postare i dettagli.
Nel tuo post mancava il dettaglio fondamentale della versioen firmware e del livello di patch.
Non ho cuffie bluetoth quindi non posso risponderti.
-
Buonasera a tutti, vorrei procedere con l'acquisto dello xiaomi mi box 3,ma ho un dubbio per quanto riguarda l'aggiornamento che sconsigliate di fare e che potrei probabilmente trovare installato. Mi potreste dare due consigli? Se per Skygo non ci sono problemi e dove acquistarlo, su Amazon sto cercando ma mi trova una marea di quelli da 1gb. Vi ringrazio.
-
buongiorno. domanda esiste un app per ussre lo smartphone in Bluetooth al posto del telecomando??? grazie
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Allan343
Buonasera a tutti, vorrei procedere con l'acquisto dello xiaomi mi box 3,ma ho un dubbio per quanto riguarda l'aggiornamento che sconsigliate di fare e che potrei probabilmente trovare installato. Mi potreste dare due consigli? Se per Skygo non ci sono problemi e dove acquistarlo, su Amazon sto cercando ma mi trova una marea di quelli da 1gb. Vi ringrazio.
Da due giorni Skygo non funziona più sul mibox
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gilibo
Da due giorni Skygo non funziona più sul mibox
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio della risposta, quindi dopo Netflix pure Sky. Peccato, sembrava un buon acquisto.
-
@Allan343
Il problema non è il box ma l'app.
Sono segnalati problemi per l'app Skky per diversi device Android certificati come il Mi Box.
Secondo me quindi la soluzione è in carico agli sviluppatori di Sky (non di Xiaomi).