Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
innanzitutto quale versione di opera stai installando? cerca su google opera android tv modded e il primo link di xda che vedi ha un apk perfettamente funzionante
Grazie mille,ho potuto scaricarlo senza problemi! Mi puoi dire invece come posso scaricare hola vpn? Su netflix alcune serie tv sono in lingua originale ed ho letto di scaricare questo vpn per metterle in italiano.
-
Quote:
mirkoscofield
Grazie mille,ho potuto scaricarlo senza problemi! Mi puoi dire invece come posso scaricare hola vpn? Su netflix alcune serie tv sono in lingua originale ed ho letto di scaricare questo vpn per metterle in italiano.
Vuoi scaricare quella applicazione al di fuori del play store? Se si, basta cercare con Google.
-
Si ma penso che al solito serva la versione Android tv sennò non ti fa installare nulla!
-
Quote:
mirkoscofield
Si ma penso che al solito serva la versione Android tv sennò non ti fa installare nulla!
si ma non ho capito perche non istalli la versione del playstore che funziona normalmente
-
Salve, ma a qualcuno è capitato che l'immagine diventa verde? ho letto che su vecchi tv lo xiaomi mi box non si comporta bene?
Grazie
-
@marekdario
Il problema non è lo Xiaomi.
E' la TV che ingressi di tipo RGB invcee che dello standard Yuvc.
Prova a vedere se nelel impostazioni ha delle regolazioni per lo spazio colore.
-
Quote:
bovirus
@
marekdario
Il problema non è lo Xiaomi.
E' la TV che ingressi di tipo RGB invcee che dello standard Yuvc.
Prova a vedere se nelel impostazioni ha delle regolazioni per lo spazio colore.
la tv ha hdmi 1.3. Non dovrebbero essere compatibili con lo standard Yuvc?
-
@marekdario
Dipende dal tipo di inngessi.
-
Quote:
williest77
si ma non ho capito perche non istalli la versione del playstore che funziona normalmente
Sul playstore del box non c'è questo vpn. Lo store è molto limitato. Magari mi consigli qualche altro vpn?
-
Quote:
mirkoscofield
Sul playstore del box non c'è questo vpn. Lo store è molto limitato. Magari mi consigli qualche altro vpn?
intendevo netflix...come' e' che le hai inglese?vivi all'estero?
-
Infine arrivò, con i suoi tempi.
Mdz-16-ab anche per me
E regalino della dogana.
Ma è corretto che ci sia l'alimentatore cinese?
Update: niente alla fine è italiano solo che mi hanno dato l'adattatore e pensavo fosse cinese.
Noooooo non funziona Plex [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Quote:
nls
Noooooo non funziona Plex [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
In che senso?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Infine arrivò, con i suoi tempi.
Mdz-16-ab anche per me
E regalino della dogana.
Ma è corretto che ci sia l'alimentatore cinese?
Update: niente alla fine è italiano solo che mi hanno dato l'adattatore e pensavo fosse cinese.
Occhio ai post consecutivi...
La prossima volta edita il tuo ultimo post per aggiungere il testo che desideri.
Questi li ho sistemati io...
-
Ciao ragazzi,
qualcuno ha installato (sideloaded) l'ultima versione disponibile della App Amazon Prime Video ? (Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk)
e se sì come vi funziona ?
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkSide[emoji768
;8003630]In che senso?
Ogni tanto scattano i video ... E purtroppo va di default in modalità TV e in questa modalità non c'è modo di utilizzare un player esterno
Quote:
adceng
Ciao ragazzi,
qualcuno ha installato (sideloaded) l'ultima versione disponibile della App Amazon Prime Video ? (Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk)
A.
Devi usare le versioni per Nvidia shield
Quote:
gianpassa
Occhio ai post consecutivi...
La prossima volta edita il tuo ultimo post per aggiungere il testo che desideri.
Questi li ho sistemati io...
Con le risposte da Tapatalk non so come fare però
-
Quote:
nls
Devi usare le versioni per Nvidia shield
In che senso,
io fino a due giorni fa e da 40 giorni usavo questa della Shield "Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk" poi ho ,
3 giorni fa, installato la "Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk" estratta da quel che ho capito da un OLED Philips che ha una interfaccia nuova e funziona pure questa. E' pur sempre l'apk per Android Tv quindi va su un device Android Tv
A.
-
Quote:
nls
Con le risposte da Tapatalk non so come fare però
Con Tapatalk si possono editare i post e fare i multiquote esattamente come da web.
-
Quote:
adceng
Ciao ragazzi,
A.
e' quella che stai testando? come ti va e da dove lhai presa? funziona la ricerca vocale? io ho la versione nvidia shield vecchia che ha il bug che ogni tanto da lo schermo nero...ps ripeto la domanda fatta qualche giorno...qualcuno e' riuscito a testare qualcosa che faccia vedere le partite in streaming dal sito della snai? (quindi legale)...perche da smartphone si vedono normalmente e finora via chromecast le sto sparando in tv ma sto cercando qualcosa da installare sul mi box
-
Quote:
adceng
In che senso,
io fino a due giorni fa e da 40 giorni usavo questa della Shield "Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk" poi ho ,
3 giorni fa, installato la "Prime Video_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5.17-googleplay-armv7a.apk" estratta da quel che ho capito da un OLED Philips che ha una interfaccia nuova e funziona pure questa. E' pur sempre l'apk per Android Tv quindi va su un device Android Tv
A.
Sinceramente non so neanche dove recuperare l' apk, su apk mirror c'è quello generico
Io sto usando la 4.2.43
Quote:
gianpassa
Con Tapatalk si possono editare i post e fare i multiquote esattamente come da web.
Ok mi sono informato, ora so ;)
-
Quote:
nls
Sinceramente non so neanche dove recuperare l' apk, su apk mirror c'è quello generico
Io sto usando la 4.2.43
La trovi su toengel.net/philipsblog/
A.
-
Quote:
adceng
La trovi su toengel.net/philipsblog/
A.
l ho testato...e' peggiore di quello per la nvidia shield....il volume non e' controllabile dal telecomando del box, funziona bene solo se impostato su settings di 1080 come risoluzione display altrimenti alcuni film si vedono male..la versione migliore ora dovrebbe essere la 4.2.43 ultima uscita per nvidia shield...non l ho ancora testata
-
Quote:
williest77
l ho testato...e' peggiore di quello per la nvidia shield....il volume non e' controllabile dal telecomando del box, funziona bene solo se impostato su settings di 1080 come risoluzione display altrimenti alcuni film si vedono male..la versione migliore ora dovrebbe essere la 4.2.43 ultima uscita per nvidia shield...non l ho ancora testata
Io sto usando quella, la 4.2.43, e non ho problemi...
Su un TV 1080.
Comunque ho notato che da quando uso il cavo al posto del wifi che tengo spento sia questo che Plex vanno molto meglio in riproduzione
Non perfetti perché si perdono frame, ma meglio
-
Quote:
williest77
Infatti, cosa intendi per "alcuni film si vedono male" ?
A.
-
Quote:
adceng
Infatti, cosa intendi per "alcuni film si vedono male" ?
A.
che in automatico non trovano la giusta risoluzione video...tipo si vedono allungati o altro...cmq ho installato la versione 4.2.43 e va benissimo
ps...nessuno sa come poter aprire i video delle paritite dal sito snai?
-
Quote:
nls
Io sto usando quella, la 4.2.43, e non ho problemi...
Su un TV 1080.
Comunque ho notato che da quando uso il cavo al posto del wifi che tengo spento sia questo che Plex vanno molto meglio in riproduzione
Non perfetti perché si perdono frame, ma meglio
Dove posso trovare questa versione 4.2.43? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gilibo
Dove posso trovare questa versione 4.2.43? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Amazon prime video 4.2.43 (Nvidia)
https://dropapk.com/v8p8rnfoum6p
---
from Tapatalk
-
Quote:
nls
Mettete sempre una descrizione del link che postate. Per forma e corretta indicizzazione. Edita il post.
-
Cosa funziona su questo xiaomi? Tim vision? Netflix? Amazon?kodi? Google Chrome?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Cosa funziona su questo xiaomi? Tim vision? Netflix? Amazon?kodi? Google Chrome?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Non sono un possessore, ma dalle specifiche si evince che funziona tutto. Kodi, Prime Video e Netflix sicuramente, Tim vision sembra di si,
-
Leggo su alcune pagine lette qui e li che ha problematiche con Netflix ecc...sono state risolte?Qualche giorno fa ho letto che è stata lanciata anche una versione aggiornata....il mibox 4.... differenze?
-
MIBOX 3:
CPU: Amlogic S905x quad-core Cortex-A53 a 2 GHz con GPU Mali 450
RAM: 2 GB DDR3
Memoria interna: 8 GB eMMC espandibile
Video out: H.265/VP9 (profile-2) fino a 4K@60fps, H.264 fino a 4K@30fps, HDR10/HLG HDR
Audio out: DTS 2.0+, Dolby Digital Plus
Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac dual-band 2.4GHz / 5GHz, Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0, uscita HDMI, uscita audio
Dimensioni: 101 x 101 x 19,5 mm
Peso: 176,5 grammi
MIBOX 4:
CPU: Amlogic S905L quad-core Cortex-A53 64-bit 1,5 GHz con GPU Mali-45 (750MHz 3+ 2-core)
RAM: 2 GB
Memoria interna: 8 GB
Connettività wireless: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1+ EDR
Porte: HDMI 2.0a, USB 2.0, 3,5 jack audio
Audio: dolby Digital Plus + DTS- HD audio dual decoding
Video: H.265 4K2K@60fps, H.264 4K2K@30 fps, MPEG1 /2/4, VC-1, DivX4 /5, HDR10
OS: Interfaccia proprietaria PatchWall basata su Android
-
Attualmente nessun problema con Netflix e Tim Vision.
Qualche problemino ce l'ha con Prime Video, ma comunque trascurabile e ad ogni modo siamo in attesa di una versione ufficiale.
Kodi perfetto :like:
-
Quote:
BradHD
Attualmente nessun problema con Netflix e Tim Vision.
Qualche problemino ce l'ha con Prime Video, ma comunque trascurabile e ad ogni modo siamo in attesa di una versione ufficiale.
Kodi perfetto :like:
Che problema potrei avere io con Netflix, che mi da errore dopo pochi secondi di riproduzione? Questo è il messaggio "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Che versione hai? Mibox 3...3s?
-
Quote:
peppe1979
Che versione hai? Mibox 3...3s?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
MDZ-16-AB Versione internazionale
-
Quote:
sbrizi
Che problema potrei avere io con Netflix, che mi da errore dopo pochi secondi di riproduzione? Questo è il messaggio "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Prova a mettere il box su hdmi2 e vedi se funziona
-
Quote:
DarkSide®
Quote:
sbrizi
Androidiani App
Prova a mettere il box su hdmi2 e vedi se funziona
Devo andare nelle impostazioni del mi box?
-
Quote:
sbrizi
Devo andare nelle impostazioni del mi box?
Androidiani App
No se hai 2 prese HDMI nel televisore passa alla seconda
Segnalo l'uscita di una beta con Oreo [emoji3]
-
Dopo 1 mese di attesa e 13€ di dogana (siete riusciti a farveli rimborsare da Gearbest?) è arrivato anche a me. Ho subito scaricato Amazon Prime Video 4.2.43 ma ho notato che ogni tanto l'immagine si blocca per 2/3 secondi e si nota sempre dello stuttering. Qualcuno di voi usa una versione dell'apk senza questi problemi? Forse con il plugin per kodi funziona meglio?
-
Esiste un apk per Mediaset in demand? Se si dove lo trovo?