Ho riletto le info del box che mi sta arrivando ed è 6.0. Se alla prima accensione lo vedo che aggiorna lo lancio contro il muro . Scherzo, spero non parta in auto ma lo chieda prima. Grazie a tutti. Vi rompo le scatole come arriva a casa
Visualizzazione stampabile
Ho riletto le info del box che mi sta arrivando ed è 6.0. Se alla prima accensione lo vedo che aggiorna lo lancio contro il muro . Scherzo, spero non parta in auto ma lo chieda prima. Grazie a tutti. Vi rompo le scatole come arriva a casa
No non te lo dovrebbe chiedere! Ma se così fosse digita su NO grazie :laughing: comunque una buona lettura non guasta mai ;) hai tempo oggi e tutto domani per riordinarti le tue confusioni dal primo post fino alla pagina 680 e il tasto cerca e molto prezioso ;)
Meglio di no, sennò vado in analisi :)))
Salve sapete dirmi perché l'app NFL scaricata normalmente dallo store , una volta aperta non funziona? Mi dice che "nel mio paese non è più possibile utilizzarla". Ma io nel telefono la uso normalmente. Premetto che il mio box funziona egregiamente, tutte le app scaricate dallo store funzionano, anche l'app MLB del baseball che è pari a quella NFL funziona. È tutto settato bene, anche la posizione è abilitata. Bho.. qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ho da qualche giorno il MI box.
Acquistato su store italiano a buon prezzo tale da sconsigliare di prenderlo dalla Cina e dover aspettare armeno 20 giorni.
Arrivato con Android 6.0.1 non ho aggiornato e non ho visualizzato nessuna richiesta di aggiornamento.
La prima configurazione l'ho fatta con il cellulare, dettata rete Wi-Fi e subito usabile.
Ho installato quello che serve usando ES gestore e una tastierina che usavo con il precedente box che aiuta molto rispetto al telecomando di serie e l'app per usare il cellulare.
Funziona tutto molto bene.
Solo un aiuto, quale versione deve essere scaricata per usare Prime?
Infine, il box viene spento completamente dal telecomando e non mi pare resti in standby.
Ciao, io sto aspettando il mio. Che configurazione hai fatto con il Cell? E che hai installato? Scusami sono alle prime armi
Al primo avvio mi ha chiesto se volevo importare la configurazione tramite un cellulare nel mio caso android, proseguendo tenendo ovviamente connesso il telefono alla stessa rete Wi-Fi quest'ultimo e il MI box iniziano al colloquiare tra loro e ti ritrovi l'account Google configurato nel box senza dover digitare account e password.
Che spettacolo!!! Praticamente dopo non resta che installare le app che ti interessano. Per quelle esterne le installo da chiavetta se non erro.
Installando l'app di Google play store "Android tv" il cellulare può essere usato come telecomando del mi box.
Tuttavia, pur risultando più pratico del telecomando in dotazione l'utilizzo in alcune circostanze risulta poco agevole.
Per avere un controllo migliore è meglio utilizzare un tastierino di dimensioni ridotte, di quelli che si trovano facilmente anche di Amazon a un decina di €, che si connettono inserendo il piccolo trasmettitore alla porta USB del box.