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Originariamente inviato da
Allan343
Che spettacolo!!! Praticamente dopo non resta che installare le app che ti interessano. Per quelle esterne le installo da chiavetta se non erro.
Puoi usare, dopo aver installato dallo store presente nel box, ES Gestore File.
Tramite questa app puoi trovare e scaricare le app non presenti nello store del box e poi installarle.
In questo modo, comunque, alcune dopo installare non le trovi nella home ma le puoi lanciare dalle impostazioni - app del box.
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Originariamente inviato da
keynes
Puoi usare, dopo aver installato dallo store presente nel box, ES Gestore File.
Tramite questa app puoi trovare e scaricare le app non presenti nello store del box e poi installarle.
In questo modo, comunque, alcune dopo installare non le trovi nella home ma le puoi lanciare dalle impostazioni - app del box.
Sei gentilissimo, aspetto l'articolo. Nel frattempo compro la tastierina WiFi. Grazie
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Qualcuno sa perchè una app scaricata su un normale telefoo android funziona, mentre scaricata su android tv col mibox una volta avviata mi dice che non può essere usata nel nostro paese? Grazie
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In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
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Originariamente inviato da
robido72
In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
intanto fai cmq un reset alle impostazioni di fabbrica a prescindere e vedi se risolvi...in ogni caso non tornerai alla precedente versione ma rimarrai con l'ultimo aggiornamento
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Originariamente inviato da
robido72
In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
che build hai perche' ne hanno fatta piu' di una.. comunque leggendo sul forum di xiaomi.eu sono in parecchi con il problema del wifi dopo aggiornamento.. piu' di uno ha risolto usando la banda dei 5ghz anziche la standard a 2.4, se hai ancora il problema e il tuo router la supporta puoi fare un tentativo
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Originariamente inviato da
aliceanto
che build hai perche' ne hanno fatta piu' di una.. comunque leggendo sul forum di xiaomi.eu sono in parecchi con il problema del wifi dopo aggiornamento.. piu' di uno ha risolto usando la banda dei 5ghz anziche la standard a 2.4, se hai ancora il problema e il tuo router la supporta puoi fare un tentativo
Ho l ultimo Fritzbox quindi penso che abbia i 5 Ghz solo che non so come si imposta e neanche se una volta impostato i 5 Ghz poi non va più coi 2,4...
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Buongiorno, finalmente arrivato il Xiaomi mi box 3 versione (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB con Android 6.0.1. ottobre 2016 intanto vi chiedo se è da aggiornare alla settembre 2017 che comunque non mi da in OTA e quindi non capisco se e come vada fatto inoltre ho scaricato milioni di APK di prime video anche tutte quelle di aptoide come letto in tanti forum ma il risultato è sempre lo stesso errore di connessione riesco a vedere solo i trailer qualcuno può aiutarmi? Continuate a consigliare di non aggiornare a Oreo? io utilizzo solo Kodi, Prime video, Dazn e Skygo.
Grazie.
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Originariamente inviato da
Bigpigs73
Buongiorno, finalmente arrivato il Xiaomi mi box 3 versione (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB con Android 6.0.1. ottobre 2016 intanto vi chiedo se è da aggiornare alla settembre 2017 che comunque non mi da in OTA e quindi non capisco se e come vada fatto inoltre ho scaricato milioni di APK di prime video anche tutte quelle di aptoide come letto in tanti forum ma il risultato è sempre lo stesso errore di connessione riesco a vedere solo i trailer qualcuno può aiutarmi? Continuate a consigliare di non aggiornare a Oreo? io utilizzo solo Kodi, Prime video, Dazn e Skygo.
Grazie.
Da quanto letto praticamente ovunque il consiglio è di non aggiornare e per quanto mi riguarda sono rimasto alla versione 6.0.1 con la quale tutto funziona perfettamente.
L'unico problema è appunto Amazon Prime Video che, come hai constatato pure tu, nonostante l'installazione di diversi apk non ne vuole sapere di funzionare.
Dopo la prova con Aptoide ho scaricato alcune differenti versioni quali la 4.8.69, la 4.2.23 che è quella per nvidia shield, la 4.5.17 e una 4.1.121 stasera provo, tramire ES a installarle sperando che qualcuna di queste funzioni correttamente.
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Io ho installato 2 mesi fa una apk di Amazon video appositamente moddata per invidia shield .
Ora non mi ricordo dove la presi , ma se cerchi un po' la trovi sicuramente
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App