Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robido72
Ho l ultimo Fritzbox quindi penso che abbia i 5 Ghz solo che non so come si imposta e neanche se una volta impostato i 5 Ghz poi non va più coi 2,4...
Puoi separare le reti, credo nelle impostazioni del Fritzbox occorre abilitare la modalità avanzata, fatto ciò occorre rinominare le 2 reti (quella da 2.4 e quella da 5 Ghz) in modo differente (tipo xxxx2.4Ghz e xxxx.5Ghz) la psw di connessione può essere anche la stessa per entrambe poi non occorre fare altro se non impostare nel mi box la tua connessione a 5Ghz che è più performante rispetto a quella a 2.4 Ghz.
-
Quote:
adjo666
Io ho installato 2 mesi fa una apk di Amazon video appositamente moddata per invidia shield .
Ora non mi ricordo dove la presi , ma se cerchi un po' la trovi sicuramente
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Sei ancora sulla versione del firmware android 6.0.1?
Dalle impostazioni dell'app Amazon prime video che hai imstallato non puoi vedere quale versione è?
-
Adesso non sono a casa , quando torno ti dico
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Finalmente arrivato, senza Oreo ed è questo quello che conta. Ora passerò qualche ora a leggere il forum su come utilizzare la. IPTV. Grazie a tutti per i preziosi consigli.
-
E comunque dopo tante ore di ricerche online e dopo essermi letto tutto questo forum ed avere fatto tutte e dico tutte le prove da voi postate il risultato è che non funziona nessun apk di prime video e nessun apk di skygo, almeno quando avevo il tv box cinese nello store avevo trovato prime qui neanche questo, sarà ma devo ancora convincermi di avere fatto bene a dare il cinesone per il mi box :-!
-
Quote:
Bigpigs73
E comunque dopo tante ore di ricerche online e dopo essermi letto tutto questo forum ed avere fatto tutte e dico tutte le prove da voi postate il risultato è che non funziona nessun apk di prime video e nessun apk di skygo, almeno quando avevo il tv box cinese nello store avevo trovato prime qui neanche questo, sarà ma devo ancora convincermi di avere fatto bene a dare il cinesone per il mi box :-!
Skygo non funziona più da nessuna parte. Amazon prime video funziona perfettamente. Basta prendere la versione per Nvidia Shield.
Inviato dal mio SM-G935U utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gilibo
Skygo non funziona più da nessuna parte. Amazon prime video funziona perfettamente. Basta prendere la versione per Nvidia Shield.
Inviato dal mio SM-G935U utilizzando Tapatalk
Potresti dirmi gentilmente che versione di apk perchè è diventata una battaglia per me se riuscissi almeno con prime mi riterrei soddisfatto, io ho un MDZ-16-AB, 6.0.1 ottobre 2016 sistema aggiornato.
Grazie.
-
Ciao, vorrei sapere se il primo post del topic è aggiornato a oggi, e quale dei modelli di Mi Box fa al caso mio per:
. Fruizione con Android TV per avere Google Cast e sfruttare il Box anche esattamente come una Chromecast (PS: Sarebbe più performante di una Chromecast 2 standard?)
. Possibilità di avere l'AV OUT e non solo l'audio
Grazie
-
@litodanie
Questo thread si occupa di un unico box ed è quello indicato nel titolo (MDZ-16-AB).
Per richieste di questo tipo esiste il thread pre-acquisto (dove hai già postato).
-
Ok, riformulo la domanda più correttamente allora: Il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) ha le caratteristiche richieste nel precedente post?
Grazie 1000.