Visualizzazione stampabile
-
E' possibile, ma leggendo un po' in giro pare che l'ultima versione sia abbastanza stabile.
Per esempio dicevano che il wifi era lento ma a me sembra andare come dovrebbe.
Quando lo avrò usato un po' potrò commentare meglio.
-
Xiaomi Italia mi invita a fare una prova ovvero cambiare la regione del mi box (MDZ-16-AB ottobre 2016) in Cina o India per vedere se partono gli aggiornamenti ma io sono fuori per lavoro qualche giorno e non posso fare la prova.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
styyxx
E' possibile, ma leggendo un po' in giro pare che l'ultima versione sia abbastanza stabile.
forse non da problemi a tutti non so, io ho letto wifi che non tiene la connessione, alcune versioni di hub usb/network che col 8.0 non funzionano, mibox che non si riaccende piu' da telecomando dopo 2/3gg di standby, telecomando che spesso perde il pairing, audio 5.1 che non funziona piu' (solo stereo), parecchi hanno perdita di sync tra audio e video... ce n'e' quanto basta per convincermi a restare con 6
-
Quote:
aliceanto
Quote:
styyxx
forse non da problemi a tutti non so, io ho letto wifi che non tiene la connessione, alcune versioni di hub usb/network che col 8.0 non funzionano, mibox che non si riaccende piu' da telecomando dopo 2/3gg di standby, telecomando che spesso perde il pairing, audio 5.1 che non funziona piu' (solo stereo), parecchi hanno perdita di sync tra audio e video... ce n'e' quanto basta per convincermi a restare con 6
Dopo aver ripristinato il box alle impostazioni di fabbrica ho risolto tutti i miei problemi causati dal passaggio ad Oreo. Cuffie BT, airmouse e tastiera/mouse USB funzionano.
Restano sporadicamente i problemi di accensione dopo qualche giorno di inutilizzo e riavvii inaspettati del box, ma l'ultimo deve essere stato più di 1 mese fa.
Utilizzo solamente, ma in maniera abbastanza assidua kodi e youtube, più raramente timvision e altre applicazioni.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Bigpigs73
E comunque dopo tante ore di ricerche online e dopo essermi letto tutto questo forum ed avere fatto tutte e dico tutte le prove da voi postate il risultato è che non funziona nessun apk di prime video e nessun apk di skygo, almeno quando avevo il tv box cinese nello store avevo trovato prime qui neanche questo, sarà ma devo ancora convincermi di avere fatto bene a dare il cinesone per il mi box :-!
Io ho usato sulla 6 una versione che era stata pubblicata qui senza problemi... Ora sulla 8 uso quella di Aptoide tranquillamente
Che la differenza stia nel fatto che io vado di cavo LAN e non wifi?
.: from Tapatalk :.
-
Quote:
nls
Io ho usato sulla 6 una versione che era stata pubblicata qui senza problemi... Ora sulla 8 uso quella di Aptoide tranquillamente
io comincio a pensare che il problema sia la patch del 6.0.1 per questo prima dell’estremo passaggio ad Oreo vorrei provare la “settembre 2017” io attualmente sono “ottobre 2016” ed in OTA non mi da nessun aggiornamento e quindi vorrei prima provare a fare quello che Xiaomi Italia mi ha consigliato.
-
Quote:
vale61
Dopo aver ripristinato il box alle impostazioni di fabbrica ho risolto tutti i miei problemi causati dal passaggio ad Oreo. Cuffie BT, airmouse e tastiera/mouse USB funzionano.
Restano sporadicamente i problemi di accensione dopo qualche giorno di inutilizzo e riavvii inaspettati del box, ma l'ultimo deve essere stato più di 1 mese fa.
Utilizzo solamente, ma in maniera abbastanza assidua kodi e youtube, più raramente timvision e altre applicazioni.
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
e' una operazione che si fa normalmente da impostazioni il ripristino alle impostazioni di fabbrica ? ma a parte il gusto di averlo aggiornato all'ultima release ci sono reali vantaggi ad aggiornare ?
-
Quote:
nls
Stasera ho avuto modo di provare un po'.
Wifi va come dovrebbe (>120 Mbit)
DD 5.1 funziona alla perfezione.
Funziona con mia enorme sorpresa anche nowtv via il Chromecast integrato, che con 6.0.1 non andava.
L'unico problema qualche microscatto su Netflix.
Se continua così è un acquisto veramente ottimo.
-
Quote:
aliceanto
e' una operazione che si fa normalmente da impostazioni il ripristino alle impostazioni di fabbrica ? ma a parte il gusto di averlo aggiornato all'ultima release ci sono reali vantaggi ad aggiornare ?
https://www.reddit.com/r/AndroidTV/c...ned_my_device/
https://www.reddit.com/r/AndroidTV/c...p_with_remote/
-
Quote:
Bigpigs73
Xiaomi Italia mi invita a fare una prova ovvero cambiare la regione del mi box (MDZ-16-AB ottobre 2016) in Cina o India per vedere se partono gli aggiornamenti ma io sono fuori per lavoro qualche giorno e non posso fare la prova.
Come si cambia la regione? Vorrei usare l'app Nfl, ma una volta scaricata e avviata mi dice che nel nestro paese non è possible usarla, quando invece nel telefono funziona regolarmente. Grazie