Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Bigpigs73
E' un probelma della tua connessione.
Il link funziona perfettamente.
Anche a me non funziona il link
-
Quote:
rokis23
Anche a me non funziona il link
Confermo che era un problema di DNS, ora tutto risolto con i DNS di Google.
-
Quote:
speed70
Ciao ma prima con android 6 ti funzionava il dolby 5.1? Perchè io ancora non ho aggiornato e ti posso confermare che con il mio amplificatore ascolto sia netflix che amazon video in dolby 5.1 senza problemi! Comunque ti dico fin da subito che il tuo amplificatore deve essere compatibile per il dolby digita + (plus) come lo è il mio! Purtroppo il dolby normale non è supportato da netflix e amazon! Se gentilmente mi fai sapere perchè se è un problema di oreo per il momento mi tengo il 6 fino a che non uscirà un fix! Grazie.
Scusate recupero un post di diversi mesi fa per capire se riesco a risolvere il mio problema. Il mio mi box è collegato all'amplificatore (compatibile dd+) via HDMI però non riesco ad avere l'uscita in 5.1 ne con netflix ne con amazon, ho provato a ripristinare senza risultato, se provo a vedere un video con audio 5.1 da file nessun problema. Avete un consiglio o un'idea?
Mi rispondo da solo, era solo un problema di collegamento, ho cambiato ingresso HDMI dell'amplificatore ed ora è tutto ok.
-
Quote:
nyyankees
Ma funziona bene oreo? Legge le pendrive usb? I tasti telecomando funzionano bene?
Questo l'ho visto adesso.
Io uso un hdd esterno da 500 GB senza problemi
.: from Tapatalk :.
-
Siccome leggo qui e altrove pareri discordanti su Oreo volevo chiedere a chi ha installato nel box android 8 quale build ha tra quelle rilasciate da Xiaomi.
In particolare se è la 2167, la beta 2179 (che dovrebbe funzionare abbastanza bene) oppure la 2303 (che avrebbe incasinato molte cose rispetto alla 2179).
-
-
io sto provando la 2176 e non riesco ad aggiornare a 2179, ho seguito le procedure ma devo sbagliare qualche passaggio perché non riesco a fare l’update. Comunque con Oreo sono riuscito finalmente a vedere amazon prime ma non ho visto ancora un film intero e quindi non ne conosco la qualità, nei prossimi giorni proverò.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
keynes
Siccome leggo qui e altrove pareri discordanti su Oreo volevo chiedere a chi ha installato nel box android 8 quale build ha tra quelle rilasciate da Xiaomi.
In particolare se è la 2167, la beta 2179 (che dovrebbe funzionare abbastanza bene) oppure la 2303 (che avrebbe incasinato molte cose rispetto alla 2179).
-
upgrade da 6 a 0.0.0 build 2179, ad oggi tutto ok
-
Quote:
Bigpigs73
io sto provando la 2176 e non riesco ad aggiornare a 2179, ho seguito le procedure ma devo sbagliare qualche passaggio perché non riesco a fare l’update. Comunque con Oreo sono riuscito finalmente a vedere amazon prime ma non ho visto ancora un film intero e quindi non ne conosco la qualità, nei prossimi giorni proverò.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/AndroidTV/c...date_released/
Qui viene riportata la procedura da seguire per aggiornare manualmente il box alla release 2179 che dovrebbe essere quella beta rilasciata per correggere i problemi riscontrati con le precedenti di Oreo.
Inoltre, dovrebbe essere usabile anche per tornare dalla 2303 (successiva e con diversi problemi) alla 2179,
-
Quote:
keynes
-
Io ho la 2303.
.: from Tapatalk :.
-
Quote:
keynes
Ciao ! Oltre al link mettiamo la descrizione, altrimenti non si indicizza.