Ok grazie.
Visualizzazione stampabile
io ho la 2303...l'unico fastidiosissimo problema che ho è che se spengo il box per due 3 giorni fa fatica a riavviarsi nel senso che bisogna insistere a premere il tasto accensione e se si accende va tutto a scatti...e sono costretto a riavviare per farlo andare bene...non c'è nessun modo di risolvere? io ancora non ho capito come fare il downgrade ad android 6
downgrade ad android 6 non e' possibile, pero' puoi' installare una build precedente che a quanto dicono contiene molti meno bug, vedi qui le istruzioni https://xiaomi.eu/community/threads/...4/#post-451939
Buongiorno,
mi trovo in un residence con wifi che per connettersi bisogna andare nel browser ad inserire la password, nel caso di tel e computer si apre in automatico la finestra di connessione ma come faccio con lo xiaomi? ho provato a scaricare un browser qualsiasi per vedere se si apre in automatico la finestra di connessione ma niente, sapete come sia possibile fare?
Grazie.
Ciao io su Kodi ho lo stesso problema microscatti ogni tot secondi in maniera casuale.
Penso di aver risolto cosi:
- ho installato il fork di kodi spmc dallo store
- in spmc impostazioni >video>riproduzione : regola freq aggiornamento display (sempre) e attivato sincronizza suono all’immagine
- nelle impostazioni del mi box ho messo 4K2k-24 (ho un sony 4k) che è la piu corretta per i film , al cambio risoluzione la mi box va riavviata..
Uso android 6.0.1 connessione wifi 5ghz mibox 3 mdz-16-ab
Ragazzi cerco un consiglio...
Attualmente ho in Alfawise H96pro plus con installato Libreelec su sd esterna, per un utilizzo più veloce di kodi...
Ho però questo.problema: qualsiasi risoluzioni setti da box (ho un plasma panasonic hd ready 100hz reali 50 pollici) quando vedo iptv dei canali italiani da kodi, le immagini sono leggermente rallentate (non parlo di buffering ), lo sinota tantissimo nelle partite di calcio, dove i movimenti dei giocatori non sono fluidi. La stessa cosa non succede sui canali americani, tipo Nba tv, che credo siano a 60hz.
Volevo sapere il mibox come si comporta con kodi 17, non avendo la possibilità di installare libreelec e se funzionano le app tim vision, infinity, amazon prime tv.
Ebay mi ha dato un buono di 10 euro ed avrei la possibilità di acquistarlo a 50 euro spedito dall'Italia. Grazie a tutti Voi per l'aiuto.
Buongiorno a tutti,mi è arrivato ieri da amazon il mi box ho messo la chiavetta da 32GB formattata in fat32 ma non la legge mi dice di formattarla
come devo fare per farla riconoscere?il firmware è android 6.0,conviene aggiornare ad oreo 8.0?grazie