CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 166 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao ! Oltre al link mettiamo la descrizione, altrimenti non si indicizza.
    Ok grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da styyxx Visualizza il messaggio
    upgrade da 6 a 0.0.0 build 2179, ad oggi tutto ok
    Hai aggiornato via OTA?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

io ho la 2303...l'unico fastidiosissimo problema che ho è che se spengo il box per due 3 giorni fa fatica a riavviarsi nel senso che bisogna insistere a premere il tasto accensione e se si accende va tutto a scatti...e sono costretto a riavviare per farlo andare bene...non c'è nessun modo di risolvere? io ancora non ho capito come fare il downgrade ad android 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato via OTA?
    No, da 6.0.1 tramite chiavetta

6. Il seguente Utente ha ringraziato styyxx per il post:

keynes (26-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    io ho la 2303...l'unico fastidiosissimo problema che ho è che se spengo il box per due 3 giorni fa fatica a riavviarsi nel senso che bisogna insistere a premere il tasto accensione e se si accende va tutto a scatti...e sono costretto a riavviare per farlo andare bene...non c'è nessun modo di risolvere? io ancora non ho capito come fare il downgrade ad android 6
    downgrade ad android 6 non e' possibile, pero' puoi' installare una build precedente che a quanto dicono contiene molti meno bug, vedi qui le istruzioni https://xiaomi.eu/community/threads/...4/#post-451939

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    mi trovo in un residence con wifi che per connettersi bisogna andare nel browser ad inserire la password, nel caso di tel e computer si apre in automatico la finestra di connessione ma come faccio con lo xiaomi? ho provato a scaricare un browser qualsiasi per vedere se si apre in automatico la finestra di connessione ma niente, sapete come sia possibile fare?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigpigs73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi trovo in un residence con wifi che per connettersi bisogna andare nel browser ad inserire la password, nel caso di tel e computer si apre in automatico la finestra di connessione ma come faccio con lo xiaomi? ho provato a scaricare un browser qualsiasi per vedere se si apre in automatico la finestra di connessione ma niente, sapete come sia possibile fare?
    Grazie.
    Copia l'url dal pc o telefono

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannirm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il mibox3 versione internazionale aggiornato all'ultima versione di android. Purtroppo da quando ce l'ho ho sempre notato dei microscatti nella riproduzione video a qualsiasi risoluzione. La visione non è fluida né in streaming né riproducendo video da una pendrive. Ho provato anche il reset di fabbrica, ma adesso inizio a credere che o sia difettoso il mio dispositivo oppure è proprio un limite di questo box. Qualcuno ha notato se i video sono leggermente a scatti? Possibili soluzioni? Grazie.
    Ciao io su Kodi ho lo stesso problema microscatti ogni tot secondi in maniera casuale.
    Penso di aver risolto cosi:

- ho installato il fork di kodi spmc dallo store
    - in spmc impostazioni >video>riproduzione : regola freq aggiornamento display (sempre) e attivato sincronizza suono all’immagine
    - nelle impostazioni del mi box ho messo 4K2k-24 (ho un sony 4k) che è la piu corretta per i film , al cambio risoluzione la mi box va riavviata..

Uso android 6.0.1 connessione wifi 5ghz mibox 3 mdz-16-ab
    Ultima modifica di bracio84; 26-10-18 alle 23:05

Androidiano L'avatar di giu79

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi cerco un consiglio...
    Attualmente ho in Alfawise H96pro plus con installato Libreelec su sd esterna, per un utilizzo più veloce di kodi...
    Ho però questo.problema: qualsiasi risoluzioni setti da box (ho un plasma panasonic hd ready 100hz reali 50 pollici) quando vedo iptv dei canali italiani da kodi, le immagini sono leggermente rallentate (non parlo di buffering ), lo sinota tantissimo nelle partite di calcio, dove i movimenti dei giocatori non sono fluidi. La stessa cosa non succede sui canali americani, tipo Nba tv, che credo siano a 60hz.
    Volevo sapere il mibox come si comporta con kodi 17, non avendo la possibilità di installare libreelec e se funzionano le app tim vision, infinity, amazon prime tv.
    Ebay mi ha dato un buono di 10 euro ed avrei la possibilità di acquistarlo a 50 euro spedito dall'Italia. Grazie a tutti Voi per l'aiuto.

Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,mi è arrivato ieri da amazon il mi box ho messo la chiavetta da 32GB formattata in fat32 ma non la legge mi dice di formattarla
    come devo fare per farla riconoscere?il firmware è android 6.0,conviene aggiornare ad oreo 8.0?grazie

Pagina 78 di 166 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio