Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema con Netflix causato dall'aggiornamento ad Oreo? Qualsiasi video io provi a vedere, dopo qualche secondo mi appare il messaggio di errore "tvq-pm-100 (5.2.5)". La cosa inizia a stancarmi, sto seriamente pensando di vendere tutto... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
koala67
Buongiorno a tutti,mi è arrivato ieri da amazon il mi box ho messo la chiavetta da 32GB formattata in fat32 ma non la legge mi dice di formattarla
come devo fare per farla riconoscere?il firmware è android 6.0,conviene aggiornare ad oreo 8.0?grazie
Per le pendrive USB occorre scaricare ED gestore file dallo store.
Per Oreo ci sono alcune build, di sicuro l'ultima 2303 crea problemi.
L'unica build di Oreo che pare funzionare decentemente è la beta 2179.
-
Quote:
diabolik81
Buongiorno, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema con Netflix causato dall'aggiornamento ad Oreo? Qualsiasi video io provi a vedere, dopo qualche secondo mi appare il messaggio di errore "tvq-pm-100 (5.2.5)". La cosa inizia a stancarmi, sto seriamente pensando di vendere tutto... :(
Se sei sulla build 2303 di Oreo puoi installare la 2197 che dovrebbe andare meglio.
Nella pagina precedente le istruzioni per farlo.
-
Quote:
keynes
Se sei sulla build 2303 di Oreo puoi installare la 2197 che dovrebbe andare meglio.
Nella pagina precedente le istruzioni per farlo.
Scusa ma questa versione 2197 dove l'hai letta? Forse intendi la 2179?
-
Quote:
xiaomimibocs3s
Scusa ma questa versione 2197 dove l'hai letta? Forse intendi la 2179?
Si scusa per l'inversione di cifre.
È la 2179.
Ho corretto.
-
Quote:
keynes
Si scusa per l'inversione di cifre.
È la 2179.
Ho corretto.
Perfetto! Una curiosità, io ho la 2303. Volessi mettere "forzatamente" questa che si dice essere con meno bug, ai prossimi aggiornamenti ufficiali della ver. 8 mi verranno notificati regolarmente o poi dovrò eseguire sempre tutto in modalità manuale?
-
Quote:
keynes
Per le pendrive USB occorre scaricare ED gestore file dallo store.
Per Oreo ci sono alcune build, di sicuro l'ultima 2303 crea problemi.
L'unica build di Oreo che pare funzionare decentemente è la beta 2179.
Ti ringrazio, mi conviene passare ad oreo 2179 oppure rimango con la 6.0?se devo passare ad oreo mi dici la procedura tramite pendrive, perché nella spiegazione in prima pagina non si capisce
-
Quote:
diabolik81
Io ho sempre avuto il tuo problema sia con il box vergine senza aggiornamenti sia con Oreo ho risolto cambiando il cavo HDMI, preso su Amazon
Cavo HDMI (Ultra HD 4K, HDMI 2.0)... https://www.amazon.it/dp/B07FCJ7QH9?ref=yo_pop_ma_swf
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti!
Avrei delle domande da porvi perché non mi è chiara una cosa: perché, nonostante tutti abbiamo uno stesso modello di box (xiaomi mi box 3s), originale, senza modifiche al firmware, comunque ci sono diverse versioni di software in giro?
Non dovrebbe essere solo una? Perché queste differenze? Ad esempio io avevo la 2303 e sono passato alla 2179. Ce ne sono anche altre.
Non capisco, però, perché tutti non si aggiornano alla medesima e ultima versione...
Grazie.
-
Quote:
sbrizi
Già, un buon cavo a volte può fare la differenza. Eppure è una cosa che consideriamo poco
.: from Tapatalk :.