Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Esiste un apk per Mediaset in demand? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Prova apk mirrror
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Niente....ho installato la Rai da aptoide....ma Mediaset funziona male....su apk mirroring niente
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Niente....ho installato la Rai da aptoide....ma Mediaset funziona male....su apk mirroring niente
Androidiani App
perche la rai da aptoide? la trovavi tranquillamenten nel play store
-
Uso sempre quello store...si trovano anche altri programmi interessanti
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti. Premetto che è il mio primo post qui sopra, o almeno credo.
Ho ordinato la mi box il 29/03 e solo il 02/05 mi è stata recapitata a causa delle poste che l'hanno tenuta ferma due settimane a Milano (bloccata in dogana).
Ho pagato quindi i miei 13€ circa di sdoganamento e ho richiesto il rimborso a gearbest che ha subito provveduto al rimborso.
Le prime impressioni sono ottime, fluidissima a differenza di molti che online se ne lamentavano.
Ho provveduto ad aggiornarla ma ho visto che sono state aggiornate solo le patch di sicurezza dal 09/2016 al 09/2017, sempre su base android 6 quindi marshmallow.
1. Mi conviene aggiornarla a Nougat? Ho letto che ha problemi di stabilità, che funzionano solo 2 core..
2. App da avere come must-have?
3. Ultima domanda: come posso installare l'app speedtest? Ho provato a scaricare l'apk da apkmirror ma non me la fa installare.
Su chrome non mi fa navigare e quindi non posso avviare il sito..
Ho provato a collegare drive a ES file manager ma a parte che è inutilizzabile perchè non capisco dove sto cliccando ma poi non mi fa loggare.
4. E' possibile usare il telefono come tastiera tramite qualche app?
-
Quote:
Francesco0597
Ho ordinato la mi box il 29/03 e solo il 02/05 mi è stata recapitata a causa delle poste che l'hanno tenuta ferma due settimane a Milano (bloccata in dogana).
Ho pagato quindi i miei 13€ circa di sdoganamento e ho richiesto il rimborso a gearbest che ha subito provveduto al rimborso.
Le prime impressioni sono ottime, fluidissima a differenza di molti che online se ne lamentavano.
Ho provveduto ad aggiornarla ma ho visto che sono state aggiornate solo le patch di sicurezza dal 09/2016 al 09/2017, sempre su base android 6 quindi marshmallow.
1. Mi conviene aggiornarla a Nougat? Ho letto che ha problemi di stabilità, che funzionano solo 2 core..
3. Ultima domanda: come posso installare l'app speedtest? Ho provato a scaricare l'apk da apkmirror ma non me la fa installare.
Ho provato a collegare drive a ES file manager ma a parte che è inutilizzabile perchè non capisco dove sto cliccando ma poi non mi fa loggare.
1) e' gia uscito oreo in versione beta quindi aspetta...
2) i must have dipendono dall'uso che ne fai..
3) invece di chrome usa opera tv browser apk sony modded version , la trovi googlando
4) es file manager a me funziona normalmente
-
Ti consiglio Meteor per gli speedtest, non si adatta al landscape ma si installa ed è "utilizzabile"
---
.: from Tapatalk :.
-
Nessuno qui ha ricevuto la beta di Android TV 8?
---
-
Quote:
peppe1979
Esiste un apk per Mediaset in demand? Se si dove lo trovo?
Androidiani App
se dal playstore non la trovi prova apkmirror
EDIT
scusa non avevo letto che gia ti avevano risposto,comunque io personalmente mediaset ondemand lo uso su kodi,e va una bomba :) e pure senza pubblicità
-
Quote:
nls
Nessuno qui ha ricevuto la beta di Android TV 8?
---
La beta (che poi beta non è, o quantomeno non è identificata come tale) l'hanno ricevuta solo gli utenti che facevano parte del Beta Program che è stato chiuso un anno fa. Esiste una beta della beta ( -_- ) che si trova in rete ed è installabile tramite sideload.
-
Quote:
DreamReaper
La beta (che poi beta non è, o quantomeno non è identificata come tale) l'hanno ricevuta solo gli utenti che facevano parte del Beta Program che è stato chiuso un anno fa. Esiste una beta della beta ( -_- ) che si trova in rete ed è installabile tramite sideload.
Ma in realtà mi interessava solo qualche feedback
Io aspetterò la release ufficiale
-
Quote:
Francesco0597
Ciao, mi potresti dire cosa hai fatto per chiedere il rimborso dogana a Gearbest? Anch'io ho ricevuto il bollettino della dogana...
Grazie per l'aiuto
Khayr
-
Quote:
Khayr
Ciao, mi potresti dire cosa hai fatto per chiedere il rimborso dogana a Gearbest? Anch'io ho ricevuto il bollettino della dogana...
Grazie per l'aiuto
Khayr
Certo. Basta contattarli aprendo un ticket e dicendogli che vuoi il rimborso della dogana siccome il tuo metodo di spedizione non prevedeva questo inconveniente. Gli mandi poi la foto della ricevuta che il postino ti ha stampato oppure della ricevuta di pagamento che ti danno alle poste e la cosa finisce lì
-
Da qualche tempo il chromecast mi va malissimo...se mando via chromecast qualcosa al mi box in tv la vedo molto sgranata mentre sul pc o smarpthone si vede benissimo....mi succede da una settimana...e' tutto aggiornato...qualcuno sa il motivo?
-
C'è un modo per spengere bene il box? Mi sembra che spegnendolo dal telecomando vada in standby...( Ho un hard disk collegato che lavora anche quando il box è spento)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
C'è un modo per spengere bene il box? Mi sembra che spegnendolo dal telecomando vada in standby...( Ho un hard disk collegato che lavora anche quando il box è spento)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Sfortunatamente no... l'opzione è stata tolta...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Io ho una Mi Box 3 (MzB-16-AB) con il fastidioso problema dell'errore di Netflix (tvq-pm-100 (5.2.5) che avevo bypassato scaricando un'altra versione Apk, così come per Amazon Prime Video (la apk per la Nvidia Shield) però da qualche giorno mi hanno smesso di funzionare.
Disintallato le app, resettato a fabbrica la Mi Box ma niente non mi funzionano più Netflix e Amazon.
Consigli ?
-
Nessun aggiornamento di prime video?
-
Quote:
nls
Nessun aggiornamento di prime video?
https://youtu.be/Zabj2Fbe0PY
-
Quote:
sbrizi
Ehy la buono stasera provo
Grazie!
-
Quote:
nls
Quote:
sbrizi
Ehy la buono stasera provo
Grazie!
Funziona, provato personalmente, l'unica cosa che non ho capito è come fare a non farla aggiornare automaticamente..
-
Perchè?
Tanto finché non la pubblicano sul play store non si aggiorna
-
Quote:
nls
Perchè?
Tanto finché non la pubblicano sul play store non si aggiorna
Dovrebbe esserci la funzione per non farla aggiornare ma non la trovo..
-
Quote:
sbrizi
Androidiani App
ok, però dico, c'è questa necessità?
tanto l'app non è disponibile
-
Quote:
nls
Quote:
sbrizi
Androidiani App
ok, però dico, c'è questa necessità?
tanto l'app non è disponibile
Pensavo fosse disponibile nel PlayStore di android TV
-
Quote:
sbrizi
Funziona, provato personalmente, l'unica cosa che non ho capito è come fare a non farla aggiornare automaticamente..
Androidiani App
Quote:
sbrizi
provata...non funziona il tasto volume del telecomando mibox con questa versione
-
Quote:
williest77
provata...non funziona il tasto volume del telecomando mibox con questa versione
A me funziona il tasto del volume sul telecomando...
Però ha ancora qualche problema di stuttering anche se molto minore,
Ma soprattutto quello della lingua in riproduzione nonostante l'audio impostato come italiano
-
Quote:
williest77
Quote:
sbrizi
Androidiani App
Quote:
sbrizi
Confermo,il volume funziona con il suo telecomando
-
ciao a tutti ho preso da poco la mi box 3. Per quanto riguarda Amazon prime a me dà un errore. Mi dice Errore di Connessione interne e poi sotto " impossibile riprodurre il video in questo momento riprova tra qualche minuto..:" Chiaramente è un problema del box visto che non si presente su amazon prime video da pc.
Visto che ci sono vi dico il secondo problema, chrome non mi permette di navigare, lo apro riesco a inserire il sito ma poi non riesco a entrare nelle varie notizie (se ad esempio vado sul sito di repubblica non riesco a cliccare sui link delle varie notizie). Non vorrei aver sbagliato apk, non so. Purtroppo vengo da una stick fire amazon che trovavo più lenta ma forse più semplice per me. grazie a tutti
-
Quote:
biziol83
ciao a tutti ho preso da poco la mi box 3. Per quanto riguarda Amazon prime a me dà un errore. Mi dice Errore di Connessione interne e poi sotto " impossibile riprodurre il video in questo momento riprova tra qualche minuto..:" Chiaramente è un problema del box visto che non si presente su amazon prime video da pc.
Visto che ci sono vi dico il secondo problema, chrome non mi permette di navigare, lo apro riesco a inserire il sito ma poi non riesco a entrare nelle varie notizie (se ad esempio vado sul sito di repubblica non riesco a cliccare sui link delle varie notizie). Non vorrei aver sbagliato apk, non so. Purtroppo vengo da una stick fire amazon che trovavo più lenta ma forse più semplice per me. grazie a tutti
Ciao! Intanto la Mi Box deve essere versione internazionale. Poi devi andare nelle impostazioni Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
Una volta fatto, avremo il sistema funzionante con un problema. Bisognerà lasciare l’applicazione aperta ogni volta che vediamo un video perché nella seconda riproduzione il sistema si bloccherà.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Intanto la Mi Box deve essere versione internazionale. Poi devi andare nelle impostazioni Dispositivo -> Schermo -> Risoluzione schermo e scegli 1080p.
Una volta fatto, avremo il sistema funzionante con un problema. Bisognerà lasciare l’applicazione aperta ogni volta che vediamo un video perché nella seconda riproduzione il sistema si bloccherà.
ciao grazie per la risposta, però a me continua a dare lo stesso problema, ho provato con tutte le risoluzioni 1080p. Il trailer riesco a vederlo ,il video mi dà errore. NOn so più cosa fare onestamente
-
Ciao, ti confermo che ho anch'io lo stesso problema, versione del mibox però 16-AB, quello americano. Riesco ad installarlo e vedere il trailer ma ogni volta che tento di riprodurre qualcosa ho il tuo stesso errore. Verifica sotto il mibox che si la 16-AA magari è quello
-
Ciao prova a fare così impostazioni - - - - preferenze - - - - impostazione playback e metti si su adattamento hdmi
Io ho risolto
-
Quote:
biziol83
Ciao prova a fare così impostazioni - - - - preferenze - - - - impostazione playback e metti si su adattamento hdmi
Io ho risolto
grazie ma non va, riesco sempre a vedere il trailer ma non il film, semore errore connessione internet.
-
Quote:
Rikiko
grazie ma non va, riesco sempre a vedere il trailer ma non il film, semore errore connessione internet.
hai anche il display 1080p?
anche questo metti
-
Quote:
biziol83
hai anche il display 1080p?
anche questo metti
Tutto settato, display 1080, hdmi adattivo etc etc ma non va, come ti dicevo prima non mi hai mai funzionato anche con apk precedenti a questa versione, ho provato a cambiare cavo hdmi, riavviarlo, risoluzione etc etc ma niente. Si blocca sempre con quel messaggio di problemi nella connessione internet
-
Quote:
Rikiko
Tutto settato, display 1080, hdmi adattivo etc etc ma non va, come ti dicevo prima non mi hai mai funzionato anche con apk precedenti a questa versione, ho provato a cambiare cavo hdmi, riavviarlo, risoluzione etc etc ma niente. Si blocca sempre con quel messaggio di problemi nella connessione internet
prova a fare un ripristina di fabbrica
-
Segnalo l'arrivo di Oreo.
Aggiornameto di 615.8mb.
-
Confermo, è arrivato anche a me. Speriamo continui a funzionare regolarmente Amazon Video.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Francesco0597
Segnalo l'arrivo di Oreo.
Aggiornameto di 615.8mb.
Quote:
Mau60
Confermo, è arrivato anche a me. Speriamo continui a funzionare regolarmente Amazon Video.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Grazie per i feedback. Attendiamo quello su Prime VIdeo.