rimani con la 6 e ringrazia il cielo di non aver ancora fatto l'upgrade.fermati finche sei in tempo
Visualizzazione stampabile
@koala67
Per favore prima di postare leggi con attenzione i primi post
C'è scritto di non aggiornare ad Oreo.
Buonasera a tutti... da poco ho acquistato il mibox che non si è aggiornato.
Sono qui a segnalare però due problemi:
.Con Infinity riesco ad accedere ma non si avvia nessun film .... Sembra che parte, esce la scritta Infinity ma poi nulla....
. Con Eleven Sport invece riesco ad accedere e le partite partono, solo che ogni circa 10 minuti esce al video e ritorna sulla schermata Eleven Sport.... per riavviare devo ripremere ok ...snervante.
Preciso che le app citate su Android tv sul mio Sony funzionano alla perfezione.
Ho provato ad effettuare il factory reset ma nulla.....
Qualche idea?
Grazie della disponibilità
@Rocmibox
Quando posti è fondamentale,. come indicato nei primi post, postare sempre la versione del sistema operatiovo Android (compresa la build).
Se hai Android 8.0 è possibile avere alcuni dei problemi seganalati.
Buongiorno,
Ho un MIBOX3 da un paio di settimane.
Funziona tutto meno prime video anche usando le sopraddette istruzioni.
Il MIBOX è rimasto ad android 6.0.1 patch ottobre 2016.
ho provato più volte ad aggiornare ma resta così.
Cosa posso fare per aggiornare e vedere prime video.
Grazie... Gianni
p.s. ho visto adesso che è meglio non aggiornare a Oreo!
Però se avete qualche consiglio per vedere prime video che vedo bene dalla Smart TV e da tablet. Ho installato anche un'altra versione dell'app che ho preso da xda ma non funziona nessuna. Riesco a fare l'attivazione dell'account ma poi i video restano sempre in caricamento. Ho provato anche a riavviare dopo le installazioni Delle app.
@giammi1
Le ho provate tutte con la 6.0.1 patch ottobre 2016 per prime video e non c'è stato verso ho dovuto aggiornare ad Oreo 2167, devo dire operazione molto semplice se segui le guide, invece non riesco in alcun modo ad aggiornare alla 2179 sbaglierò qualcosa nella procedura ma mi sono stancato di fare prove ed ogni volta reinstallare tutto da capo comunque ora vedo perfettamente anche prime video.
Non so dirti nei dettagli se Oreo abbia ancora problemi ma per quello che serve a me sta facendo tutto come la 6.0.1 non ho riscontrato attualmente problematiche particolari ma ripeto io ne faccio un uso limitato all'audio attraverso HDMI, 3/4 applicazioni al massimo e allo stato attuale sembra non esserci alcun problema particolare, app tipo DAZN, KODI sembrano funzionare bene. Mentre sto cercando una soluzione per skygo che al momento sembra non esserci, almeno con tecniche alla mia portata.
@Bigpigs73
Ti ringrazio
Anche a me funzionano Kodi, Dazn e anche TIMVision sulla 6.0.1... l'unico problema e con prime video (o Amazon video).
Proverò ad aggiornare come descritto nella prima pagina.
È in offerta su amazon a 50 euro... ho già un box android s912 con libreelec...
Me la consigliate per timvision, infinity, amazon prime e kodi? Grazie