Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato il box ordinato su amazon a circa 50 euro...
Ottime impressioni: ho controlla ed ha la versione 6.0.1...
Volevo sapere come versione di Prime Video se va bene sempre la 4.1.115 (ho cercato di leggere tutto il thread ma può darsi che qualcosa mi sia sfuggito).
Ci sono settaggi particolari da usare in kodi in impostazioni video e sistema? Conviene usare la confluence?
Ultima cosa: come programma iptv per free to air, quale app consigliate? Ho provato iptv extreme ma non carica i canali alle volte.
Grazie
Poco fa cliccando su verifica aggiornamento mi ha trovato e scaricato oreo 8, circa 630 mb. Quindi presumo che abbiano reso disponibile l aggiornamento. Potete verificare?
Salve a tutti.. Mi potete linkare l app di amazon prime? Ho provato la versione per nvidia sheld ma appena faccio partire un video mi dice errore connessione
Oreo versione 8.0.0, patch sicurezza 5 ottobre 2018, versione kernel 4.9.54, build OPR6.170623.013.2396
Salve a tutti,ho da qualche giorno comprato il box della xiaomi e sto iniziando a vedere un po' ocme funziona il tutto.
Avrei per il momento alcune domande se possibile:
1- Avevo pensato di installare un browser web,(chrome) ma l'operazione non è così semplice anzi,installando le apk che scarico dai vari siti non vanno,utilizznado il metodo trovato in rete,di installarlo direttamente da pc sul playstore,scegliendo il dispositivo,non me lo consente,in qunato mi dice che l'app in question non è compatibile col sistema,qualcuno ha risolto il problema?
2 - Ho installato per prova tvtap e aptoide.tv, ma a differnza delle altre app come ad esempio dazn o raiplay,la schermata "esce fuori",e non si vedono queindi le icone da cliccare,ad esmpio l'icona con la x per uscire
3- Volevo installare anche telegram e skygo, ma come per chrome non riesco a trovare una apk funzionante. Esistono?O il sistema è incompatibile? Nello specifico ho visto che molti usano apk del tipo armv7, ma vedendo il processore del nostro box, non si dovrebbero scaricare apk con architettura armv8-a?
@giu79
Avevano sospesio solo il primo aggiornamento di Oreo.
Poi avevano continuato.