Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Quelle della schermata home si spostano solo in orizzontale (naturalmente parlo della riga dove ci sono le app, le altre sono anteprime di canali che puoi attivare o disattivare), quelle del riepilogo delle app installate (si visualizzano con pressione prolungata del tasto home) si spostano in tutti i versi. In entrambi i casi attraverso la pressione prolungata del tasto centrale sul telecomando
Nella schermata home, prima foto, non riesco ad andare a cliccare sull icona rossa APP tutto a sx. Riesco a spostare solo orizzontalmente le icone. Nella schermata riepilogativa app, non riesco a spostare le icone una volta selezionate, secondo i comandi che appaiono, i tasti del telecomando non vanno ne a dx ne a sx ne su ne giù. L icona rimane selezionata e basta. In qualsiasi caso mi appaiono dei comandi in basso allo schermo, che dovrebbero suggerire i tasti da premere nel telecomando. Se uso un mouse wireless e vado a cliccare sopra tali comandi, le icone si spostano https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b23f25cca2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...987ef5d990.jpg
-
Ma che versione Android Tv hai?
-
Oreo 8 ho aggiornato ieri.
Perché?
-
-
Allora spiego quello che mi succede...
Android 6.0.1 con patch sicurezza 2016:
Quando apro youtube e cerco un video, alle volte si blocca, parte e poi si blocca, premo il cerchio e torna alla home e mostra l'icona del video in esecuzione, ma se ci entro resta bloccato fino a quando non mi chiede di terminare l,applicazione youtube.
Con kodi 17, quando esco dall'app, si blocca e devo premere il tasto cerchio per tornare alla home, poi andare in impostazioni, app, kodi e fare termina...
È normale? A questo punto provo ad aggiornarlo e se continua a farlo, lo restituisco, avendolo preso con amazon in offerta martedi scorso. Grazie per i consigli
-
Nuovo aggiornamento fatto oggi... qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
papel
Scusami ho risolto. Ho una app che si chiama MouseToggle che permette con una semplice pressione di un tasto di trasformare il telecomando in mouse. Ho scoperto che oreo la attiva automaticamente e quindi mi trasformava tutti i comandi. Disattivandola dalle impostazioni ora tutto funziona perfettamente.
-
Purtroppo anche con l'ultimo aggiornamento non riesco a liberarmi dei problemi che affliggevano il mibox con l'aggiornamento di luglio. I problemi sono le continue disconnessioni dal WiFi, soprattutto in netflix, dove anche l'audio è come avesse dei micro lag, ma che ho risvolto mettendo su sound output "pcm". Quello del wifi è veramente un fastidioso enorme. Qualche soluzione?
-
Leggo da due giorni, ma ancora non ho capito se è possibile vedere tvtap o star7lite, perchè le ho installate, ma appena le apro vanno in errore richiudendosi. Come posso risolvere?
-
Quote:
papel
Aggiornato oggi anche a me .... Stessa schermata
Versione Android 8.0.0
Patch 5 ottobre
Kernel 4.9.54
Build OPR6.170623.013.2396
Al momento risolti i miei vecchi problemi.... Funzionano correttamente Netflix, Dazn, Eleven Sport e Youtube. Non funziona Infinity .... Ma credo sia un problema dell'applicazione. Finalmente contento..... Ero disgustato e stavo acquistando la penna di Amazon....