Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocmibox
Aggiornato oggi anche a me .... Stessa schermata
Versione Android 8.0.0
Patch 5 ottobre
Kernel 4.9.54
Build OPR6.170623.013.2396
Al momento risolti i miei vecchi problemi.... Funzionano correttamente Netflix, Dazn, Eleven Sport e Youtube. Non funziona Infinity .... Ma credo sia un problema dell'applicazione. Finalmente contento..... Ero disgustato e stavo acquistando la penna di Amazon....
Quindi non riscontri problemi al WiFi?
Dopo l'aggiornamento hai fatto un hard reset? Grazie
-
Hai provato a cambiare il canale WiFi del modem, magari dopo una controllata con WiFi analizer o simili?
-
Quote:
giu79
Allora spiego quello che mi succede...
Android 6.0.1 con patch sicurezza 2016:
Quando apro youtube e cerco un video, alle volte si blocca, parte e poi si blocca, premo il cerchio e torna alla home e mostra l'icona del video in esecuzione, ma se ci entro resta bloccato fino a quando non mi chiede di terminare l,applicazione youtube.
Con kodi 17, quando esco dall'app, si blocca e devo premere il tasto cerchio per tornare alla home, poi andare in impostazioni, app, kodi e fare termina...
È normale? A questo punto provo ad aggiornarlo e se continua a farlo, lo restituisco, avendolo preso con amazon in offerta martedi scorso. Grazie per i consigli ��
Stessa tua configurazione e stesso problema. Guardavo un film e si è inceppato, ho provato quindi a spegnere/riaccendere il wifi (del MiBox) ed è tornato a funzionare. Sospetto bug con il wifi.
-
Io non ho mai avuto problemi di disconnessioni, il problema che ho è che fatico ad accenderlo. Schiaccio il tasto e se mi va bene alla 5° volta si accende.. a volte devo staccare e riattaccare l'alimentazione.
-
Se avete la possibilità di collegare via cavo suggerisco caldamente l'acquisto di un hub USB con rj45
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maumali
Leggo da due giorni, ma ancora non ho capito se è possibile vedere tvtap o star7lite, perchè le ho installate, ma appena le apro vanno in errore richiudendosi. Come posso risolvere?
Mi rispondo da solo! Ci vuole l'App adatta al tvbox non quella per smartphone! Comunque guardando qualche programma si blocca continuamente, bisognerebbe capire il wi-fi che velocità raggiunge perchè avendo la fibra a 200mb e con il PC non ho di questi problemi, presumo che sia il wi-fi del mi box che è lento.
-
Quote:
maumali
Mi rispondo da solo! Ci vuole l'App adatta al tvbox non quella per smartphone! Comunque guardando qualche programma si blocca continuamente, bisognerebbe capire il wi-fi che velocità raggiunge perchè avendo la fibra a 200mb e con il PC non ho di questi problemi, presumo che sia il wi-fi del mi box che è lento.
Io ce l'ho a 20 cm dal modem-router e anzichè riportare la piena velocità (40mbps) di download data dallo speed test ookla del pc mi riporta 10-12mbps con la sua app di speedtest. Oggi installo l'app di ookla per un confronto diretto col pc. Anche a me si blocca in ricarica ogni poco con tvtap. Io sono ancora con Android 6. vorrei fare anche un'altra domanda: il problema della sincronizzazione tra audio e video è stato risolto in qualche modo? tutti i metodi che si trovano in rete alla fine fanno un riavvio e si risolve solo fino alla volta successiva.
-
Quote:
VVVVVV
Io ce l'ho a 20 cm dal modem-router e anzichè riportare la piena velocità (40mbps) di download data dallo speed test ookla del pc mi riporta 10-12mbps con la sua app di speedtest. Oggi installo l'app di ookla per un confronto diretto col pc. Anche a me si blocca in ricarica ogni poco con tvtap. Io sono ancora con Android 6. vorrei fare anche un'altra domanda: il problema della sincronizzazione tra audio e video è stato risolto in qualche modo? tutti i metodi che si trovano in rete alla fine fanno un riavvio e si risolve solo fino alla volta successiva.
Essendo possessore solo da due giorni di questo box, il primo giorno avevo la versione 6 installata di default, ma anche youtube si bloccava, ieri ho fatto l'aggiornamento ad oreo e youtube adesso va, poi sono riuscito ad installare tvtap fire, ma dopo un po ho spento perchè si bloccava sempre durante l'esecuzione dei filmati, per non parlare della fastidiosa pubblicità che esce ogni volta. Mi sa che proverò un adattatore usb/rj45 per vedere se il problema si risolve.
-
Quote:
maumali
Essendo possessore solo da due giorni di questo box, il primo giorno avevo la versione 6 installata di default, ma anche youtube si bloccava, ieri ho fatto l'aggiornamento ad oreo e youtube adesso va, poi sono riuscito ad installare tvtap fire, ma dopo un po ho spento perchè si bloccava sempre durante l'esecuzione dei filmati, per non parlare della fastidiosa pubblicità che esce ogni volta. Mi sa che proverò un adattatore usb/rj45 per vedere se il problema si risolve.
Anch'io lo sto usando da 2 giorni e subito mi è uscito il problema della sincronizzazione dell'audio. Se non lo risolvo in qualche modo lo rendo ad Amazon....sarebbe un compromesso che non accetterei
-
Quote:
VVVVVV
Anch'io lo sto usando da 2 giorni e subito mi è uscito il problema della sincronizzazione dell'audio. Se non lo risolvo in qualche modo lo rendo ad Amazon....sarebbe un compromesso che non accetterei
Anche a me la stessa cosa... ma tu lo hai aggiornato?
Non riesco a capire... tutti che ne parlavano bene di questo box ed ora si viene a sapere che pure youtube si blocca... mmah.