CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 166 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocmibox Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi anche a me .... Stessa schermata

Versione Android 8.0.0
    Patch 5 ottobre
    Kernel 4.9.54
    Build OPR6.170623.013.2396

Al momento risolti i miei vecchi problemi.... Funzionano correttamente Netflix, Dazn, Eleven Sport e Youtube. Non funziona Infinity .... Ma credo sia un problema dell'applicazione. Finalmente contento..... Ero disgustato e stavo acquistando la penna di Amazon....
    Quindi non riscontri problemi al WiFi?
    Dopo l'aggiornamento hai fatto un hard reset? Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Hai provato a cambiare il canale WiFi del modem, magari dopo una controllata con WiFi analizer o simili?

4. Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:

nls (11-11-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Allora spiego quello che mi succede...
    Android 6.0.1 con patch sicurezza 2016:
    Quando apro youtube e cerco un video, alle volte si blocca, parte e poi si blocca, premo il cerchio e torna alla home e mostra l'icona del video in esecuzione, ma se ci entro resta bloccato fino a quando non mi chiede di terminare l,applicazione youtube.
    Con kodi 17, quando esco dall'app, si blocca e devo premere il tasto cerchio per tornare alla home, poi andare in impostazioni, app, kodi e fare termina...
    È normale? A questo punto provo ad aggiornarlo e se continua a farlo, lo restituisco, avendolo preso con amazon in offerta martedi scorso. Grazie per i consigli ��
    Stessa tua configurazione e stesso problema. Guardavo un film e si è inceppato, ho provato quindi a spegnere/riaccendere il wifi (del MiBox) ed è tornato a funzionare. Sospetto bug con il wifi.
    Ultima modifica di oredal; 11-11-18 alle 22:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto problemi di disconnessioni, il problema che ho è che fatico ad accenderlo. Schiaccio il tasto e se mi va bene alla 5° volta si accende.. a volte devo staccare e riattaccare l'alimentazione.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Se avete la possibilità di collegare via cavo suggerisco caldamente l'acquisto di un hub USB con rj45

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Leggo da due giorni, ma ancora non ho capito se è possibile vedere tvtap o star7lite, perchè le ho installate, ma appena le apro vanno in errore richiudendosi. Come posso risolvere?
    Mi rispondo da solo! Ci vuole l'App adatta al tvbox non quella per smartphone! Comunque guardando qualche programma si blocca continuamente, bisognerebbe capire il wi-fi che velocità raggiunge perchè avendo la fibra a 200mb e con il PC non ho di questi problemi, presumo che sia il wi-fi del mi box che è lento.
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi rispondo da solo! Ci vuole l'App adatta al tvbox non quella per smartphone! Comunque guardando qualche programma si blocca continuamente, bisognerebbe capire il wi-fi che velocità raggiunge perchè avendo la fibra a 200mb e con il PC non ho di questi problemi, presumo che sia il wi-fi del mi box che è lento.
    Io ce l'ho a 20 cm dal modem-router e anzichè riportare la piena velocità (40mbps) di download data dallo speed test ookla del pc mi riporta 10-12mbps con la sua app di speedtest. Oggi installo l'app di ookla per un confronto diretto col pc. Anche a me si blocca in ricarica ogni poco con tvtap. Io sono ancora con Android 6. vorrei fare anche un'altra domanda: il problema della sincronizzazione tra audio e video è stato risolto in qualche modo? tutti i metodi che si trovano in rete alla fine fanno un riavvio e si risolve solo fino alla volta successiva.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho a 20 cm dal modem-router e anzichè riportare la piena velocità (40mbps) di download data dallo speed test ookla del pc mi riporta 10-12mbps con la sua app di speedtest. Oggi installo l'app di ookla per un confronto diretto col pc. Anche a me si blocca in ricarica ogni poco con tvtap. Io sono ancora con Android 6. vorrei fare anche un'altra domanda: il problema della sincronizzazione tra audio e video è stato risolto in qualche modo? tutti i metodi che si trovano in rete alla fine fanno un riavvio e si risolve solo fino alla volta successiva.
    Essendo possessore solo da due giorni di questo box, il primo giorno avevo la versione 6 installata di default, ma anche youtube si bloccava, ieri ho fatto l'aggiornamento ad oreo e youtube adesso va, poi sono riuscito ad installare tvtap fire, ma dopo un po ho spento perchè si bloccava sempre durante l'esecuzione dei filmati, per non parlare della fastidiosa pubblicità che esce ogni volta. Mi sa che proverò un adattatore usb/rj45 per vedere se il problema si risolve.
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Essendo possessore solo da due giorni di questo box, il primo giorno avevo la versione 6 installata di default, ma anche youtube si bloccava, ieri ho fatto l'aggiornamento ad oreo e youtube adesso va, poi sono riuscito ad installare tvtap fire, ma dopo un po ho spento perchè si bloccava sempre durante l'esecuzione dei filmati, per non parlare della fastidiosa pubblicità che esce ogni volta. Mi sa che proverò un adattatore usb/rj45 per vedere se il problema si risolve.
    Anch'io lo sto usando da 2 giorni e subito mi è uscito il problema della sincronizzazione dell'audio. Se non lo risolvo in qualche modo lo rendo ad Amazon....sarebbe un compromesso che non accetterei

Androidiano L'avatar di giu79

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    Anch'io lo sto usando da 2 giorni e subito mi è uscito il problema della sincronizzazione dell'audio. Se non lo risolvo in qualche modo lo rendo ad Amazon....sarebbe un compromesso che non accetterei
    Anche a me la stessa cosa... ma tu lo hai aggiornato?
    Non riesco a capire... tutti che ne parlavano bene di questo box ed ora si viene a sapere che pure youtube si blocca... mmah.
    Ultima modifica di giu79; 12-11-18 alle 12:28 - Motivo: Vocaboli errati

Pagina 86 di 166 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio