Quindi non riscontri problemi al WiFi?
Dopo l'aggiornamento hai fatto un hard reset? Grazie
nls (11-11-18)
Io non ho mai avuto problemi di disconnessioni, il problema che ho è che fatico ad accenderlo. Schiaccio il tasto e se mi va bene alla 5° volta si accende.. a volte devo staccare e riattaccare l'alimentazione.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Se avete la possibilità di collegare via cavo suggerisco caldamente l'acquisto di un hub USB con rj45
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Mi rispondo da solo! Ci vuole l'App adatta al tvbox non quella per smartphone! Comunque guardando qualche programma si blocca continuamente, bisognerebbe capire il wi-fi che velocità raggiunge perchè avendo la fibra a 200mb e con il PC non ho di questi problemi, presumo che sia il wi-fi del mi box che è lento.
Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20
Io ce l'ho a 20 cm dal modem-router e anzichè riportare la piena velocità (40mbps) di download data dallo speed test ookla del pc mi riporta 10-12mbps con la sua app di speedtest. Oggi installo l'app di ookla per un confronto diretto col pc. Anche a me si blocca in ricarica ogni poco con tvtap. Io sono ancora con Android 6. vorrei fare anche un'altra domanda: il problema della sincronizzazione tra audio e video è stato risolto in qualche modo? tutti i metodi che si trovano in rete alla fine fanno un riavvio e si risolve solo fino alla volta successiva.
Essendo possessore solo da due giorni di questo box, il primo giorno avevo la versione 6 installata di default, ma anche youtube si bloccava, ieri ho fatto l'aggiornamento ad oreo e youtube adesso va, poi sono riuscito ad installare tvtap fire, ma dopo un po ho spento perchè si bloccava sempre durante l'esecuzione dei filmati, per non parlare della fastidiosa pubblicità che esce ogni volta. Mi sa che proverò un adattatore usb/rj45 per vedere se il problema si risolve.
Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20