Altra domanda: ho abbonamento netflix 4k e banda disponibile, ma Netflix mi mostra i contenuti solo in HD. E' così anche per voi?
Visualizzazione stampabile
Altra domanda: ho abbonamento netflix 4k e banda disponibile, ma Netflix mi mostra i contenuti solo in HD. E' così anche per voi?
Quando parlo di restituirlo è perchè:
-Netflix solo in HD (sul tv 4k si vede la differenza rispetto all'app del TV)
-audio fuori sinc e si è costretti a riavviare
Non ho ancora aggiornato, oggi lo faccio giusto per dire che ho tentato anche quella strada....ma in giro si dice che faccia più male che bene ....
Intendiamoci, se funzionasse bene sarebbe comodo anche da far utilizzare ai bambini (io lo trovo un pò castrato per i miei scopi da smanettone), ma se poi mi devono chiamare ogni poco
per dirmi "papà, l'audio non si sente", "papà, l'audio non è in accordo con le immagini", ecc.....
Potreste tentare la strada del Powerline... Magari Netflix non va in 4k perché la banda del WiFi è ristretta
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Fatto l'aggiornamento, sembrava andare tutto ok... poi l'ho messo in standby... riacceso, avviato un video da youtube ed ha iniziato a scattare... consigli?
anche a me ieri ha cominciato a scattare con netflix ma ho riavviato ed è andato tutto apposto. Tieni premuto il tasto di accensione e ri appare riavvia
Ogni volta che chiudo kodi, o comunque 9 volte su 10, si blocca quando clicco su esci.
Voi come avete risolto? Lo lascio aperto premendo il tasto home invece di chiuderlo?
Premesso che non ho aggiornato a oreo condivido alcuni problemi come una difficoltà sporadica di riavvio.
Non riscontro invece problemi di connettività wifi, connesso a banda a 5 GHz ha le stesse prestazioni di altre periferiche (130 mbps in download e 23 in upload).
Rilevo problemi di mancata sincronizzazione audio/video con netflix se si esce dall'Applicazione senza chiuderla dal suo menù. Comunque un riavvio risolve il problema.
Youtube funziona perfettamente senza alcuna esitaxione.
Per chi ha problemi di risoluzione massima con tv in 4k credo di aver letto da qualche parte di connettere il MI box alla porta hdmi 2.
In generale il confronto tra il MI box e un box tv che avevo acquistato circa 2 anni fa con a bordo un hardware simile (Amlogic 905w e 2 gb di ram ma una versione di Android 7 per smartphone adattata) la differenza prestazionale e la stabilità di sistema (Android tv) enorme.